Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Xfelice
Stressato è dire poco!!!! tra ripristino app aggiornamenti play store e settaggi vari non si è imputato neanche una volta.... direi proprio che ci siamo stavolta FINALMENTE!!!! adesso in tutta tranquillità aspettiamo l'italiano ma solo per patriottismo perché volendo il tedesco va che è una meraviglia... consigliato anche senza kernel..........
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Il post che tutti quanti aspettiamo da mesi ormai! Bene bene
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xfelice
Stressato è dire poco!!!! tra ripristino app aggiornamenti play store e settaggi vari non si è imputato neanche una volta.... direi proprio che ci siamo stavolta FINALMENTE!!!! adesso in tutta tranquillità aspettiamo l'italiano ma solo per patriottismo perché volendo il tedesco va che è una meraviglia... consigliato anche senza kernel..........
Ci sono brand all'interno del telefono su questo fw tedesco? I giochi come vanno? :-)
-
Sto cercando adesso di vedere l'ultimo fattore importante quello del deep sleep....speriamo bene manca solo questo poi per me è completo......vabbè io non ci gioco molto ma penso che con la fluidità acquistata non dovremmo avere problemi a giocarci un poco.....;)
come controllo se va in deep sleep?????
-
Quote:
FSRider
Eeheh no io stavolta non posso fare il tester.. domani e giovedì ho due esami all'uni ed è meglio che mi concentro su quelli, anzi vado a studiare che è meglio rotfl
Cmq ormai credo si possa parlare di roll-out, in poco più di una settimana 4 fw.. quindi dovremmo esserci ormai :)
Come si dice in questi casi... in Q-LO alla balena! :)
MAx
-
noooo cavolo se lo sapevo non facevo i reset 2 giorni fa :( uffaaa io lo istallo senza reset speriamo che non abbia problemi perché farmi scalare di nuovo il credito mettendo l'indiano mi da fastidio
-
Quote:
Xfelice
Sto cercando adesso di vedere l'ultimo fattore importante quello del deep sleep....speriamo bene manca solo questo poi per me è completo......vabbè io non ci gioco molto ma penso che con la fluidità acquistata non dovremmo avere problemi a giocarci un poco.....;)
come controllo se va in deep sleep?????
Ultimo parametro credo sia la durata della batteria.... il deep sleep lo vedi lasciando il tel "a riposo" per un po' di tempo
-
Io metto questo tedesco se passa qualche giorno e quello italiano ancora non è uscito ...
-
da come si legge in giro non credo che arriverà l'italiano in questi giorni
-
Ok, installata la XXLQE.
Devo dire che sembra essere molto fluida e stabile (per quanto riguarda i giochi non posso dire nulla perchè non ne faccio uso).
Ora vediamo come si comporterà la batteria.
Unici nei: - Polaris Office è sparito ed esiste solo una versione viewer per aprire i documenti, non si possono modificare! (Io lo usavo moltissimo in GB e mi trovavo molto bene!);
- Nativamente non c'è il plugin Flash Player, ma si recupera senza problemi il file apk sul web.
Per il resto penso proprio che il terminale abbia guadagnato su tutti i fronti!
-
Quote:
robysac
Ok, installata la XXLQE.
Devo dire che sembra essere molto fluida e stabile (per quanto riguarda i giochi non posso dire nulla perchè non ne faccio uso).
Ora vediamo come si comporterà la batteria.
Unici nei: - Polaris Office è sparito ed esiste solo una versione viewer per aprire i documenti, non si possono modificare! (Io lo usavo moltissimo in GB e mi trovavo molto bene!);
- Nativamente non c'è il plugin Flash Player, ma si recupera senza problemi il file apk sul web.
Per il resto penso proprio che il terminale abbia guadagnato su tutti i fronti!
hai provato la visione di qualche video da you tube? Io con la versione russa ho grossi problemi di blocchi
-
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
da come si legge in giro non credo che arriverà l'italiano in questi giorni
Perché?
-
Ragazzi scusate
Non so se chiedere qui questa cosa in caso mi sbagli chiedo scusa in anticipo....
Ho appena acquistato una micro sd da 32 gb classe 10.
Secondo voi è più opportuno che faccia una semplice partizione della sd oppure fare uno scambio di memorie cioè far diventare memoria di massa la sd??
Grazie
-
Sto provando da 25 minuti con il FW tedesco..
Confermo quello che dicono gli altri! Fluidità migliorata ma io rilevo ancora tanti problemi di lag e piccoli impuntamenti. è comunque utilizzabile senza kernel ed è sicuramente il miglior fw..
Adesso provo a fare un bel wipe e vedo se migliora qualcosa ;)
-
Quote:
daedaluszpm
hai provato la visione di qualche video da you tube? Io con la versione russa ho grossi problemi di blocchi
Ho appena provato a visualizzare un video in full hd (anche se il nostro monitor non supporta il 1080p) da youtube e non ho riscontrato nessun tipo di impuntamento o lag. A me sembra di gran lunga migliorato rispetto all'esperienza con GB.
-
Quote:
robysac
Ho appena provato a visualizzare un video in full hd (anche se il nostro monitor non supporta il 1080p) da youtube e non ho riscontrato nessun tipo di impuntamento o lag. A me sembra di gran lunga migliorato rispetto all'esperienza con GB.
Bene!!!! io appena uscivo dal video si bloccava tutto. Ho messo in download JB tedesco e appena posso lo flasho
-
Piccolo OT: Qualcuno di voi sa come si può riottenere Polaris Office completo che era preinstallato su GB? Sembra che per JB non si trovi nulla a riguardo.
-
Dopo essere passato dal serbo all'indiano senza notare grossissime differenze, eccomi col tedesco fresco di installazione. Beh, che dire, confermo i miglioramenti visibili anche agli altri! :)
E non ho manco fatto wipe!
Inoltre ho notato, mentre pulivo il sistema dalle app superflue, la presenza di google play magazine e google play video congelate. Chissà...
Cmq dopo circa 30 minuti di utilizzo mi sento di consigliarlo....Buon JB a tutti! :)
Edit: anche la rubrica ora si apre immediatamente, e ho più rom di sistema libera rispetto all'indiano e ripeto, senza wipe, da 89 Mb a 143 liberi!
-
Quote:
gato72
Dopo essere passato dal serbo all'indiano senza notare grossissime differenze, eccomi col tedesco fresco di installazione. Beh, che dire, confermo i miglioramenti visibili anche agli altri! :)
E non ho manco fatto wipe!
Inoltre ho notato, mentre pulivo il sistema dalle app superflue, la presenza di google play magazine e google play video congelate. Chissà...
Cmq dopo circa 30 minuti di utilizzo mi sento di consigliarlo....Buon JB a tutti! :)
ma se tutte ste app di sistema le disinstallo compreso google+ fa qualcosa???
-
anche io avevo google play magazine appena avviato mi è apparsa una scritta che diceva google play magazine ha smesso di funzionare ho fatto chiudi e adesso non c'è più voi l'avete ?
-
Io ho tolto: google +, chat on, talk, accuweather widget, google books e google music, magazine e video e le 2 yahoo.
-
avete notato se con kiess riconosce il dispositivo? io non ho fato i wipe e non me lo riconosce
-
ho notato che con wi-fi ciuccia un bel pò strano perché di solito in wi-fi consumava quasi niente non oso immaginare con 3g all'ora!!
-
Qualche buon 'anima può postare il link diretto x il download ??
Grazie !
-
Quote:
salvuccio78
ho notato che con wi-fi ciuccia un bel pò strano perché di solito in wi-fi consumava quasi niente non oso immaginare con 3g all'ora!!
Si, addirittura dura di più con il GPS acceso
-
Quote:
salvuccio78
anche io avevo google play magazine appena avviato mi è apparsa una scritta che diceva google play magazine ha smesso di funzionare ho fatto chiudi e adesso non c'è più voi l'avete ?
Non lo só, appena arrivo a casa lo flasho anche io e te lo dico.
-
io invece ho notato un altra cosa strana..... non c è piu la possibilità di cambiare le scorciatoie alle app nella schermata di blocco..... è vero o sono talmente noob da nn trovarle???
-
Ragazzi corregetemi se sbaglio..sono su gb per mettere questo tedesco con odin faccio prima il ripristino dati di Fabbrica poi installo jb con odin e poi rifaccio il wipe giusto? Tutto qui?
-
-
È stata rilasciata la 4.1.2 tedesca! Promette bene... :D
-
Quote:
fax1991
Ragazzi corregetemi se sbaglio..sono su gb per mettere questo tedesco con odin faccio prima il ripristino dati di Fabbrica poi installo jb con odin e poi rifaccio il wipe giusto? Tutto qui?
sì sì, esattamente così :-D
-
Quote:
daedaluszpm
Bene!!!! io appena uscivo dal video si bloccava tutto. Ho messo in download JB tedesco e appena posso lo flasho
Per i video non ci sono più problemi te lo confermo! Resta qualche piccolo impuntamento qua e la, niente di drammatico!
-
Quote:
salvuccio78
avete notato se con kiess riconosce il dispositivo? io non ho fato i wipe e non me lo riconosce
a me lo riconosce..prova a staccare e riattaccare qualche volta..se no fatti un wipe
-
Quote:
Sammy854
È stata rilasciata la 4.1.2 tedesca! Promette bene... :D
Ma è grosso modo come la indiana o c'è un changelog? Sarebbe interessante conoscere i vari miglioramenti (o peggioramenti) tra le varie versioni rilasciate.
-
Quote:
fax1991
Tutto lì..chiudi processi di kies dal task manager, apri odin 3.07 con permessi di admin, colleghi il cell messo in precedenza in download mode, aspetti che te lo riconosca, metti il file pda e poi dai lo start (solita storia occhio alle spunte di odin)..e sei a posto!
-
Il tedesco è un fulmine e non ho fatto i wipe ottimo credo di restare con il tedesco perché si sa i tedeschi sono tedeschi :)
-
Quote:
salvuccio78
Il tedesco è un fulmine e non ho fatto i wipe ottimo credo di restare con il tedesco perché si sa i tedeschi sono tedeschi :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Su questo non c'è dubbio... speriamo che i prossimi saremo noi!
-
Ciao a tutti ragazzi so che questa non e la sezione giusta e quindi chiedo ai moderatori scusa in anticipo siccome sto avendo dei problemi con sammobile petreste farmi il favore di darmi il link (quello hotfile) dell luntimo firmware italiano no-brand PER GT-I9070P perche nel post del I9070P non ce piu vida ta ieri e mi servirebbe entro oggi pomerigio e a voi non costa niente :) grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Hai notato se è lento ad aprire la rubrica o quando premi il tasto telefono per fare una chiamata?tipo quello indiano ci mette un paio di secondi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ecco, installato....tutto regolare, nessun wipe e nessun reset (come ho sempre fatto per tutte le versioni precedenti) e per ora bene. Appena acceso ha disattivato play magazine automaticamente, dopo avviso sullo schermo. Ho provato a guardare dei video, in hd e non e nessun blocco. Adesso lo provo tranquillamente per qualche ora e poi vediamo...
-
stato cpu non utilizzato deep sleep con cpu spy..... e adesso cos'è ke si fa in questi casi? non è drammatico ma ciuccia piu batteria di quanto dovrebbe.......