Quoto im pieno! L'unica cosa che queste aziende comprendono è il valore del titolo in borsa!
Tutto il resto gli fa un baffo...
Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk 2! :-)
Visualizzazione stampabile
Ritornando al post che avevo fatto a pagina 320 riguardo stabilizzare la batteria disattivando sulla XXLQB serba le applicazioni inutili che girano da sole (sempre se non le utilizzate) vi posso dire che ho caricato ultima volta ieri alle 9.00 (staccato caricatore) usato 10 sms, 8 telefonate per un totale di 25 minuti parlati, usato whatsapp e messenger sia ieri che oggi, usato youtube per vedere 3 video, usata mail exchange e gmail, SEMPRE CONNESSO WIFI e circa 30 minuti HDSPA, in questo momento senza aver ricaricato di nuovo, sto al 21%. Direi fantastico, più di una giornata, niente lag, widget google now e keep sempre in home screen. I 25 minuti di telefonata li ho fatti utilizzando auricolare bluetooth, quindi tutto questo compreso bluetooth (disattivato quando non serviva ovviamente, a fine chiamata). Io credo di aver trovato il mio personale eden con il telefonino adesso. Ah, sottolineo che la banda VOdafone non è fortissima qui da me, quindi diciamo che ho visto spesso 1/2 tacche poi spariva e poi tornava segnale.
Inoltre tutta la notte da ieri non ho ne spento ne messo in aereo... lasciato vivo con wifi attivo (come tutte le notti della mia vita da gingerbread).
Ora mi posso dire pienamente soddisfatto. Secondo me quello che uccide la batteria sono le app che girano in background, e disattivandole non si pone più il problema... in particolare credo fosse funzioni vocali, quelle di samsung/vlingo. Voi avete provato? notate cambiamenti?
Per le ore di display acceso non ho contato ogni ora, ma così a spanne direi 2 ore totali (intervallate, quindi tra un uso e un altro, magari a volte 30 secondi, a volte 15 minuti, a volte 10 ecc...)
Il kill l'ho fatto come al solito su impostazioni, gestione applicazioni, in esecuzione, e da li ho arrestato quello che girava. Se invece intendi la disabilitazione, sono stato sempre sullo stesso menu, ma invece di "in esecuzione" sono andato su "tutti", e da li prendendone uno alla volta ho cliccato su "disabilita" di modo che non partisse più. VI consiglio dopo averlo fatto di riavviare il telefono, così saranno effettive le modifiche, altrimenti dovrete forzare la chiusura di ognuno di loro.
:)
Ottimo! Non conoscevo questa funzione!! Mi dice adesso (che dal post del 21% ora è al 16% facendo 2 telefonate tot 3 minuti con bluetooth, email exchange e gmail, messenger facebook) totale schermo acceso 46m 50s!! (avrei detto molto di più! scusate per l'approssimativa risposta di prima!)
Ragazzi un utente ha commentato sulla pagina dell's advance su face(quella con 12.000 fans) e dice che in cina è stato rilasciato l'aggiornamento.. Secondo voi è attendibile?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Adesso lo trovo e lo posto io....comunque l'unico attendibile è sempre sammobile.
Ecco il post http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/3e5y3abe.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Io sono con il cell e non riesco a verificare su sammobile...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Confermo, niente presenza in cina di un eventuale update, ma magari è prossimo a essere caricato :)
Se fosse vero, ragazzi secondo me questa volta siamo davvero vicini. Il mercato Cinese non è più da considerarsi un "rilascio-test" ...
Nelle varie scritte in cinese, con google traduttore, ho trovato che il file è di quasi 543 Mb ...
Meglio non illudersi finche non lo dice sammobile :) ma speriamo si sia davvero mosso qualcosa..
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
Io ho trovato il firmware girando sul web (su siti cinesi), però non mi convince tanto..Sarebbe meglio aspettare Sammobile ;) La versione del firmware è I9070ZCLP9 e da quello che c'è scritto in caratteri latini Dice 4.1 - Samsung Galaxy S Advance - ROM..Bhoooo..ripeto: meglio aspettare Sammobile!
Scusate, ma oggi ho usato il Galaxy S di un mio amico (I9000) con firmware stock 2.3.6, e ho notato il face unlock. Qualcuno di voi sa perchè non è disponibile sul nostro e se verrà implementato con jelly bean? Grazie a tutti.
Ciao Ragazzi...dopo aver esitato non poco, ho ceduto e l'ho fatto...sono passato da 24 ore esatte da GB a JB serbo: dopo aver fatto sia prima che dopo l'installazione reset di fabbrica e wipe devo dire che sono molto soddisfatto, i lag (almeno al momento) sono davvero limitatissimi, è fluido e anche la batteria non mi sembra che abbia perso poi tanto così come si dice sul foruma...ma c'è un ma...mi ha fatto aggiornare già 3 volte le app google (gmail, maps, search ecc.)...è come se quando lo riavvio perdesse gli aggiornamenti...ho provato anche ad integrarli nella rom con titanium, ma nulla...qualcuno sa dirmi qualcosa a tal proposito? Thks!
grazie bon questo non lo sapevo, almeno non dò più retta a sta pagina... allora ditemi per ora è meglio GB, Jb russo oppure Jb Serbo? quale di questi 3? devono essere abbinati a qualche custom kernel?
