Che vuoi che facciamo insorgiamo contro samsung? Possiamo solo aspettare e dal canto mio se non vedo aggiornamento entro febbraio addio samsung :)
Inviato dal mio galaxy spada advance :)
Visualizzazione stampabile
Che vuoi che facciamo insorgiamo contro samsung? Possiamo solo aspettare e dal canto mio se non vedo aggiornamento entro febbraio addio samsung :)
Inviato dal mio galaxy spada advance :)
Quote:
Originariamente inviato da minar
Eh sì... addio samsung... tanto i cellulari costano come una bustina di figurine...
Sì, addio samsung, ma al prossimo telefono... peró, visto che il mio ce l'ho da circa 6 mesi, non prevedo di cambiqrlo a breve, e come molti (oserei dire tutti) gli utenti GRADIREI almeno avere un terminale utilizzabile, possibilmente non peggiorato da update spacciati come miglioria... perchè così mamma samsung ha solo migliorato le sue possibilità di castrare questo modello...
Ciao,
Un Max piuttosto amareggiato.
Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato (dall'ultimo "upgrade"), usando Androidiani App
ho notato ieri confronto a quello non aggiornato che la barra del menu quella che sta affianco allo schermo, nel menù il nostro a fine pagina resta fisso, mentre nel vecchio firmware, se a fine menù premevi lo scroll verso sotto la barra si accorciava e appena lasciavi lo scroll tornava in su con un rimbalzo ma dico ma che aggiornamento è? rovinano un telefono per ste fesserie? magari è stata colpa di qualche brevetto apple che hanno dovuto mandare sto aggiornamento distruggi cellulare
Ragazzi, io direi, non pensiamoci più! È senza dubbio, un aggiornamento da dimenticare..siamo comunque in attesa del JB. Godiamoci il cel pensabdo che migliorerà a breve. Sarà il nuovo anno, ma sono diventato ottimista :-)
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
Ragazzi so che ci hanno già provato in molti ma io provo a mandare una mail alla samsung chiedendo di questo cavolo di aggiornamento a JB( sperando che in futuro arriverà!) :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance usando Androidiani App
aspettiamo jb ma il problema è che se la prossima volta mandano un aggiornamento che facciamo? io ormai sono rimasto scottato da sta situazione :) comunque buon anno a tutti e speriamo che arrivi presto sto jb daddu97 hai fatto bene a mandare l'email devono ritrovarsi la posta piena di reclami io glie ne ho mandate 2
Si esatto! Auguri a tutti voi :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io se non vedo l'aggiornamento passero ad LG l9 dato che e un bel terminale
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Beh insorgere la vedo dura, però raccontare in giro quello che sta succedendo si può, ed il nostro terminale non è il solo sulla piazza ad avere qualcosa da raccontare (vedi ad esempio il Galaxy S Plus e la sua tormentata storia di non-aggiornamenti). Un cliente scontento è la peggiore delle pubblicità... almeno in teoria.
Ciao,
MAx
Inviato dal mio PC, con Thunderbird che fa le veci di Firefox, che fa le veci del mio 9070 con lo scrolling azzoppato dall'ultimo "upgrade". :)