Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Comunque non so se avete letto la notizia ma Samsung forse ha intenzione di rilasciare La 4.2.2 per tutti i device dual core
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Uhmmmmm... qualcosa mi dice he andremo per le lunghe...
Sono ancora aperte le sottoscrizioni per il servizio da té in porcellana Ming? Però dev'essere con inserti in Gorilla Glass! :P
Max
Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk 2! :-)
-
Quote:
Max1234ita
Sono ancora aperte le sottoscrizioni per il servizio da té in porcellana Ming? Però dev'essere con inserti in Gorilla Glass! :P
Max
Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk 2! :-)
Ahhaha
Inviato dal mio S Advance
-
Quote:
Max1234ita
Max
Certo che sono aperte! Solo che il gorilla glass costava troppo per samsung quindi devi accontentarti di inserti i policarbonato (NO! e chi se l'aspettava da samsung!)...
Comunque la notizia dice che, e non sto scherzando perchè è una notizia di samobile, samsung potrebbe saltare la 4.1.2 per passare direttamente alla 4.2.2. Per le parolacce che molti di voi diranno: ricordatevi che è pasqua e siamo tutti più buoni!
-
Quote:
giagia96
Comunque la notizia dice che, e non sto scherzando perchè è una notizia di samobile, samsung potrebbe saltare la 4.1.2 per passare direttamente alla 4.2.2. Per le parolacce che molti di voi diranno: ricordatevi che è pasqua e siamo tutti più buoni!
Dove l'hai letto?? :O
Dimmi che è un pesce d'aprile arrivato con 1 settimana di anticipo..
-
Quote:
giagia96
Certo che sono aperte! Solo che il gorilla glass costava troppo per samsung quindi devi accontentarti di inserti i policarbonato (NO! e chi se l'aspettava da samsung!)...
Passaci il link con la notizia....
-
Quote:
giagia96
Mi dispiace, si è più buoni a natale non a pasqua u.u E comunque, se fanno una stupidata simile mi incavolo.. Non possono far slittare fisso -.-
-
http://www.sammobile.com/2013/03/25/...n-galaxy-tabs/
Ecco qui
Edit: la parte che interessa a noi è quella scritta in rosso perché prima parla dei tablet.
-
Il link a sammobile non lo ritrovo perchè l'ho letto su twitter comunque la notizia è riportata da un altro sito affidabile *elefonino.net/Samsung/Notizie/n32558/Android-422-su-tutti-i-device-dualcore.html
Al posto dell'asterisco ci va la T
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
giagia96
Se è veramente così mi immagino la faccia di quelli col 9070P che faccia avranno fatto quando hanno letto l'articolo LOL qualcuno si sarà impiccato in cameretta.. uno a caso..(resma XD).
Comunque sarebbe davvero una figata avere la 4.2.2 ma prima che arrivi per il nostro dobbiamo attendere tipo il 2038
-
The insider reconfirmed. All smartphones and tablets based on a dual-core processor will end on Android 4.2.2
Vabbè vuol dire che finiranno con la versione 4.2.2 , ma non che ci salteremo direttamente ;) Io credo che o esce la 4.1.2 entro aprile, o la 4.2.2 direttamente :)
-
Ma scusate, sono io che non so leggere, o non c'è esplicitamente scritto da nessuna parte che SALTERANNO la 4.1.2?
"All smartphones and tablets based on a dual-core processor will end on Android 4.2.2."
End = finire, il che vuol dire che DOPO android 4.2.2, non avranno più niente. Ma per quanto possa sforzarmi, non trovo scritto che salteranno la 4.1.2..
-
Quote:
Fabiox08
The insider reconfirmed. All smartphones and tablets based on a dual-core processor will end on Android 4.2.2
Vabbè vuol dire che finiranno con la versione 4.2.2 , ma non che ci salteremo direttamente ;) Io credo che o esce la 4.1.2 entro aprile, o la 4.2.2 direttamente :)
"Everything sounds a bit far away but Samsung really wants to update all tablets in Q2 and Q3 to Android 4.1.2 or maybe directly to Android 4.2.2."
direttamente ad android 4.2.2 ... AZZ AZZ AZZ !!!!!
-
Nel link che vi ho postato c'è scritto così ma non ricordo che c'era scritto su sammobile :p
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
il q2 e q3 quale parte dell'anno sarebbe?
-
Quote:
Fabiox08
il q2 e q3 quale parte dell'anno sarebbe?
Q2 da aprile a giugno e q3 da luglio a settembre
-
Quote:
gargarozzo77
"Everything sounds a bit far away but Samsung really wants to update all tablets in Q2 and Q3 to Android 4.1.2 or maybe directly to Android 4.2.2."
direttamente ad android 4.2.2 ... AZZ AZZ AZZ !!!!!
