E come si fa?
Altra domanda alla quale non ho trovato risposta: come si fa lo screen capture?
Il cocre E ha un thread dedicato nella subsezione modding, cerca. Lo screen si fa nello stesso modo di gingerbread, devi solo tenere premuto un pò di piú.
scusami ma non eri te quello che lo voleva buttare? io piu' leggo le pagine e piu' divento scemo,chi fa i wipe con odin e si lamenta,chi aggiorna con kies senza wipe e il telefona sembra un boing della ryanair,altri che si lamentano,a chi se blocca,a chi se spegne,ad altri esce di casa e va a fare la spesa e poi torna,ma come e' possibile tutta questa divergenza di vedute,esiste un saggio che sappia rispondermi? dopo ogni pagina resto sempre senza parole....
ciao io ho il tuo stesso problema ma con tutte le app salvate sull'sd e non riesco a risolverlo tu ci sei riuscito? poi stavo pensando che se le app non si possono spastare ci bastera lo spazio che abbiamo
Buongiorno a tutti.... Mi sono appena iscritto al forum perché ho visto che siete molto preparati
Io ho un Galaxy s Advance no brand italia sono che né su kies né via Ota mi risulta l'aggiornamento... Come mai?
le app non si devono sostare semmai , la partezione data che contiene le app urtente è grande quasi 2GB , neanche con 500 applicazioni verrebbe piena
questa funzione è stata introdotta per quei dispositivi con pochissime risorse di memoria interna ma anche in quei casi è un ripiego che crea piu problemi che vantaggi