Ti direi di fare un backupe le app pagate possono essere ripristinate se non erro
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
a parte ke nn ho ancora capito esattamente DOVE vengono salvati i miei dati personali quando fai il backup e come si fa poi a recuperarli...
ma a parte questo. ..é normale una cosa del genere? alla fine nel tel nn ci sono altre sezioni x settare le impostazioni del bluetooth...quindi nn posso aver fatto casini io..é difettoso secondo te?
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
si...io mi rendo visibile a tutti ma nessun dispositivo mi vede...
e se ricerco altri dispositivi io non trovo nessuno, sono praticamente invisibile
cmq ho provato a resettare ilcel...ma il bluetooth è morto esattamente come prima..
nn sai qnto mi girano le palle...ha un mese e mezzo il telefono...
A questo punto credo che sia un problema hardware... Dovresti portarlo dal venditore!
P.S: usa un linguaggio più moderato se non vuoi che qualche modderatore ti punisca![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
si ok hai ragione e mi scuso se in qualche modo ho offeso il sito o chi per esso.
sn solamente fuori di me..nn è possibile avere questi problemi cn un cel nuovo...e poi..lo porterei anke dal venditore (si puo dire il nome della catena di negozi?) ma qnto me lo tengono via??? un mese? e nel frattempo cosa uso???
mah...senza parole
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
si ok hai ragione e mi scuso se in qualche modo ho offeso il sito o chi per esso.
sn solamente fuori di me..nn è possibile avere questi problemi cn un cel nuovo...e poi..lo porterei anke dal venditore (si puo dire il nome della catena di negozi?) ma qnto me lo tengono via??? un mese? e nel frattempo cosa uso???
mah...senza parole
Purtroppo tutto ciò che è elettronico è soggetto, prima o poi, a malfunzionamenti. ti consiglio di iscriverti alla samsung exclusive -> Home Page | Samsung Exclusive e poi chiami il numero dedicato segnalando il problema e chiedendo l'invio in assistenza. Solitamente va via per 15 giorni lavorativi, se rispettano i tempi .-.
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team