CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 811 di 818 primaprima ... 311711761801809810811812813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,101 a 8,110 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8101
    Androidiano L'avatar di Alfry993


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono da lunedì con il firmware ITV e sono rimasto soddisfatto di tutto, l'unica cosa è che ieri sera mentre rispondevo a messaggi si blocca per circa trenta secondi poi si inizia a riprendere. Fino ad ora solo questo ha fatto per il resto tutto ok. Avevo letto in precedenti post che con JB si potevano eliminare questi piccoli impuntamenti limitando i processi in background da <Impostazioni Sviluppatore>. Qualcuno mi potrebbe dire come dovrei settare questa opzione affinchè non si verifichino questi piccoli lag?

    Comunque credo sia comprensibile una cosa del genere dato che siamo alla prima Release Italiana. Aspetteremo che risolvano questi lag di JB l'importante è che questo benedetto ITV l'abbiamo ricevuto :-D
    Samsung Galaxy Note 3 Neo android KitKat 4.4.2 (White);


  2.  
  3. #8102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Aspetta tre/quattro giorni e i problemi si potrebbero ripresentare di nuovo... L'unico modo per risolvere definitivamente è installare il cocore E.
    E come si fa?

    Altra domanda alla quale non ho trovato risposta: come si fa lo screen capture?

  4. #8103
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Il cocre E ha un thread dedicato nella subsezione modding, cerca. Lo screen si fa nello stesso modo di gingerbread, devi solo tenere premuto un pò di piú.

  5. #8104
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acrolj Visualizza il messaggio
    Dopo due giorni iniziano ad arrivare i problemi, video che spesso si bloccano e qualke applicazione che si arresta da sola. Mi è stato consigliato di usare novalauncher e non la touchwiz.... mo vedo domani che fa. Altrimenti provo ank'io con cocoreE


    Inviato dal mio GT-I9070 con Android 4.1.2 Jelly Bean ITV
    Io sono a tre giorni dall' ultimo ripristino impostazioni di fabbrica e ancora nemmeno un freeze, sono molto soddisfatto ora aspetto per queta settimana come si comporta
    Inviato dal mio GT-I9070

  6. #8105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io sono a tre giorni dall' ultimo ripristino impostazioni di fabbrica e ancora nemmeno un freeze, sono molto soddisfatto ora aspetto per queta settimana come si comporta
    scusami ma non eri te quello che lo voleva buttare? io piu' leggo le pagine e piu' divento scemo,chi fa i wipe con odin e si lamenta,chi aggiorna con kies senza wipe e il telefona sembra un boing della ryanair,altri che si lamentano,a chi se blocca,a chi se spegne,ad altri esce di casa e va a fare la spesa e poi torna,ma come e' possibile tutta questa divergenza di vedute,esiste un saggio che sappia rispondermi? dopo ogni pagina resto sempre senza parole....

  7. #8106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho il tuo stesso problema ma con tutte le app salvate sull'sd e non riesco a risolverlo tu ci sei riuscito? poi stavo pensando che se le app non si possono spastare ci bastera lo spazio che abbiamo

  8. #8107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alesalvo01 Visualizza il messaggio
    Ragazzi capita anche a voi che dopo l'aggiornamento mettendo nella prima pagina un app salvata sull'sd al riavvio scompare?? a me succede con firefox...!! è salvato sull'sd e ogni volta che spengo e riaccendo il tel mi scompare dalla home...:\
    ciao io ho il tuo stesso problema ma con tutte le app salvate sull'sd e non riesco a risolverlo tu ci sei riuscito? poi stavo pensando che se le app non si possono spastare ci bastera lo spazio che abbiamo

  9. #8108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.... Mi sono appena iscritto al forum perché ho visto che siete molto preparati
    Io ho un Galaxy s Advance no brand italia sono che né su kies né via Ota mi risulta l'aggiornamento... Come mai?

  10. #8109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Altra domanda alla quale non ho trovato risposta: come si fa lo screen capture?
    Devi premere contemporaneamente il tasto Home e il tasto accensione per qualche istante

  11. #8110
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nifabe Visualizza il messaggio
    ciao io ho il tuo stesso problema ma con tutte le app salvate sull'sd e non riesco a risolverlo tu ci sei riuscito? poi stavo pensando che se le app non si possono spastare ci bastera lo spazio che abbiamo
    le app non si devono sostare semmai , la partezione data che contiene le app urtente è grande quasi 2GB , neanche con 500 applicazioni verrebbe piena
    questa funzione è stata introdotta per quei dispositivi con pochissime risorse di memoria interna ma anche in quei casi è un ripiego che crea piu problemi che vantaggi

Pagina 811 di 818 primaprima ... 311711761801809810811812813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy