CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]Problemi Bluetooth[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    quale versione di android usi? Gingerbread 2.3 o Jelly Bean 4.1???
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione non l ho indicato ho gingerbread 2.3


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    scusa ma... non dovresti parlare nel parrot???
    io se collego il mio telefono al mio auricolare bluetooth devo parlare nel microfono dell auricolare poi... e non nel telefono...
    quindi direi che anche il parrot funzioni cosi, allo stesso modo...
    una volta che il telefono e connesso ad un atro dispositivo, tutte le funzioni delle chiamate vengono deviate cosi su quest ultimo...
    quindi devi cercare la posizione del microfono sul parrot e parlare durante una chiamata attraverso di esso...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ti ringrazio molto... ultima piccola cosa visto che anche tu il Parrot... e possibile per esempio quando uso il navigatore far uscire la voce delle indicazioni dalle casse e non dal telefono
    ?grazieeeee

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    io personalmente non ho il parrot, ne conosco alcuni (anche bene) perche li vendevo, ma cmq quello non saprei, prima di tutto dipende anche dal modello di parrot che usi, e dalle sue predisposizioni che ha, e quindi non so se sia possibile far riprodurre la voce del navigatore di google nello stereo della tua auto... sicuramente per riprodurre nelle casse della tua auto la voce del navigatore ci vorrebbe un altro collegamento...

    poi scusami una cosa... il parrot e un dispositivo che ha le casse incorporate per riprodurre le chiamate, se gia le riproduce lui, che senso ha averlo se poi si vuol riprodurre la voce nella casse dell auto???
    per riprodurre la voce nelle casse dell auto, hai bisogno di un autoradio con bluetooth con la funzione vivavoce... oggi come oggi ci sono molti autoradio con questa nuova funzione, e hanno anche dei prezzi molto accessibili se e un opzione a cui si e molto interessati o la si usasse molto, e una spesa molto agibile... con 100€ trovi autoradio Pioneer, JVC con la funzione vivavoce bluetooh integrata... considerando che con l acquisto di un parrot originale buono, almeno 60-70€ li spendi... almeno con 100€ compri un autoradio nuovo che in piu riproduce le chiamate nelle casse dell auto...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccomi scusami il ritardo
    onestamente non so cosa risponderti per il parrot...so che è un modello vecchio..penso abbia circa 5 6 anni e mi fu regalato..
    so solo he quando ricevo una chiamata in automatico dalle casse dell impianto esce la voce della chiamata,..e io parlo tramite un microfonino posto sullo specchietto retrovisore
    cmq grazie mille della risposta sei stato piu che esaustivo

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy s advance jb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un piccolo problema col mio terminale. Qualche tempo fa è andato in assistenza perchè, una volta connesso ad un caricabatterie da rete, il caricabatterie è esploso e insieme a lui è andato qualcosa all'interno dello smartphone. Lo avevo rootato, avevo cambiato kernel, recovery e rom, lavori fatti prima che uscisse l'aggiornamento ufficiale italiano a jelly bean. Una volta ritirato, ho notato che c'era installato android 2.3.6 e insieme al terminale mi è stato dato un foglio recante i risultati dei test hardware che vengono fatti in casi del genere, test che hanno dato esito favorevole. Tornato a casa ho letto che era disponibile l'aggiornamento ufficiale a jelly bean, cosa che ho fatto tramite computer e kies. Una volta eseguito l'aggiornamento ho notato che il bluetooth non funziona, nel senso che il terminale non solo non rileva nulla, ma non è nemmeno rilevabile da altri dispositivi. Sapete per caso dirmi cosa posso fare? Non vorrei portarlo all'assistenza visto che siamo vicini al ferragosto, chissà quando me lo consegnerebbero. Grazie in anticipo per le vostre risposte.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Adavance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare perchè avendo da poco acquistato uno smartphone android 2.3.6. Samsung S Advance e un autoradio Alpine CDE-173BT con bluetooth ho un problemino, cioè funziona tutto benissimo tranne il tasto "voice ctrl" dell'autoradio il quale permette di fare le chiamate vocale senza usare e toccare il cell, e quando schiaccio il tasto esce "no support", ho aggiornato il bluetooth dell'autoradio, scaricato varie app ma niente, comunque ogni volta che schiaccio il tasto dell'autoradio mi si apre sul cell il comando vocale samsung di vilingo, non vorrei che fosse questo programma non compatibile, anche perchè non riesco a fermarlo è impostato sul cell in modo da non disinstallarlo.
    Se qualcuno ha qualche dritta.
    Grazie!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una tastiera esterna portatile da collegare all' Advance (premetto che ho la 2.3.6 con root).. a casa ne ho una con collegamento USB ma mi sono accorto che il cellulare non supporta l'usb OTG , quindi dovrò comprarne una nuova con collegamento bluetooth. La mia domanda è questa: che voi sappiate ci sono problemi di compatibilità tra questo tipo di tastiere e il nostro Advance? Me ne sapete consigliare qualcuna?
    Grazie a tutti in anticipo!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tastiera bluetooth per smartphone | eBay tieni il link... io ho la prima e funziona bene..e comunque non ci sono incompatibilità perche funziona tramite bluetooth

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy