R: Disponibile nuovo aggiornamento...possibile?
Secondo me invece non se ne ricordano neanche ne fanno così tanti all'anno che probabilmente hanno fatto l'essetreino (bella definizione ;-) perchè non si ricordavano di averne già fatto uno uguale!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
facce
A quanto pare si sono scordati anche dell'S3 Mini dato che fra un po' uscirà l'S2 Plus che secondo i rumor a livello hardware sarà un S Advance con schermo da 4,3".
Io avevo letto che sarà un dual core 1.5 Ghz quindi una versione potenziata dell's2 un pò come hanno fatto con l's plus o sbaglio?
Quote:
minar
Che senso avrà non lo capisco proprio... L s advance rimane il primo samsung con queste caratteristiche che abbia un senso.. Eppure scommetto che samsung Germania continuerebbe a dire che uscirà... Bho. maledetta logica del profitto :) probabilmente il nostro aggiornamento ce l hanno già bello e pronto..
Inviato dal mio galaxy spada advance :)
È probabilmente saremo noi a informare samsung Italia che l'aggiornamento è uscito visto che loro hanno notizie di 6 mesi prima riguardo qualunque evento
Quote:
facce
Anch io, però i rumor di samfirmware dicono che avrà un pocessore dual-core da 1GHz (come S Adv), 8 GB di memoria (come S Adv), schermo 4,3" con risoluzione 480x800 (come S Adv) e sarà venduto in due versioni: una con NFC e l'altra senza (come S Adv).
Allora è un s2 minus!