Oppure che aggiorneranno invece della 4.1.2 passeranno direttamente alla 4.2.2, comunque vada io sono contento del mio telefono e a me stá più che bene la 4.1.2 e sarebbe ancora meglio se riuscissero a finire la cyano :D
Visualizzazione stampabile
Oppure che aggiorneranno invece della 4.1.2 passeranno direttamente alla 4.2.2, comunque vada io sono contento del mio telefono e a me stá più che bene la 4.1.2 e sarebbe ancora meglio se riuscissero a finire la cyano :D
Magari la sorpresa sarà una scemenza tipo il face unlock xD
Per ora nelle release russe e serba non c'è.. cmq staremo a vedere! =D
Inviato dal mio S Advance
Ragazzi ma che voi sappiate, queste release serbe e russe sono """stock""" o sono state modificate?
Ci sono molte personalizzazioni che in rom stock non ci sono, tipo la percentuale di fianco la batteria, il carattere che di solito si può cambiare tramite altre app e con il root...
tutte queste cose sono state aggiunte in Jb se non ricordo male, per questo le trovi già sul telefono
O magari stanno ottimizzando il multiwindows:) comunque spero più in case e oggetti gratis come per l'S3 (forniti da samsung exclusive. )
Scusate per l'Ot.
Per caso sapete il motivo del perché non si può più entrare nel sito del s. Exclusive ??
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma per freezare le applicazioni con Titanium Backup cosa intendi? perchè per Killarle si può fare dal menù in impostazioni... e per disinstallarle non serve il root? :)
Quote:
Originariamente inviato da 2advanced
Sono entrato oggi e funziona. Devi cambiare la password
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusate se esco fuori tema ma qualcuno di voi potrebbe indicarmi qualche guida del root+eliminazione delle app che non servono ?
Ragazzi chi ne capisce un po di più..... posti una bella lista "completa" sulle app da eliminare senza creare problemi... all' S Advance.....
Ps.
Anche perchè visto che ci tocca aspettare JB su questo cel..... Ci ritroveremo tutte le App di nuovo istallate.... Allora servirà eliminare di nuovo tutto quello che non serve.....
Quindi una lista farebbe comodo a tanti in futuro....;)
Grazie
Ragazzi, per togliere le app inutili di sistema e guadagnare ram dovete per forza fare il root
App che uso io: rootappdelete (gratis dà play store)
State molto attenti quando disinstallate, quelle evidenziate in Rosso non toccatele
Se sbagliate app e a vostro rischio e pericolo, dovete rifare il flash nel peggior dei casi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Be.... Hai perfettamente ragione.....
Però sapere dove poter mettere le mani su App diciamo "inutili".... sarebbe meglio....
Se non sbaglio ce una lista su xda fatta per il nostro cellulare delle app che si possono freezare..se la trovo vi metto il link ;)
Eccola qui..io ho usato questa lista qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39695501
Certo che serve il root... l'hai vista la mia firma? ;)
Ti dirò di più : con la medesima app si possono anche disinstallare le applicazioni di sistema... però bisogna stare attenti a non togliere cose necessarie... se no l'unica è riflashare...
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Riflashare è necessario solo se eliminate app necessarie per il SO, le altre possono essere riprese, messe in system/app con i permessi giusti et voilà le ritrovi dopo un riavvio
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
È uscito qualcosa in Cina, appena letto su sammobile
aggiornamento, su xda dicono che sia JB cinese, il file è di 600 mb circa, e c'è chi suppone ci sia dentro la famosa "sorpresa"...aspettiamo sviluppi....
Appena torno a casa lo provo :D
Confermo, in cina è uscito un firmware Allegato 57686
qui confermano sia JB 4.1.2 Allegato 57687
Su xda dicono che è un file da 600 mega, e si stanno scervellando per scaricare e capire il perchè di questo peso xD
Indubbiamente ci sarà una sorpresa dentro, ma che sorpresa? Aspettiamo u.u
Però, così facendo, mi illudono che la versione finale si è ravvicinata parecchio anche per noi???
Si ma non si riesce a capire perchè 600 mb o:
Forse la lingua cinese contiene così tanti simboli da occupare 200 mb xD
ma supporta la lingua italiana? o mi ritrovo il telefono cinese?
Provatelo e vediamo com'è... Se merita e ha quelle aggiunte magari lo metterò pure io
Io appena arrivo a casa lo scarico e lo provo... Saró la vostra cavia xD
Boh.. però 200mb di app spazzatura sono tanti... a meno che abbiano incluso qualche gioco..
Boh 200mb in piu son tanti, chissa cosa hanno aggiunto o cambiato!
Penso ci siano le varie lingue, aspetta a metterlo.. qualche cavia si trova sempre xD
Inviato dal mio S Advance
Speriamo si avvicini il momento anche per noi!
Perdonate la mia ignoranza..per flashare il firmware cinese in caso migliori rispetto a serbo e russo i passaggi da fare sono esattamente gli stessi no?
Ma sicuri che è per il modello senza p?? Non è che poi mi si bricca il telefono?
non si installa dà errore ho provato più volte forse non è compatibile sul telefono appare questa scritta: custom pwr mgt binary!!