"Update all tablets" = e il nostro non è un tablet, quindi non salterà la 4.1.2.
-
Ragazzi ieri sera ho installato la vesione serba di jelly bean con root e lag-fix; sono andato a dormire circa alle 2.15 con una percentuale di batteria del 50% e lo ho messo in modalità offline. mi sono alzato alle 9.45 circa con un buon 48%. fin qui tutto bene, se non che appena lo prendo in mano la percentuale scende tantissimo! (si è scaricato completamente circa alle 13.20 con un po' di wi-fi, tapatalk e qualche applicazione per monitorare la cpu) ho aspettato apposta che si scaricasse per calibrare la batteria, ma c'è qualcosa che non va perchè ora sono le 16.25 circa e non è ancora completamente carico (sarà ad un 90% circa;è ancora spento).
Questo è il mio problema: è normale al primo ciclo o c'è qualcosa che non va?
-
Quote:
lollerblade
"Update all tablets" = e il nostro non è un tablet..
Hai ragione... non ci avevo fatto caso.... meglio così ...
-
questo e l' articolo di SamMobile-> Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile
secondo quanto scritto qui, viene detto che il nostro terminale sarà aggiornato fino alla 4.2.2, e basta non andra oltre a Jelly Bean 4.2.2...
anche perche dopo si passa direttamente ad Android5 Key Lime Pie...
anche se gia mi chiedo se davvero uscira un fw ITV...
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html
Un utente dice di aver ricevuto la notifica di aggiornamento firmware ... senza allarmare nessuno ... appena risponde alla discussione vediamo di capire di cosa si tratta.
-
Quote:
Fabiox08
Già... e poi continua:
"Samsung will be the only brand with good reputation of Android updates. Remember, most tablets are already 2 years old and even Google only provides support for its device till 18 months.
Se qui siamo i meglio reputati, figuriamoci cosa possono mai essere gli altri...
Cara Samsung, VERO che ci dai la 4.2.1, testata quanto vuoi ma ce la rilasci, e POI, se mai, testi bene la 4.2.2 e ne riparliamo? Se no qui diventiamo vecchi a forza di aspettare gli aggiornamenti... e qualcuno di noi è già un po' avanti con gli anni!
Non vorrai mica che tutti noi passiamo allo Stonex, o (per i più decrepiti) all' Onda Felice! :)
Max
-
Quote:
gargarozzo77
Di solito su Sammobile compare prima che venga rilasciato o dopo? Perché non c'è scritto niente lì
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
daddu97
Di solito su Sammobile compare prima che venga rilasciato o dopo? Perché non c'è scritto niente lì
Falso allarme... era l'aggiornamento Push di Samsung ... :'(
-
Quote:
daddu97
Dai ragazzi, avrà solo bevuto un bicchiere di troppo..non è la prima volta che abbiamo di questi "falsi allarmi"..
-
Sapete se con il root nella versione serba funziona il cavo OTG? :)
Quote:
migaia
A me così va più che bene.
Madonna, a me si è scaricato del 50% in una sola mattinata con la LQB! È un difetto o la prima volta fa così? :/
Inviato dal mio GT-I9070 SERBO con Tapatalk2
-
Quote:
daddu97
Sapete se con il root nella versione serba funziona il cavo OTG? :)
Quote:
daddu97
Madonna, a me si è scaricato del 50% in una sola mattinata con la LQB! È un difetto o la prima volta fa così? :/
non fare doppi post.
