Originariamente inviato da
Corti88
in pratica e il firmware ITV che stiamo usando...
pero non e un singo file .md5.tar che usiamo noi scaricato da sammobile per fleshare, dove questo singolo file racchiude sia la parte modem il csc il file .pit ecc... ogni parte dil firmware e a parte, ed ognuna di essa va carica nella sua apposita stringa di odin... ad esempio con il mio vecchio samsung scl avevo solo file di questo tipo... oltretutto lavoro in un centro assistenza, pero mi occupo delle riparazioni hardware (quindi di flesh ne ho fatti davvero pochi io a lavoro) e ho controllato se per caso samsung ci avesse gia mandato questo nostro fw ITV, ma ancora no... e intanto speravo di trovare in rete questo firmware... perche fleshando il singolo file (come facciamo noi) nella stringa PDA di odin, non sovrascrive esattamente le varie parti del fw, ma principalmente vengono aggiornate, e non e la stessa cosa... mentre invece se si hanno tutti i file per completare il firmware la sovrascrittura e completa, ogni singola parte viene rimossa e sostituita con la nuova... quindi mi vien da pensare che qualche difetto prestazionale si possa verificare fleshando il singolo file completo... perche in effetti chi ha aggiornato via kies, da quello che ho visto, non ha riscontrato problemi (ha me va tutto alla grande eccetto l apertura della rubrica e dei messaggi, in oltre l app stock promemoria non mi salva quello che scrivo)... kies lavora diversamente da odin, kies copia il contenuto del device per poi alla fine ricaricarlo sul device, odin scrive e basta... con questo non sto dicendo che kies sia meglio... sia ben chiaro...