Il wipe data si può fare dal telefono ma non il format system, cioè eliminare il sistema operativo e reistallarlo da 0
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Aggiungo anche le mie considerazioni su jb ita appena uscito, l'ho installato da 48 ore e devo dire che per ora è perfetto, mai avuto un blocco, l'unico lato negativo finora riscontrato è la reattività un filo più lenta quando si apre una qualsiasi app...
L'unica preoccupazione che mi viene è la seguente, dite che tra 2 3 mesi a furia di installare/disinstallare app il sistema può risentirne e diventare particolarmente lento o presentare crash visto che già adesso non è una scheggia??
Si ma io non vorrei occupare la memoria interna. E oltre la schermata principale "sballa" soprattutto lelenco lasciando anche spazi vuoti, una cosa da niente pero vorrei si sistemasse. Non ho capito dici che col tempo resta stabile? Perche se non sbaglio una cosa del genere accadeva anche quando ho comprato il telefono ma poi si e sistemato
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
livignodiligno (26-06-13)
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Come detto precedetemente, ho installato tramite kies jb sul GB con kernel stock....il tel va bene e nn si è mai bloccato...l'unica cosa che mi da fastidio, è un leggero ritardo nell'apertura del dealer, dei messaggi e della rubrica...cosa che con gb nn avveniva...qualcuno sa come ovviare a questo problema????