CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 795 di 818 primaprima ... 295695745785793794795796797805 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,941 a 7,950 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7941
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No no pure a me.... ancora non ho riscontrato alcun tipo di problema qui citati


    Inviato dal mio GT-I9070 con Android 4.1.2 Jelly Bean ITV

  2.  
  3. #7942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Ma solo a me il fw ita no brand va un amore?
    anche a me..e prima di questo avevo messo il firmware indiano e tedesco con anche CoCore e li ho tolti per la scarsa reattività riflashando GB...oggi ho fatto aggiornamento con Kies e mi sembra che il cellulare sia molto più reattivo dei firmware usciti in precedenza e anzi sia al livello di Gingerbread.

  4. #7943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Ma solo a me il fw ita no brand va un amore?
    No, anche a me, e sinceramente non capisco come sia possibile che si comporti così diversamente su terminali identici. A questo punto comincio a pensare che dipenda dall'utilizzatore! A me nessun lag ne rallentamento nell'utilizzo quotidiano, ma questo addirittura da quando montavo l'inglese. Gli unici problemi me li ha dati con molte applicazioni aperte insieme, specie se pesanti. Ma questo succedeva anche con GB, quindi.....
    Ora addirittura la LQG va anche meglio...nessun impuntamento di sorta. La galleria è fluidissima, così come i messaggi, la rubrica, i video e il browser stock. Le chiamate funzionano bene, anche meglio di GB perchè la ricezione è migliore. L'unico difetto visibile è il ritardo nell'apertura della rubrica e del gestore applicazioni, ma si tratta di un secondo netto. Non ho neanche la limitazione a tre processi, perchè non ne sento il bisogno.

    L'unico dubbio che ho è questo: è normale che con antutu mi dia un punteggio di 5800? Nelle pagine precedenti ho letto punteggi molto più alti...

  5. #7944
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Ma solo a me il fw ita no brand va un amore?
    No anche a me và che è una meraviglia.
    Io ho messo su anche il cocore 6,8 e nessun lag o impuntamento , ne nei video e neanche in galleria o cose simili.
    Ci ho giocato un'ora con need for speed e funziona alla grande,ho utilizzato sia facebook che youtube e funziona tutto.
    Boh non so che dire , forse solo l'argentino era un'attimo piu fluido ma niente di che.
    HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
    [BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0

  6. #7945
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffman Visualizza il messaggio
    No, anche a me, e sinceramente non capisco come sia possibile che si comporti così diversamente su terminali identici. A questo punto comincio a pensare che dipenda dall'utilizzatore! A me nessun lag ne rallentamento nell'utilizzo quotidiano, ma questo addirittura da quando montavo l'inglese. Gli unici problemi me li ha dati con molte applicazioni aperte insieme, specie se pesanti. Ma questo succedeva anche con GB, quindi.....
    Ora addirittura la LQG va anche meglio...nessun impuntamento di sorta. La galleria è fluidissima, così come i messaggi, la rubrica, i video e il browser stock. Le chiamate funzionano bene, anche meglio di GB perchè la ricezione è migliore. L'unico difetto visibile è il ritardo nell'apertura della rubrica e del gestore applicazioni, ma si tratta di un secondo netto. Non ho neanche la limitazione a tre processi, perchè non ne sento il bisogno.

    L'unico dubbio che ho è questo: è normale che con antutu mi dia un punteggio di 5800? Nelle pagine precedenti ho letto punteggi molto più alti...
    a me antutu mi da 5757...ma attenzione dopo una giornata di utilizzo, rom itv stock senza root e senza custom firmware...per cui non so il dubbio mi viene, ora fo un riavvio e provo antutu all'atto dell'accensione

  7. #7946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffman Visualizza il messaggio
    L'unico dubbio che ho è questo: è normale che con antutu mi dia un punteggio di 5800? Nelle pagine precedenti ho letto punteggi molto più alti...
    Ho provato tre o quattro volte e mi ha dato la prima volta 5600 , poi le altre tre volte tra 6840 , 6887 , 6966.
    HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
    [BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xfire64 per il post:

    baffman (26-06-13)

  9. #7947
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io il problema dei video non me lo spiego. Con gb mai avuto un blocco, nè youtube nè video fatti da me. Dopo l'aggiorbamento con kies, i video fanno cadere le braccia. Si bloccano quasi matematicamente. Non ho intenzione di fare un wipe w nessun tipo di reset..che senso ha? È come installare una nuova seflrvixe pack su Windows e poi formattare il tutto


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App

  10. #7948
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyag Visualizza il messaggio
    Ragazzi io il problema dei video non me lo spiego. Con gb mai avuto un blocco, nè youtube nè video fatti da me. Dopo l'aggiorbamento con kies, i video fanno cadere le braccia. Si bloccano quasi matematicamente. Non ho intenzione di fare un wipe w nessun tipo di reset..che senso ha? È come installare una nuova seflrvixe pack su Windows e poi formattare il tutto


    Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
    Ma infatti ancora non riesco a capire perchè uno debba essere costretto a fare reset e wipe vari, quando la procedura ufficiale Samsung via Kies o via OTA, non prevede tutto ciò!

    Se davvero sono indispensabili per far andare nel migliore dei modi l'aggiornamento, perchè Samsung non lo consiglia??
    Ultima modifica di BioDroid; 26-06-13 alle 03:00
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #7949
    Androidiano L'avatar di mipg156406


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfire64 Visualizza il messaggio
    Ho provato tre o quattro volte e mi ha dato la prima volta 5600 , poi le altre tre volte tra 6840 , 6887 , 6966.
    allora allora, a fine giornata antutu mi da 5757 (con limitazione a 3 dei processi in back ground e con disattivato google play - google book - google+ - chaton - mini diario - google talk) riavvio senza limitare i processi a 3 (con disattivato google play - google book - google+ - chaton - mini diario - google talk) , antutu 5122. riavvio con limitazione a 3 dei processi in background e con le disattivazione già scritte 5608....tot non ci stò capendo un tubo!! aggiungo che il test l'ho eseguito con batteria al 50% e connessione wi fi attiva!!
    Help chi mi sa spiegare codesti dati contrastanti

  12. #7950
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Ma solo a me il fw ita no brand va un amore?
    anche a me funziona bene, senza fare i wipe

Pagina 795 di 818 primaprima ... 295695745785793794795796797805 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy