Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFeffo
ragazzi i firmware ufficiali possono essere flashati con la recovery cwn?
No
Pensi di fare questa domanda ancora in molte altre discussioni o prima o poi ti fermi?!?
Inviato dal mio N73
-
se qualcuno mi risponde penso di fermarmi
-
Quote:
xFeffo
L'hanno appena fatto.. Non si può, devi usare odin..
-
Quote:
xFeffo
nessuno è obbligato a risponderti. ...
-
Speriamo solo che non ci facciano aspettare ancora 2 settimane... (fine maggio) Però questi "update bugfix" potrebbero suggerire che la data del 15 maggio possa essere vera...
-
Quote:
xFeffo
Ma cosa ti costa cercare? Su Google o proprio nella sezione modding del Galaxy S Advance su Androidiani o se non trovi nulla qui impara, o se lo sai é meglio, l'Inglese
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma siete sicuri che la lqe non era già uscito? Intendo la serba di oggi perché ero andato per salvare il firmware nel pc e già lo avevo in data 29 aprile booo non sto riuscendo a capire
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
da 6min e uscito il fw Kazaco...
-
Quote:
Corti88
Bene bene ... è sempre un ottimo segnale l'uscita di firmware...
-
Quote:
Corti88
a dire il vero è uscito già stamattina
-
Allora forse domani rilasciano davvero il nostro
-
Quote:
danny210497
Speriamo :D
-
Quote:
danny210497
Guardate che per domani 15/05/13 non c'è nessuna data ufficiale da parte di Samsung. Non illudiamoci che domani esca qualcosa per il nostro.
L'unico riferimento è stato dato da un tweet di 3 Italia nel quale si diceva che il rilascio in Italia per i brandizzati 3, sarebbe iniziato verso la metà/fine maggio ... ma questo non vuol dire necessariamente il 15 ... e tra l'altro questo discorso vale solo per il brand 3.
Onestamente sono molto sorpreso da Samsung nel rilascio di questa seconda tornata di firmware, non pensavo che facessero delle correzioni ai firmware già rilasciati e tra l'altro con una tempistica molto molto veloce.
Secondo me il mancato rilascio era causato solo da politiche commerciali, ma forse a questo punto mi devo ricredere...
-
Posso aspettare anche fino a luglio, l'importante è che non esca buggato.
-
Quote:
gargarozzo77
Guardate che per domani 15/05/13 non c'è nessuna data ufficiale da parte di Samsung. Non illudiamoci che domani esca qualcosa per il nostro.
L'unico riferimento è stato dato da un tweet di 3 Italia nel quale si diceva che il rilascio in Italia per i brandizzati 3, sarebbe iniziato verso la metà/fine maggio ... ma questo non vuol dire necessariamente il 15 ...
Tanto poi vi faró vedere che piú o meno non cambia nulla da quello Serbo o Russo, stesse app ecc... non vi illudete di una grande modifica
-
Quote:
Cloud
Posso aspettare anche fino a luglio, l'importante è che non esca buggato.
Concordo con Cloud, non mi importa aspettare (è anche vero che io ce l'ho solo da 2 settimane, e non aspetto da mesi come molti altri), per me l'importante è che la versione che uscirà non abbia problemi (perlomeno non gravi od odiosi).
-
Quote:
daedaluszpm
a dire il vero è uscito già stamattina
mah... a dire il vero e stato caricato 45min fà... -> Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
-
...non lo so, ma siete davvero sicur* che i firmware con la stessa build date - a parte (ovviamente) le parti variabili relative a nazionalità e/o brand - non siano praticamente uguali? Io vedo che quelli con la data 09/04 sono la maggioranza
-
Quote:
Corti88
su Sammobile è stato messo stamattina, se ti interessa li vedi in tempo reale le nuove uscite. E sempre su Sammobile trovi pure le versioni filippine, mentre dove guardi tu non ci sono ancora....
-
Io sono curioso di sapere se gli agg di oggi portano molti miglioramenti e novità oppure se alla fine cambia poco...
Per domani speriamo bene, anche se ci conto poco
-
A me via OTA mi da una specie di errore che non riesce a collegarsi al server.....ci saranno uscite imminenti??? :) speriamo bene
-
Quote:
Alfry993
A me via OTA mi da una specie di errore che non riesce a collegarsi al server.....ci saranno uscite imminenti??? :) speriamo bene
No no non c'entra niente...
-
A me rimane impallato più a lungo del solito nella connessione al server per l'aggiornamento ota .-. poi dice che non c'è nulla, ma di solita impiegava 2 secondi o 3 a notificare .-.
Che ci sia in ballo qualcosa?? Qualcosa di veramente vicino??
-
Quote:
daedaluszpm
su Sammobile è stato messo stamattina, se ti interessa li vedi in tempo reale le nuove uscite. E sempre su Sammobile trovi pure le versioni filippine, mentre dove guardi tu non ci sono ancora....
allora ce un errore su sammobile o su samsung live update... perche su sammobile l ultimo firmware Kazaco caricato risale ad aprile... e nel mese di maggio vi sono solo 3 fw delle Filippine...
-
Anche a me,la stessa cosa. Un oretta fa ci ha messo tantissimo per poi rilevare un errore dal server
Inviato da S advance
-
Quote:
Corti88
allora ce un errore su sammobile o su samsung live update... perche su sammobile l ultimo firmware Kazaco caricato risale ad aprile... e nel mese di maggio vi sono solo 3 fw delle Filippine...
leggiti alcune pagine indietro (dalla 525) e troverai le risposte, nessun problema di sammobile, semplicemente su samsung updates le nuove uscite "compaiono" minuti-ore-giorni dopo.
-
Non so quale sia la causa, ma pure a me rimane in caricamento più a lungo del solito per poi comunque non rilevare nulla..Mbha forse il server è troppo affollato..
-
Quote:
Destiel
Non so quale sia la causa, ma pure a me rimane in caricamento più a lungo del solito per poi comunque non rilevare nulla..Mbha forse il server è troppo affollato..
A me ci mette il solito tempo, 3-4 secondi ...
-
La stessa cosa mi accadde con l'incredible s e la notte del giorno dopo uscì ics. Boh...
Inviato da S advance
-
Non ci sperate troppo...a me è successo altre volte.
-
Succede anche a me...quanto è bello illudersi con ste coincidenze ahahahahahah
-
Quote:
Foppi83
Succede anche a me...quanto è bello illudersi con ste coincidenze ahahahahahah
Già LOL :D
-
Magari esce veramente domani :D
-
Quote:
Sammy854
Magari esce veramente domani :D
Sei mesi dopo..........
-
Oddio...
Inviato da S advance
-
Io ho montato l'ultimo serbo e per ora sembra andare bene nessun blocco e nessun crasch ed è abbastanza fluido e reattivo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
Io ho montato l'ultimo serbo e per ora sembra andare bene nessun blocco e nessun crasch ed è abbastanza fluido e reattivo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Telefono e rubrica sono più reattivi o sempre lenti?
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LP8 +CoCore 5.6.2
-
Dite che è più fluido di gingerbread?
-
la cosa che mi interessa di piu è la possibilità di avere la customizzazione della schermata di sblocco (con fotocamera e whatsapp subito pronti! :))
-
Quote:
loranz
la cosa che mi interessa di piu è la possibilità di avere la customizzazione della schermata di sblocco (con fotocamera e whatsapp subito pronti! :))
Senza mettere il collegamento per la fotocamera si può tener premuto per 2-3 secondi lo schermo e ruotare il telefono e la fotocamera si avvierà..Naturalmente attivando quest'opzione :D