Visualizzazione stampabile
-
appena installato l'ultimo aggiornamento senza effettuare il reset a primo impatto sembra che c'è stato un netto miglioramento molto più fluido e reattivo nell'apertura della galleria foto le foto sono arrivate subito senza il ritardo dei 4 o 5 secondi di prima la fotocamera si avvia subito ma all'inizio ha avuto un blocco l'ho chiusa ho aspettato e riavviata e non ha dato più nessun problema in più c'è play music che prima non c'era ho provato un video su youtube ed è andato liscio come l'olio che dire ottimo risultato consiglio di aggiornare se volete attendere ancora qualche giorno fate pure io non ho resistito insomma più che soddisfatto (per adesso) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
appena installato l'ultimo aggiornamento senza effettuare il reset a primo impatto sembra che c'è stato un netto miglioramento molto più fluido e reattivo nell'apertura della galleria foto le foto sono arrivate subito senza il ritardo dei 4 o 5 secondi di prima la fotocamera si avvia subito ma all'inizio ha avuto un blocco l'ho chiusa ho aspettato e riavviata e non ha dato più nessun problema in più c'è play music che prima non c'era ho provato un video su youtube ed è andato liscio come l'olio che dire ottimo risultato consiglio di aggiornare se volete attendere ancora qualche giorno fate pure io non ho resistito insomma più che soddisfatto (per adesso) :)
Se anche altri utenti hanno riscontrato questi miglioramenti allora probabilmente questo sarà il firmware che arriverà anche in Italia.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
anche l'apertura della rubrica del telefono e dei messaggi arrivano molto più velocemente rispetto a prima adesso vediamo come và con la batteria :)
-
La mia idea sul rilascio è che Samsung abbia scelto di rilasciare questo nuovo aggiornamento in Serbia x fare un secondo test dopo le migliorie apportate al firmware russo.
Nel caso di feedback positivi dagli utilizzatori allora inizierà il rilascio ufficiale negli altri paesi europei Italia compresa. X la tempistica onestamente credo che minimo debbano passare ancora 2-3 settimane... Xcui la data del 26.04.13 che circola in rete potrebbe essere anche veritiera...
-
Spero solo che l'aggiornamento non venga nuovamente rinviato, perchè fra pochi mesi verrà rilasciato android 5 e quelli che hanno il fw italiano rimangono sempre a gingerbread!!
-
Ho dato un'occhiata al forum XDA e pare che anche lì gli utenti che stanno provando il firmware serbo si stiano trovando bene, e per il momento non dovrebbero esserci tracce di rallentamenti o bug come con la versione russa.
Ovviamente per avere notizie più certe, soprattutto sul consumo della batteria, sarebbe meglio aspettare qualche giorno, ma con tutti gli scongiuri del caso, mi sembra che sulla base delle prime impressioni possiamo finalmente permetterci di dire che "habemus jelly bean"!
-
Salve ragazzi mi sono appena iscritto, ma leggo queste pagine gia da un po, diciamo da quando è uscito jb russo... speriamo che in italia uscirà presto, io aspetto prima di mettere questo serbo
-
Qualcuno di buona volontà può mettere qualche screenshoot delle info sul kernel di jellybean russo o serbo stock (senza custom kernel) ? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allegato 51877 questo è il mio serbo :)
-
Ragazzi posso mettere questo firmware anche andando in recovery ed installarlo da la?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi..ho appena preso giorni fa il telefono in questione per regalarlo,devo regalarlo a maggio ma ho approfittato fosse in offerta. non lo sto nemmeno accendendo,ma mi chiedevo se nel frattempo esce ufficialmente jb cosa devo fare per regalarlo già aggiornato, mi basterà aggiornarlo dal telefono o sarà opportuno in qualche modo "formattarlo"? scusate la domanda da niubbo..
-
nel menu verifica aggiornamenti e aggiorni fa tutto da solo
-
Ma se voglio mettere ora questa versione serba poi dopo devo formattare per forza? o non c'è bisogno?
-
Ciao salvuccio, te che sei sempre molto informato e piu pratico di me, quando credi che possa uscire quella italiana originale? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
Grazie! Ora se qualcuno gentilmente con jellybean russo mette uno screen con le info sul kernel stock gliene sarei grato
Quote:
daniel98s22
Ragazzi posso mettere questo firmware anche andando in recovery ed installarlo da la?
No! I firmware li puoi mettere solo con odin.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
-
Daddu si spera a fine mese o al massimo metà aprile
-
Qualcuno ha provato a fare il root sul firmware serbo?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
maldex
Qualcuno ha provato a fare il root sul firmware serbo?
Inviato dal mio GT-I9070
L'ho appena fatto il root per usare titanium :D
-
Quindi funziona con lo stesso procedimento?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
maldex
Quindi funziona con lo stesso procedimento?
Inviato dal mio GT-I9070
Sisi
-
Scusate ma con il firmware serbo è stata implementata la dettatura offline?
Inviato dal mio GT-I9070P con CoCore P 1.0 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.. Esiste un modo per aggiornare al fw serbo senza dover cancellare tutto?
-
Io ho aggiornato senza resettare e funziona a meraviglia
-
Quote:
salvuccio78
Io ho aggiornato senza resettare e funziona a meraviglia
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sì ma come hai fatto?
-
Installi il firmware serbo con odin aspetti che completi l'installazione si riavvia e basta tutto fatto :)
-
Quote:
salvuccio78
Installi il firmware serbo con odin aspetti che completi l'installazione si riavvia e basta tutto fatto :)
Androidiani App
A me così cancella le mie app..
-
A me le app sono rimaste mi ha tolto solo play video perché faceva parte del firmware russo ma in compenso ho play audio che funziona tanto play video non andava
-
Che odin hai usato? Puoi passarmi il link di odin e del fw? Grazie!
-
Se non ricordo male lo preso qui sul forum odin l'unica cosa che ho notato di negativo sembra che ciccia un bel po la batteria
-
Io ho fatto il downgrade proprio ieri che è uscito il firmware Serbo che sembra risolvere quasi tutti i problemi che avevo.
Comunque con Android 2.3.6 questo cell è spettacolare, funziona a meraviglia e soprattutto la batteria dura tanto...almeno un giorno e mezzo.
Con JB (e le ho provate tutte e 3 le rev. precedenti)...spesso facevo fatica ad arrivare a fine giornata in completa operatività!
-
Ho appena messo il firmware Serbo è andato tutto bene e non mi ha cancellato nessuna app, ora vedo come funziona ....
-
Quote:
Oasix
Ho appena messo il firmware Serbo è andato tutto bene e non mi ha cancellato nessuna app, ora vedo come funziona ....
Che versione di odin hai usato?
-
Quote:
carlese
Che versione di odin hai usato?
Odin3-v1.85
-
Quote:
Oasix
Attendiamo una tua recensione .... facci sapere come va, in modo da capire se effettivamente il firmware potrebbe essere quello definitivo.
IN un altro forum stanno commentando tutti molto positivamente questo nuovo firmware, sia per la reattività, la fluidità, nessun impuntamento o lag e anche batteria molto buona...
-
Quote:
lollerblade
Non è che non riesce a rilasciarlo, è che per il momento non vuole rilasciarlo: dopo che anche l'advance avrà jelly bean, tu compreresti un advance a 200€ o un s3 mini a 270€ considerando che l'hardware è fondamentalmente uguale?
Resta comunque una politica che io non condivido, potrebbero risparmiarsi di produrre molti telefoni cloni di quelli che già esistono e pensare piuttosto a perfezionare i software di quelli già in circolo.
Se non avesse voluto rilasciarlo perchè avrebbe dovuto diffondere tre aggiornamenti pieni di bugs?
-
Io 1ora e 53minuti e sono a 86% di batteria
-
Ragazzi ma rispetto a GB anche il serbo è ancora decisamente più lento e con parecchi lag? E sopratutto c'è sempre swype in italiano? Sono molto indeciso sul da farsi...convincetemi a fare il passo se pensate ne valga la pena :)
-
Quote:
salvuccio78
Io 1ora e 53minuti e sono a 86% di batteria
Androidiani App
Ma in stand-by o utilizzo continuo?
-
Anche io ho usato la v1.85, io con l'ultimo aggiornamento sono veramente soddisfatto vediamo come si comporta conn la batteria