CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 815 di 818 primaprima ... 315715765805813814815816817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,141 a 8,150 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento è corretto ma se proprio dobbiamo essere pignoli il wipe data non basta. Infatti, se prima di flashare jb si facessero tutti i wipe usando una custom recovery sarebbe ancora meglio! Infatti flashare jb su un telefono privo di sistema (facendo il wipe system) è molto meglio in quanto, durante il flash,non viene sovrascritto gb con jb ma viene direttamente scritto jb. Questo evita possibili problemi dovuti alla sovrascrittura del precedente firmware.

    In base alle esperienze di vari utenti fare un wipe data prima e farlo dopo non è la stessa cosa, il wipe post-flash risulta piú efficace anche se il tuo ragionamento a livello teorico è assolutamente corretto.

    concordo in pieno con la tua prima parte del messaggio, non con la seconda, il wipe post flash non serve a niente se fatto il wipe appena prima di flasshare. Resta vera la tua prima parte del messaggio invece.
    Ultima modifica di livignodiligno; 27-06-13 alle 12:51

  2.  
  3. #8142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Almeno ho una risposta... Ma da cosa può dipendere il ritardo sul mio dispositivo? ho letto su vari siti che si aggiornano tutti pian piano in base al codice del telefono però possibile che dopo tre giorni ancora niente?

  4. #8143
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi sono letto 15 pagine di volata!

    volevo chiarire una cosa riguardo a chi paragonava iphon cn android.....

    il s.o. su iphone è creato strettamente per quei modelli...DEVE x forza andare bene, android invece deve girare su MOLTI device di marche diverse.
    la differenza sta principalmente su questo, tra l'altro personalmente, non spenderei mai più di 250 per un telefono, l'iphone e cellulari di fascia alta gli scarto a prescindere meglio andare in vacanza, comprarmi dei vestiti, uscire e divertirmi....a sto punto sarebbe piu intelligente comprarsi un pc o un macbook....

    ok torno al tema itv....A ME FUNZIONA tutto da paura ok ho fatto modifiche cn cocore e processi, ma se posso farli a mio favore, dato che uso android, perché non farli?

    mai impuntato, mai un blocco nei video , mai un riavvio, mai lag, niente di niente....fate un po' voi. ...e pure se tengo opera in background, ascolto la musica e gioco a temple run 2, qualche piccolo lag c'è lho, solo e ripeto solo (e questo lo fa sempre se non vi siete resi conto) quando il segnale è debole e bisogna switchare e riagganciare il segnale.....(mettete la modalità aereo se non cicredete, visto che intelligentemente quelli della samsung hanno messo l'antenna nella parte inferiore del device)
    iphone 4 non mi stupisce......conosco colleghi di mio padre che devono girare con il caricabatteria.....mio padre ha due samsung e non deve fare queste cose.....e pure tutti e due i soggetti usano i cellulari per lavoro.

    bella
    Ultima modifica di latino87; 27-06-13 alle 12:53

  5. #8144
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Chiedi a chiunque qui sul forum, tuttiti diranno ciò cheho detto io. Non mi so spiegare perchè, ma è cosí.

    P.s scusatemi se non quoto ma tapatalk crasha se ci provo.

  6. #8145
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Evidendemente ha un CSC di una nazione in cui ancora non viene rilasciato.

    Per la domanda riguardo a come risolvere anomalie lag ecc.. Senza wipe: installare il cocore E. È scritto ovunque che per evitare di incorrere in quei problemi bisogna installarlo. Anche facendo i wipe prima e dopo il flash i problemi si ripresentano poco dopo e l'unico modo per risolverli è il cocore.
    Come si fa questo Cocore?

  7. #8146
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Come si fa questo Cocore?
    Cerca, c'è la guida nella subsezione modding

  8. #8147
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    anomalie, malfunzionamenti , blocchi non sono dovuti sicuramente al 2° wipe non fatto dopo aver installato jb, ho installato jb su tantissimi telefoni senza fare il 2° wipe e nessuno di questi ha dato problemi.
    il wipe serve solo per eliminare quello che noi abbiamo aggiunto al telefonono usandolo, una volta fatto il primo wipe tutto questo è stato tolto, allora possiamo installare la rom che vogliamo senza dover fare inutilmente un altro wipe, e qua chiudo perchè non ho tempo da perdere, se ci vuoi credere bene se no rimani della tua idea.
    Puoi chiudere quando voi ovviamente , se libero, nessuno comuque ti ha chiesto di aprire , e non capisco perchè ti arrabbi e usi quel tono
    io ti ho solo chiesto, visto che è inconfutabile che dopo l'aggiornamento ci si trovi spesso con i problemi che dicevo,come se ne esce visto che il wipe dici che non serve
    tutto qui
    speravo almeno che ci spiegassi, non quello che gia sappiamo cioè quello che succede con il wipe, ma come si risolvono i problemi che possono intercorrere senza ricorrere il wipe dato che tu sostieni che non serve farlo dopo,
    magari tu conosci un'altro sistema , se non sei disposto a chiarire questo di cosa stiamo parlamdo?
    ti ho anche fatto un esempio tipico quello del loop , quindi non devi far altro che dire con chiarezza come si esce da questo problema senza fare wipe
    poche cose ma precise non mi pare di averti chiesto molto, e soprattutto voglio imparare qualcosa di nuovo se è possibile
    diversamente qualcuno potrebbe sospettare che non conosci la risposta alle mie domnde

  9. #8148
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Cerca, c'è la guida nella subsezione modding
    Devo ancora capire bene l'organizzazione di questo forum. Cercherò. Grazie!
    Premetto che non sono esperto e ho telefono originale, solo aggiornato a JB con Kies.
    E' complicato?

  10. #8149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Puoi chiudere quando voi ovviamente , se libero, nessuno comuque ti ha chiesto di aprire , e non capisco perchè ti arrabbi e usi quel tono
    io ti ho solo chiesto, visto che è inconfutabile che dopo l'aggiornamento ci si trovi spesso con i problemi che dicevo,come se ne esce visto che il wipe dici che non serve
    tutto qui
    speravo almeno che ci spiegassi, non quello che gia sappiamo cioè quello che succede con il wipe, ma come si risolvono i problemi che possono intercorrere senza ricorrere il wipe dato che tu sostieni che non serve farlo dopo,
    magari tu conosci un'altro sistema , se non sei disposto a chiarire questo di cosa stiamo parlamdo?
    ti ho anche fatto un esempio tipico quello del loop , quindi non devi far altro che dire con chiarezza come si esce da questo problema senza fare wipe
    poche cose ma precise non mi pare di averti chiesto molto, e soprattutto voglio imparare qualcosa di nuovo se è possibile
    diversamente qualcuno potrebbe sospettare che non conosci la risposta alle mie domnde

    io non sono un programmatore samsung non posso sapere come risolvere i problemi di cui parli, per le conoscenze che ho però posso dirti al 100% che il secondo wipe non serve a niente, in quanto non ha nulla da cancellare/pulire appena dopo aver installato jb e aver fatto il wipe prima di installare jb.

    Posso darti la mia opinione che mi sono fatto, ma è solo una mia opinione sui problemi risacontrati passando a jb, ritengo che i problemi nascono dai programmi/giochi che si installano dopo aver messo jb, se ci si limita ad usare i programmi standard come facebook/messanger/whatsup/mp3download/sportmediaset/eurosport/instagram/ e giochi poco pesanti jb è solo un filo più lenti di gb, se invece si caricano su programmi/giochi pesanti li allora non regge più e va in crash / blocco... io ho installato jb su 10 telefoni come il nostro e ho insatllato sopra i programmi/giochi base e non ho mai avuto un problema e neanche le persone a cui l'ho installato. Quindi secondo me i problemi nascono solo se si fa un uso intensivo.
    Ultima modifica di livignodiligno; 27-06-13 alle 13:07

  11. #8150
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    anomalie, malfunzionamenti , blocchi non sono dovuti sicuramente al 2° wipe non fatto dopo aver installato jb, ho installato jb su tantissimi telefoni senza fare il 2° wipe e nessuno di questi ha dato problemi.
    il wipe serve solo per eliminare quello che noi abbiamo aggiunto al telefonono usandolo, una volta fatto il primo wipe tutto questo è stato tolto, allora possiamo installare la rom che vogliamo senza dover fare inutilmente un altro wipe, e qua chiudo perchè non ho tempo da perdere, se ci vuoi credere bene se no rimani della tua idea.
    I telefoni android non hanno tutti lo stesso identico firmware. Per questo jb su 20 telefoni può non darti problemi, ma puoi sempre incorrere in un telefono per cui sono disponibili firmware poco ottimizzati (tipo l'Advance) in cui il secondo wipe serve. Android non è IOS, non puoi fare un discorso in generale perchè quello che vale per s2 non vale per Advance, Plus ecc...

    Questo è un forum, quindi evita uscite del tipo "se vuoi crederci bene sennò arrangiati", noi siamo qui per condividere conoscenze e esperienze non per credere a ciò che dice uno qualunque.

Pagina 815 di 818 primaprima ... 315715765805813814815816817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy