CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 786 di 818 primaprima ... 286686736776784785786787788796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,851 a 7,860 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Capisco, io chiudo qui il mio ot, ma volevo solo specificare una cosa :
    In certi casi è economicamente sconveniente portare il cell dove lo si è acquistato (esempio se compro il cell in un posto che è a 70 km da casa mia)
    e in molti casi, o per non dire sempre, la samsung stessa ti dice di andare in un samsung point ._.
    Io parlavo solo per mia esperienza, e perché pure la samsung dice che la presenza di un firmware non dato ufficialmente per quel cell in quella nazione, o la presenza di mod (o il root) al momento dell'invio in garanzia, ne fa decadere la validità :/
    Io parlavo per ciò che so, ma, se mi sbaglio, faccio un passo indietro..
    Tuttavia dubito fortemente che, sia che si manda il cell in un centro assistenza , sia dal venditore originale, se il telefono presenta un firmware che normalmente era destinato a altro, la riparazione sotto garanzia non passa e il cell viene rimandato indietro ._.
    Con questo, chiudo l'ot
    [B]non devi dubitare ma conoscere la garanzia legale, è scritta basta leggerla, non è opinabile dato che è di legge[/B
    se poi coscientemente si vuole rinunciare alla garanzia legale questo non ha niente a che vedere col resto
    comunque ti ringrazio per al comprensione , per altri commento basta usare la discussione dedicata

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Posso solo dirti che 500 su 625 è di norma così, in tutti i gsa aggiornati, almenoché limiti i processi in background a 3..
    Ma prima con ginger la ram occupata era la meta di adesso. Ho provato a limitare il backgtound ma nulla la ram e sempre quella. Per caso credi che provando a rifare laggiornamento via ota la fluidita possa migliorare? E soprattutto se faccio il downgrade la notifica mi arriva? Perche io avevo anche installato il firmware argentino

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    ??????????

Chi mi spiega cos'è il wipe???
    1) cercando su google "cos'è il wipe android" escono 15000 risultati che ti spiegano tutto.

2) se non l'avessi notato, alcune parole, come root, kernel o wipe, quando vengono scritte per la prima volta su una pagina di questo forum, appaiono sottolineate in blu: passaci sopra con la freccia del tuo mouse ed appare un riquadrino che ti spiega cos'è il wipe.

3) se nonostante tutto ciò fossi così pigro, riporto "Il wipe è la procedura che permette di eliminare tutti i dati personali dal terminale riportandolo come appena uscito dalla fabbrica".

5. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

zebaldo (25-06-13)

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Titanium funziona solo con telefono rootato!!! Il mio non lo è!
    Uso un'altra applicazione per fare backup delle applicazioni, ma non so se fa la stessa funzione di Titanium....

Ecco anche perchè vorrei evitare il reset. Per non dover rifare tutto da capo!
    https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it questa dovrebbe fare al caso tuo, ma funziona solo con JB! quindi: prima aggiorni normalmente, poi fai il backup, resetti e infine ripristini il backup! Occhio a salvare il backup sulla SD esterna! per sicurezza chiedi o cerca in google perchè non l'ho mai usata, comunque dovrebbe fare le stesse cose di titanium!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Senior Droid L'avatar di gargarozzo77

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi ogni tanto ri-sistema a suo piacimento le icone nel menù sparpagliandole a caso e togliendole anche dalle cartelle create?
    Che rabbia !!!!!
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfredoct96 Visualizza il messaggio
    Ma prima con ginger la ram occupata era la meta di adesso. Ho provato a limitare il backgtound ma nulla la ram e sempre quella. Per caso credi che provando a rifare laggiornamento via ota la fluidita possa migliorare? E soprattutto se faccio il downgrade la notifica mi arriva? Perche io avevo anche installato il firmware argentino
    E via OTA cosa ti cambia?
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

??????????

Chi mi spiega cos'è il wipe???
    https://www.androidiani.com/forum/sa...argomenti.html

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 264 volte in 225 Posts
    Predefinito

Questo thread è un delirio assoluto, più vado avanti a leggere e meno ci credo (e più mi rompo le balle): decine di pagine in cui vengono chieste in continuazione le stesse cose, le stesse informazioni, informazioni rintracciabili semplicemente nei post in evidenza...
    Assurdo...
    L'ignoranza non è e non può essere un colpa (perchè nessuno "nasce imparato"), ma la pigrizia nel ricercare le informazioni lo è eccome...
    Ultima modifica di zebaldo; 25-06-13 alle 17:19

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zebaldo per il post:

BioDroid (25-06-13),Max1234ita (25-06-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Questo thread è un delirio assoluto, più vado avanti a leggere e meno ci credo (e più mi rompo le balle): decine di pagine in cui vengono chieste in continuazione le stesse cose, le stesse informazioni, informazioni rintracciabili semplicemente nei post in evidenza...
    Assurdo...
    L'ignoranza non è e non può essere un colpa, ma la pigrizia nel ricercare le informazioni lo è eccome...
    impossibile darti torto e hai tutte le ragioni a segnalarlo
    i mod di questa sezione hanno anche altre sezioni e non riescono ad arrivare dappertutto
    comunque si sta' provvedendo ancora un po' di pazienza......

13. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

zebaldo (25-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    impossibile darti torto e hai tutte le ragioni a segnalarlo
    i mod di questa sezione hanno anche altre sezioni e non riescono ad arrivare dappertutto
    comunque si sta' provvedendo ancora un po' di pazienza......
    Ragà c'è la discussione in rilievo che spiega tutti questi termini, basta un po d'impegno a leggerla, ma perfavore non chiedete sempre le stesse cose perché siamo arrivati a 700 pagine e soltanto 100 sono quelle importanti, per chiedere le cose c'è il thread d'aiuto e anche quello per l'OT quindi non c'è bisogno di postare qui.
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 786 di 818 primaprima ... 286686736776784785786787788796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio