CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 796 di 818 primaprima ... 296696746786794795796797798806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,951 a 7,960 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7951
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyag Visualizza il messaggio
    Ragazzi io il problema dei video non me lo spiego. Con gb mai avuto un blocco, nè youtube nè video fatti da me. Dopo l'aggiorbamento con kies, i video fanno cadere le braccia. Si bloccano quasi matematicamente. Non ho intenzione di fare un wipe w nessun tipo di reset..che senso ha? È come installare una nuova seflrvixe pack su Windows e poi formattare il tutto
    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ma infatti ancora non riesco a capire perchè uno debba essere costretto a fare reset e wipe vari, quando la procedura ufficiale Samsung via Kies o via OTA, non prevede tutto ciò!

    Se davvero sono indispensabili per far andare nel migliore dei modi l'aggiornamento, perchè Samsung non lo consiglia??
    non e la prima volta che sviluppatori al termine del loro lavoro (a volte per rilasciare update entro determintare date) dimenticano di ripulire la base del fw, lasciando cosi cache sparse che "appesantiscono" il fw stesso... se samsung dicesse che questo puo accadare, perche i loro sviluppatori hanno dimenticato di pulire il fw, secondo voi continuerebbero a vendere cosi tanti device?
    ma non e solo samsung, questo vale per qualunque brand, anche developers "amatoriali" posso scordarsi...
    ma questo e piu facile che si verifichi nelle case produttrici, poiche sono anche fw aokp pieni di app e impostazioni dei vari produttori, e quindi le cache sono ancora piu numerose... in oltre, nel caso di samsung, devo seguire tantissimi aggiornamenti per moltissimi device... e per tanto occorrono altrettanti test dei vari firmware...
    se chiamate il servizio di samsung Exclusive, e chiedete informazioni per quanto riguarda se installare o no un aggiornamento (chiamte giusto per curiosita fatevi passate per nabbi cosi per vedere la loro sincerita), per quanto riguarda i reset diranno che non e obbligatorio, magari che non ce motivo, ma se lo fate non fa male...

    e poi, senz' offesa rickyag, ma non puoi paragonare Windows con Android... a meno che tu non abbia mai avuto un pc con Linux, allora sei scusato... sono due SO che hanno 2 funzionamenti completamente diversi... partendo dal semplice fatto che Windows occupa circa 20GB di memoria sul disco, mentre Linux ne occupa circa 2GB di spazio... un decimo in meno... sono 2 mondi diversi... idem per la ram entrambe hanno un consumo completamente diverso... Win a 64Bit richiede 2GB di ram, Linux a 64Bit ne chiede 1GB... windows per funzionare come si deve ha bisogno del doppio delle risorse paragonato a Linux o anche a Ubuntu... in oltre su i tempi di attesa su Linux sono inesistenti paragonati a Windows...

    i wipe rimangono SEMPRE consigliati per qualunque device android, perche partire con una base pulita e sempre meglio... se non mi credete, qui ce un intero forum, con centinua di device diversi... potete controllare voi stessi, con i vostri occhi...
    non dimenticatevi anche che non abbiamo fatto il passaggio completo di android, perche noi ICS non l abbiamo avuto... siamo passati direttamente da GB a JB...
    il Galaxy S2, ex top di gamma, ha avuto a differenza nostra ICS e andava bene, ma con JB ne ha risentito anche lui... e possibile che JB richieda 1GB di ram per una scioglievolezza completa...
    non a caso l' S3mini (nato con JB) ha lo stesso hardware del nostro Advance, pero con 1GB di ram... magari c'è un motivo per mettere 1GB di ram anche su S3mini come su S3... perche montare sul' S3mini un dual core con un clock piu basso addirittura dell S2, ma con 1GB di ram... forse perche ha piu bisogno di memoria volatile piu che di potenza... guarda caso, il fw ITV per l' Advance e fluidissimo, ma manca nella ram quindi reattivita, perche io personalemente fin da quando avevo il fw LUX la fluidita del Project Butter l' ho notata... la reattivita meno...

    non a caso Google ha gia detto che Android 5.0 KLP, sara il SO Android piu leggero, adatto per qualunque device con almeno 512Mb di ram...
    Ultima modifica di Corti88; 26-06-13 alle 06:01
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #7952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Terzo giorno di fw argentino. Fino ad ora tutto perfetto. Unico bug dieci minuti fa. La sveglia ha fatto uno squillo e poi si è staccata da sola.

  4. #7953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah, un'altra cosa che ho notato riguarda la batteria. Pur avendo un consumo piu' o meno uguale a quello di gb mi sono accorto che va giú a strattoni. All'improvviso mi trovo tipo dal 78% al 73%, dal 35% al 31% etc.

  5. #7954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mv80 Visualizza il messaggio
    Ah, un'altra cosa che ho notato riguarda la batteria. Pur avendo un consumo piu' o meno uguale a quello di gb mi sono accorto che va giú a strattoni. All'improvviso mi trovo tipo dal 78% al 73%, dal 35% al 31% etc.
    Usi l'indicatore stock per visualizzare il consumo, oppure qualche applicazione apposita?

    Perché nel secondo caso può essere che l'app aggiorni il consumo una volta ogni 5 o 10 minuti o anche più, e quindi per questo motivo la batteria pare calare a scatti.

    Nel primo caso non so..

  6. #7955
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Ma solo a me il fw ita no brand va un amore?
    Io dopo il sesto wipe di ieri senbra andare meglio, non ci scarico niente e vediamo che succede
    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #7956
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io dopo il sesto wipe di ieri senbra andare meglio, non ci scarico niente e vediamo che succede
    Lo hai fatto inutilmente, tanto si riempirà la memoria delle cache salvate, comunque forse ho capito cosa da problemi, provate a disistallare il Play Music
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  8. #7957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Usi l'indicatore stock per visualizzare il consumo, oppure qualche applicazione apposita?

    Perché nel secondo caso può essere che l'app aggiorni il consumo una volta ogni 5 o 10 minuti o anche più, e quindi per questo motivo la batteria pare calare a scatti.

    Nel primo caso non so..
    Indicatore Stock

  9. #7958
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Io lo disattivo dall'inizio
    Inviato dal mio GT-I9070

  10. #7959
    r80
    r80 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io lo disattivo dall'inizio
    Come si fa a disattivare google play music? ke mi rimane sempre aperto anche se lo chiudo... grz mille

  11. #7960
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma dall'installazione con kies e successivo ripristino ai dati dati di fabbrica...ci vuole un pò di tempo perchè il sistema si stabilizzi e migliori? io ho fatto tutto ieri ed ero parecchio scontento...stamattina l'ho usato ancora pochissimo , ma.....ho speranze che possa essere migliorato? insomma....tende a migliorare decorse 24/48 h di utilizzo dall'installazione...oppure non ho alcuna speranza? certo che ieri l'ho smanettato parecchio!
    p.s. avevo il tel tedesco di importazione, quindi ho il firmware tedesco originale, aggiornato con kies e a seguito del quale, visto che si impuntava, ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica! che mi dite?

Pagina 796 di 818 primaprima ... 296696746786794795796797798806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy