Originariamente inviato da
Aly85
Ciao a tutti, premetto che sono nuova del sito, non molto "tecnologica", e confido in voi per risolvere questo problema prima di correre dal venditore del telefono (Euronics) e accusarli di avermi venduto una ciofeca

Dunque..premetto che il telefono ha 1mese e mezzo di vita...e che ha eseguito correttamente e senza problemi la sua prima connessione bluetooth con il mio pc (associando i due dispositivi).
Qualche gg dopo mi ritrovo al lavoro a dover copiare alcune foto dal cel al pc dell'ufficio...ritento la procedura ma il telefono nn vede il pc, viceversa il pc non vede il telefono.
Vado a casa....riprovo a inviare dati con il mio pc, precedentemente associato, e niente....tento con altri telefoni ma zero...gli altri nn vedono me e io non vedo loro.
Premetto che il cel prima di questo era un altro samsung android, quindi conosco la procedura di visibilità ecc. ecc....e cn il mio vecchio cel non ho mai avuto problemi. Inoltre non ho cambiato nessuna impostazione...quindi mi è anche venuto in mente che si possa trattare di un difetto di fabbrica...ma al primo giro (cn il mio pc di casa) è andato tutto liscio...boh
qualcuno ha qualche idea?!