-
Ok scusate
-
è uscito l'aggiornamento 4.1.2 per il cell di mia nipote galaxy chatt spagna :( che vergogna ho letto su internet che tra non molto partirà per gli altri paesi è assurda questa cosa!!! vi rendete conto il chatt!!! sto scaricando il firmware per installarlo voglio vedere se ha gli stessi problemi nostri no perché se và liscio come l'olio mi inca**o sul serio perché non è possibile che in un chatt con processore da 800mhz riesce a girare e nel nostro no perché a questo punto mi sa che lo stanno facendo apposta
-
raga vorrei chiedere una cosa, su xda parlano bene della LQB (serbo) qui invece se ne parla male soprattutto per la durata della batteria diminuita rispetto alla LQ4 (russa). ora quale delle due mi consigliate???? ora monto quella russa lQ4 con siri kernel (dicono che aumenta la durata della batteria) ma volevo sapere se davvero nel serbo c'è sto problema della batteria o altri, Se mi dite che è migliore il serbo mi consigliate anche quale kernel abbinarci gentilmente? Scusate la mia miriade di domande ma ero molto intenzionato a vendere il mio advance (acquistato da pochissimo) dati tutti sti problemi, per questo cerco di migliorarlo con fimware migliori e poi non è che sia felice di venderlo quindi se perfavore mi poteste aiutare mi fareste un grande piacere:D
-
confermo lqb ciuccia parecchio, io non capisco come fanno a dire in rete che l'lqb va benissimo booo
-
io non la ho provata e prima di provarla voglio essere sicuro, comunque speriamo che davvero il 24 Aprile rilascino JB italiano altrimenti sai che protesta basta vedere la pagina facebook del advance con oltre 12mila mi piace come è tempestata da domande di quando uscirà Jb ufficiale per il nostro amato telefono:D
-
Quote:
danny210497
io non la ho provata e prima di provarla voglio essere sicuro, comunque speriamo che davvero il 24 Aprile rilascino JB italiano altrimenti sai che protesta basta vedere la pagina facebook del advance con oltre 12mila mi piace come è tempestata da domande di quando uscirà Jb ufficiale per il nostro amato telefono:D
Confermo anche io. Guarda la mia batteria, lo ho caricato al 100 % e staccato verso le 19...http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/2e3e7enu.jpgora è al 76% e non lo ho usato, a parte tapatalk!
-
mi sà che sto pensando di ritornare a GB, infondo non mi dispiaceva affatto,era comunque validissima:D
-
Quote:
daddu97
Beh su, non è una durata eccezionale, ma come puoi dire "non l'ho usato"? Dal grafico non si direbbe! :P
Lo schermo è stato acceso per almeno 1h e 40, wifi sempre acceso..insomma, consumare un 8% ogni ora con quell'utilizzo è un risultato accettabile, non è una catastrofe :D
Considera che continuando con questo ritmo faresti più di 6 ore di schermo acceso in totale, non di certo poche..
-
Quote:
daddu97
ora è al 76% e non lo ho usato, a parte tapatalk!
Come fai a dire che non l'hai usato ? ... hai quasi sempre lo schermo acceso che e' quello che consuma di piu' :)
Cosi' non e' usato con JB russo ed infatti la batteria dura sei giorni ;)
http://imageshack.us/a/img405/6804/batk.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
mi sà che sto pensando di ritornare a GB, infondo non mi dispiaceva affatto,era comunque validissima:D
Perché lo vuoi vendere? Com il firmware Russo e Co Co re secondo me e la migliore combinazione per renderlo impeccabile. Provalo, non costa nulla
-
Io dopo 14ore e 44 minuti sono ancora a 22% con la lq4
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io da stamattina alle 9 fino ad ora sono col 56% di batteria. Comunque il telefono lagga parecchio e si impunta. Sarò costretto a fare un passo indietro :-/
-
Quote:
lollerblade
Beh su, non è una durata eccezionale, ma come puoi dire "non l'ho usato"? Dal grafico non si direbbe! :P
Lo schermo è stato acceso per almeno 1h e 40, wifi sempre acceso..insomma, consumare un 8% ogni ora con quell'utilizzo è un risultato accettabile, non è una catastrofe :D
Considera che continuando con questo ritmo faresti più di 6 ore di schermo acceso in totale, non di certo poche..
Certo non posso dire che quello che dite è sbagliato, ma con gingerbread mi si scaricava di 7-8% all'ora giocando a NEED FOR SPEED col volume al massimo e wifi sempre acceso...
Quote:
salvuccio78
Io dopo 14ore e 44 minuti sono ancora a 22% con la lq4
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Salvuccio che uso ne hai fatto?
Quote:
Alfry993
Io da stamattina alle 9 fino ad ora sono col 56% di batteria. Comunque il telefono lagga parecchio e si impunta. Sarò costretto a fare un passo indietro :-/
Alfry che versione usi e con che combinazione? Come lo hai usato il cell per arrivare a 56% si batteria a sera??
Comunque io ho appena installato la lq4 russa cob root e lagfix, per adesso zero impuntamenti. Domani vi faccio sapere meglio per la batteria...:)
-
Quote:
danny210497
comunque speriamo che davvero il 24 Aprile rilascino JB italiano altrimenti sai che protesta basta vedere la pagina facebook del advance con oltre 12mila mi piace come è tempestata da domande di quando uscirà Jb ufficiale per il nostro amato telefono:D
Quella pagina non è gesita da Samsung, quindi se anche mettono un miliardo di "Mi piace", Samsung non se ne accorge nemmeno !!!
Ciao, Mario