Ci stiamo svenando da oltre 300 pagine per capirci qualcosa, impossibile sintetizzare in un solo post :D
Ognuno dice la sua e non si trovano pareri concordanti, quindi non esiste un migliore assoluto: esiste quello che più risponde alle tue esigenze:
- se hai bisogno di un firmware stabile e sicuro, privo di lag e con batteria sicuramente duratura, gingerbread.
- se hai il desiderio di provare jelly bean o se hai bisogno di usare applicazioni supportate solo da android 4 in poi, prova sia il firmware russo (con kernel cocore 4.4 o 5.0) sia il serbo (stock o con cocore) e giudica tu come ti trovi, qui ognuno può dirti la sua ma la situazione è molto variabile.
Considera che tutte le procedure sono reversibili.
grazie, allora penso che torno a ginger per la durata della batteria maggiore e perchè è fluidissimo, ultima cosa... ho caricato (per necessità) il telefono per 2 notti con un caricatore per gs3 cinese, secondo voi ho potuto rovinare la batteria? purtroppo avevo dimenticato quello originale da mia nonna a quasi 80 km di distanza xD
Scusate l'ot, qualcuno di voi ha provato ad installare s voice dell' s4 sull' Advance? Io ho provato a modificare le autorizzazioni da root explorer ma non mi lascia in alcun modo...avete qualche idea?
Scusate nel caso dovesse uscire la versione italiana e io montassi quella russa, dovrei fare il downgrade a gb e aggiornare via ota o potrei scaricare la rom originale da sammobile e flashare via odin?
ciao per essere sicuro della versione da installare devi andare sulle info del telefono trovi la voce "versione banda base"ad exp mia i9070XXLQ4 devi trovare la jb che la comprende io ho la jb da 7 giorni e va perfettamente anche la batteria , avevo installato anche la cocore 5 ma rendeva instabile gli effetti 3d dello schermo e avevo perso l'effetto amoled
tornare a ginger? è come lasciare Belen e mettersi con la Letizzetto, che per carità sarà anche più affidabile però Belen è un altra cosa! battute a parte questo aggiornamento sta diventando una barzelletta, per fortuna ho installato quasi subito jb, passando dai fw russi all'ultimo serbo senza mai notare molta differenza nella durata della batteria ovviamente giudicabile solo dopo 2-3 cicli di ricariche.Attualmente monto la lqb serba con la build Pure Vanilla v3 e kernel co-core 5.0,la grafica è quella jb pura (quella del nexus per intenderci).
Anche il launcher (Nova launcher) riprende il tema nexus.
La fluidità è pazzesca superiore a tutte le altre rom stock, basta un leggerissimo movimento del dito sul touch per scorrere le pagine della home o del drawer ad una velocità impressionante senza mai un esitazione o impuntamento come invece succede per esempio con le stock passando dalla pagina del drawer a quella dei widget.
Per quanto riguarda la batteria questi sono i dati di oggi:
carica residua 20%
schermo attivo 4h e 37m
attivo da 14h.
Un piccolo bug che ho riscontrato è che non funziona l'attivazione della torcia dalla barra delle notifiche, infatti subito rimosso e messo il widget.
Devo dire che sono molto soddisfatto di questa combinazione e non aspetto più con ansia questo benedetto aggiornamento.
Per chi volesse provarla digitate su google pure vanilla v3 e seguita la guida di xda
Inviato dal mio GT-I9070
Quote:
Originariamente inviato da startrek
Scusa l'ignoranza ma cosa vuoi dire? È un aggiornamento ufficiale Samsung?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Oggi ho installato jb a mia nipote nel galxy chatt nessun blocco nei video e ne blocchi vari , ma che dire sono sconcertato.
Si gargarozzo le rom che ci sono su sammobile sono quelle ufficiali samsung :)
Ciao salvuccio, anche mia sorella ha un galaxy chat, quando pensi che uscirà l'aggiornamento per quel dispositivo qui in italia, dato che è già stato rilasciato in spagna?
Non ne ho idea su internet ho letto che fra non molto arriverà in tutti gli altri paesi, e a noi invece va tutto storto
Percui possiamo dire che è iniziato ufficialmente il rilascio ho Cina?
scusate quindi l' agg. è stato rilasciato in russia serbia ... e cina? in italia dovrebbe arrivare sempre il 26? grazie per le risposte questo ve lo chiedo perché ci sono tante pag. da leggere sulla discussione e ho perso il conto...