CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 782 di 818 primaprima ... 282682732772780781782783784792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,811 a 7,820 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7811
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    La reattività di JB non è come GB, ma leggermente meno..

    - Ovvio, se le cose sono salvate su SD le foto, musica e quant'altro resteranno, se alcune app non le ritrovi dopo l'aggiornamento e tu le avevi salvate su SD ti basta riscaricarle e riavrai le impostazioni come in origine. (Almeno a me è successo così.)
    - Whatsapp ti basterà riscaricarlo, inserisci di nuovo il numero di telefono e riavrai tutto, inoltre appena riaccedi ti chiede se vuoi ripristinare il backup delle conversazioni precedenti!
    - Per questo non lo so, ma suppongo di si. Prova a vedere se riesci a trasferirla su SD, magari rimane.
    - Yes.

    Spero di essere stato d'aiuto

    ma dove e come potrei scaricare il firmware italiano? ma quindi in germania dite che staranno impazzendo perchè il firmware loro fa schifo?!

  2.  
  3. #7812
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foppi83 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, vedo che in molti avete scritto che c'è la possibilità di disattivare alcune APP diciamo superflue, ma sotto impostazioni e in gestione applicazioni io non vedo la voce disattiva ma al massimo disinstalla aggiornamenti...
    Devi andare in tutte non istallate
    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #7813
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Il tedesco è più vecchio ed inferiore nelle prestazioni rispetto all'italiano.

    Installando il tedesco (se effettivamente è quello il tuo firmware) non perdi la garanzia. Installando l'italiano, perderai "temporaneamente" la garanzia, nel senso che poi ti basta installare il tedesco in un qualsiasi momento per farla ritornare presente.

    Se non te ne frega niente della garanzia, metti l'italiano che è più recente e migliore.
    per favore potemmo evitare di fare la gara a chi la spara piu grossa?
    a parte che è doveroso essere precisi nel dire di quale garanzia si tratta e dove è scritto quello che si riporta
    prendiamo la buona abitudine di non dare informazioni se non ci siamo sincerati della loro correttezza
    non sarebbe male anche citare una fonte autorevole per non essere male interpretati
    Sportello del Consumatore
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiano.html

  5. #7814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    ma dove e come potrei scaricare il firmware italiano? ma quindi in germania dite che staranno impazzendo perchè il firmware loro fa schifo?!
    Lo trovi su sammobile firmwares.. Hanno mandato il link diretto del firmware una/due pagine indietro.. Comunque, secondo me si, stanno impazzendo Almeno che ci abbiano messo su cocore per migliorare le prestazioni

  6. #7815
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Lo trovi su sammobile firmwares.. Hanno mandato il link diretto del firmware una/due pagine indietro.. Comunque, secondo me si, stanno impazzendo Almeno che ci abbiano messo su cocore per migliorare le prestazioni
    ma come posso fare l'aggiornamento con quello italiano? solo con Odin?? io quest'ultimo programma non lo conosco e non ce l'ho....che dovrei fare?

  7. #7816
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    ma come posso fare l'aggiornamento con quello italiano? solo con Odin?? io quest'ultimo programma non lo conosco e non ce l'ho....che dovrei fare?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiano.html

  8. #7817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    ma dove e come potrei scaricare il firmware italiano? ma quindi in germania dite che staranno impazzendo perchè il firmware loro fa schifo?!
    Ahahahah non credo proprio..il tedesco come tutti gli lqe non è affatto male..e poi i piagnucolosi sono solo in Italia anche perché sono solo impressioni personali visto che anche gli lqe girano bene..magari non quanto l'italiano ma vanno ben uguale..invece col cocore volano tutti

  9. #7818
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mmm ho capito....ho letto il link non essendo pratico non mi fido ad usare Odin....per non avere problemi faccio male a tenermi questo firmware che mi ha mandato samsung kies ed a fare semplicemente un hard reset? o dite che non cambierà nulla?

  10. #7819
    Senior Droid L'avatar di rafd97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi!!!!
    Io voglio aggiornare tramite kies così faccio un bel backup, e non ho problemi a fare wipe/reset totale.
    Peró, vista la ram occupata, vorrei anche fare il root per bloccare/eliminare alcune app. La domanda è: il root per la 4.1.2 per l' s advance è uguale per tutte le versioni o c'è qualcosa di specifico per la ITV/LQE/LQPIPPO/LQCAIO ecc ecc


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Si sono tutte uguali (almeno io con il fw russo , serbo,indiano, tedesco ho usato lo stesso file)

  11. #7820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per favore potemmo evitare di fare la gara a chi la spara piu grossa?
    a parte che è doveroso essere precisi nel dire di quale garanzia si tratta e dove è scritto quello che si riporta
    prendiamo la buona abitudine di non dare informazioni se non ci siamo sincerati della loro correttezza
    non sarebbe male anche citare una fonte autorevole per non essere male interpretati
    Sportello del Consumatore
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiano.html
    Calma, non mi sembra di aver scritto fandonie, o se l'ho fatto, faresti bene ad illustrarmi dove. Adesso spiego meglio quello che so io, correggimi se sbaglio.

    A quanto si dice da circa 800 pagine su questo thread o altrove, se sul telefono hai un firmware di una regione X, l'unico modo per installare un firmware di una regione Y è usare Odin.

    Quindi se io porto il mio telefono in garanzia con il firmware Y, se non vado errato tramite l'IMEI possono risalire al lotto di produzione e quindi al fatto che in origine c'era il firmware X e quindi anche un babbuino capirebbe che ho usato Odin.

    Ora da quello che so, o quello che leggo da secoli qui, Odin non è un programma sponsorizzato in alcun modo da Samsung per gli aggiornamenti, come invece lo è Kies.

    Quindi se il mio suddetto cellulare con firmware diverso dall'originale presenta un problema nella parte software, la colpa dovrebbe essere mia che ho usato un qualcosa di sbagliato per i loro canoni, ossia Odin.

    Questo mi pare diverso da un difetto di fabbricazione o un guasto avvenuto casualmente.

    Abbi cura di correggermi se ho sbagliato qualcosa.

Pagina 782 di 818 primaprima ... 282682732772780781782783784792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy