CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 780 di 818 primaprima ... 280680730770778779780781782790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,791 a 7,800 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7791
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga, rispondo anch'io con il mio parere su questo fw dopo 24 ore di utilizzo.
    Direi che qualche passo avanti rispetto al tedesco è stato fatto ma non mi ritengo comunque soddisfatto di questo firmware, di certo se avessi saputo prima di tutti i problemi a cui sarei andato in contro non avrei acquistato un gs advance. Dopo il flash telefono pareva fluido e abbastanza reattivo (come il tedesco con cocore) quando poi ieri sera durante una semplice riproduzione video su youtube si è bloccato in modo inspiegabile. Volevo e speravo di poterlo utilizzare con il kernel stock ma non ce l'ho fatta..alle 20:30 ho rimesso il cocore. Diciamo che speravo in qualcosa di più, sono rimasto deluso. Come si può comprare nel 2013 un telefono che con l'aggiornamento da problemi su youtube(ricordandoci che costa quasi 200€)??

    Spero di poter rivedere la mia opinione nei prossimi mesi!

  2.  
  3. #7792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    - se tolgo la sim e salvo i numeri e tolgo pure la sd.... i dati e le applicazioni salvate su sd ovviamente mi rimarranno ,giusto?
    - che fine farà whatsup ed i miei contatti?
    - le applicazioni che ho pagato (es. tastiera swiftkey)....dovrò ripagarle???
    -per il resto mi "basterà" reinstallare tutte le applicazioni che avevo ed il gioco sarà fatto??
    - I dati salvati sulla SD rimangono sicuro, le applicazioni non so, ma siccome le app funzionano in modo diverso su gingerbread rispetto a jelly bean, ti conviene toglierle e reinstallarle.
    - Whatsapp puoi riscaricarlo normalmente, puoi fare un backup dei contatti della rubrica, con i quali poi whatsapp si sincronizza automaticamente.
    - Le applicazioni che hai pagato rimangono tue per sempre, non devi ripagarle più, andando sul play store alla voce "le mie app - tutte" rimangono presenti nel tuo account, ti basta solo installarle.
    - Sì.
    Ultima modifica di lollerblade; 25-06-13 alle 13:31

  4. #7793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo capire una cosa, ma mettiamo che tra 2 mesi esce un nuovo firmware più recente di un altro stato, si corre tutti a provare quello perchè dovrebbe essere migliore in quanto più recente? si corre il rischio di continuare a flashare ogni 2 mesi con un nuovo firmware per trovarne uno migliore di questo italiano??

    altra cosa, questo firmware italiano che è uscito, verrà aggiornato prossimamente?? che ne so tra 6 mesi potrebbe uscire una nuova versione di jb ita?

  5. #7794
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Leggendo un pochino sono molto dubbioso su questo aggiornamento a JB.
    Non avrei voglia di ricominciare tutto da capo come se prendessi ora il dispositivo...
    Ma è un'aggiornamento, quindi senza perdita di dati, applicazioni (e i loro avanzamenti), impostazioni o una reinstallazione completa del sistema operativo?

    Non essendo esperto ho molti dubbi...

  6. #7795
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo capire una cosa, ma mettiamo che tra 2 mesi esce un nuovo firmware più recente di un altro stato, si corre tutti a provare quello perchè dovrebbe essere migliore in quanto più recente? si corre il rischio di continuare a flashare ogni 2 mesi con un nuovo firmware per trovarne uno migliore di questo italiano??

    altra cosa, questo firmware italiano che è uscito, verrà aggiornato prossimamente?? che ne so tra 6 mesi potrebbe uscire una nuova versione di jb ita?
    Secondo me se non ci facciamo sentire non aggiornano niente
    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #7796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragà potete gentilmente ripetere la procedura per congelare le app inutili senza fare il root....ho letto che con JellyBean lo si può fare dalle impostazioni.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mitacommander per il post:

    mieicodici (25-06-13)

  9. #7797
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitacommander Visualizza il messaggio
    ragà potete gentilmente ripetere la procedura per congelare le app inutili senza fare il root....ho letto che con JellyBean lo si può fare dalle impostazioni.....
    Dalle impostazioni fai uno swipe da destra a sinistra e selezioni tutte poi premi sulla app che vuoi disattivare e fai disinstalla aggiornamenti se ci sono e poi disattiva. Le app disattivate le trovi in fondo.
    Inviato dal mio GT-I9070

  10. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

    mitacommander (25-06-13)

  11. #7798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Leggendo un pochino sono molto dubbioso su questo aggiornamento a JB.
    Non avrei voglia di ricominciare tutto da capo come se prendessi ora il dispositivo...
    Ma è un'aggiornamento, quindi senza perdita di dati, applicazioni (e i loro avanzamenti), impostazioni o una reinstallazione completa del sistema operativo?

    Non essendo esperto ho molti dubbi...
    L'aggiornamento in sé non fa perdere le applicazioni e i dati, tuttavia per far funzionare decentemente il telefono dopo l'aggiornamento sei praticamente costretto a ripristinare le impostazioni di fabbrica, perdendo quindi tutto. Puoi almeno fare un backup dei contatti.

    Purtroppo se decidi di non fare quest'ultimo passaggio il telefono è pressoché inutilizzabile. Quindi se decidi di aggiornare, tieni in conto il dover ripristinare il telefono.

  12. #7799
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma mi consigliate di installare l'italiano? perchè il mio tel era di esportazione e probabilmente ho il firware tedesco...che mi suggerite??

  13. #7800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAgazzi, vi prego!!!AIUTOOO!!
    Con sta M... di programma di Kies non riesco a connettere il dispositivo, su sammobile se cerco il firmware mi dice "file not found" qualcuno mi puo postare il link con il firmware JB ita??ALmeno lo flasho tramite odin!Grazxie, vi prego sto strippando...ho crisi di nervi..tra poco spacco pc e cellulare
    AIUTatemi grazie,
    Chiara

Pagina 780 di 818 primaprima ... 280680730770778779780781782790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy