CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 244
Discussione:

Disponibile nuovo aggiornamento...possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

A proposito... mia suocera, lo scorso Natale, ha ricevuto come regalo un Galaxy Chat, praticamente poco più che un entry-level secondo la classificazione di mercato.

Oggi ho avuto modo di esaminarlo da vicino ed ho scoperto (se ho letto bene) che monta ICS...
    La cosa mi rosika abbastanza, ma vabbé, mi chiuderò in un signorile e flemmatico silenzio!

Ciao e Buon Anno,
    MAx

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

@facce. In molti qui hanno chiesto come tornare al vecchi firm, in diversi hanno detto di farlo con odin, ma NESSUNO ci ha detto dove reperire la vesione precedente.
    Buon anno a tutti.
    PS quale indirizzo mail samsung per massacrarli?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
    @facce. In molti qui hanno chiesto come tornare al vecchi firm, in diversi hanno detto di farlo con odin, ma NESSUNO ci ha detto dove reperire la vesione precedente.
    Buon anno a tutti.
    PS quale indirizzo mail samsung per massacrarli?

Lo trovi su samfirmware o sampro.pl

Inviato dalla tazza del tè.

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Bhe sicuramente non sono uno che cambia telefono così.... Cerco di scegliere bene prima e lo tengo minimo 2 anni... Quando ho scelto s advance vista l uscita recente e la garanzia di aggiornamento sono andato a colpo sicuro.. Ma ero nuovo di Android (venivo da uno squallido Halley evo) e non sapevo che si potessero creare queste situazioni.. Anche io manderò email alla samsung e se non uscirà l aggiornamento la sconsiglierò... Ora siamo a gennaio quindi non rimane che aspettare e sperare, se non altro che si spiccino con il galaxy s2 e il note
    Ciao e buon anno a tutti

Inviato dal mio galaxy scrollingazzoppato advance
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

per la segnalazione vai qui ma tanto se ne fregano Contact Us - Samsung

Albe003
    Guest
    Predefinito

Avete notato anche voi che spesso quando arriva una notifica il suono della notifica si interrompe improvvisamente?! jkhfjkdfjbdfbdfn MAH!!!!!!!!!
    Ma dopo la segnalazione avete avuto qualche riscontro? A me sinceramente mi scoccia mettere tutti i dati personali per poi sapere che se ne fregano..
    ps. Ma allora con odin qualcuno sa come funzione per ritornare al vecchio firmware?! News sul quando uscirà JB?!

è una cosa fastidiosissima ho comprato questo terminale qualche settimana fa tempo giusto qualche giorno che questo aggiornamento mi fa passare la voglia pure di usarlo!
    Ultima modifica di Albe003; 01-01-13 alle 21:08

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    per la segnalazione vai qui ma tanto se ne fregano Contact Us - Samsung

Ho appena inviato anch'io un'email al Supporto; Ho cercato di essere il più chiaro ed educato possiile:

--
    Ho recentemente aggiornato il mio dispositivo al Firmware XXLK2, da Voi rilasciato verso la metà dello scorso mese di dicembre, ed ho notato un netto peggioramento nella risposta dell'Interfaccia Utente, rispetto alla precedente versione (XXLD3).

Il problema si verifica nella quasi totalità dei menu ed all'interno delle applicazioni (ma non nelle pagine della rubrica contatti e dei registri delle chiamate ricevute/effettuate) e si nota soprattutto nel caso in cui ci si trovi a scorrere lunghe liste (lunghe = contenenti diverse decine di elementi, tali da occupare diverse schermate), come ad esempio l'elenco delle Applicazioni installate in modalità Elenco Alfabetico.

Se prima (XXLD3) era possibile avviare lo scorrimento della lista strisciando il dito sul display e, mentre essa era ancora in movimento, strisciare nuovamente per accelerare lo scorrimento, ora (XXLK2) la seconda strisciata del dito produce un immediato arresto, causando un effetto di "movimento a singhiozzo" particolarmente fastidioso, oltre che innaturale.

Vorrei pertanto conoscere se non esista una qualche opzione da configurare nei menu del terminale od un'operazione che io possa effettuare sul medesimo, tale da permettermi di ripristinare il funzionamento secondo le modalità precedenti (descritte a proposito del FW XXLD3).

--

Avrei anche voluto allegare un paio di video illustranti il problema (casomai non fosse chiaro...), purtroppo il loro sistema non accetta file con estensione .avi...

Non dispero in un loro riscontro, in precedenza ho già scritto loro per un'altra questione -allora c'era in ballo la fotocamera- e la risposta (anche se lapidaria) mi era arrivata giro di poche ore.

Vi farò sapere se/quando ci saranno novità.

Ciao,
    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 01-01-13 alle 23:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ora sicuramente ti scrivono di resettare il terminale, e così perdono tempo....

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ehi io che ho comprato il terminale da circa una settimana mi sono accorto oggi che il firmware montato è XXLK2! E sono sicuro di non aver aggiornato niente, anzi la prima cosa che ho fatto quando lo ho acceso è stata cercare nuovi aggiornamenti e non ce n'erano...dato che ho sempre avuto questo firmware (che secondo molti è molto peggiore rispetto al precedente), potreste dirmi quali sono i bug/rallentamenti da voi riscontrati? Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

controlla su facebook quando fai scorrere in continuazione la pagina se lo scroll si blocca frà una ditata e l'altra, oppure nel menù stesso, controlla se quando apri un video youtube da un link di un'altra pagina internet va in crasch questi sono tutti i difetti, oltre che piccoli impuntamenti.

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio