La versione austriaca P ha avuto l'aggiornamento per prima un paio di settimane fa
La versione austriaca P ha avuto l'aggiornamento per prima un paio di settimane fa
Io ho da una settimana il GT-9070 no brand (arrivo da next) e ieri l'ho sincronizzato con Kies, appena connesso mi ha avvertito che era disponibile un aggiornamento firmware di 500MB, il vecchio era LD3 il nuovo LK2 dopo un po di esitazione e ricerche sul web mi sono deciso ad aggiornarlo, ma oggi mi è parso che mi abbia consumato un po' più di batteria.
Qualcuno sa darmi pregi e difetti di questo aggiornamento?
Ho notato che da quando ho installato l'aggiornamento il wifi non funziona bene, non si connette sempre e quando lo fa perde la connessione doopo neanche 5 minuti... A voi capita?
A me sembra che il segnale wifi arrivi un po meno peró il 3g è migliorato :)
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Perché non mi installa l'aggiornamento?? Una volta scaricato l'aggiornamento il cellulare si riavvia ma va in modalità recovery e non si installa...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
A me il wifi sembra un pelino migliorato (ora pochissimo ma prende anche quando sono a letto)...magari è solo un caso, ma di sicuro al mio GSA non è peggiorato..
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
Aggiornamento installa.. Vari miglioramenti ma quando scorrono le pagine ci sono dei blocchi... Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao, si l'ho notato anche io, ed è alquanto fastidioso....si presenta navigando nel menu, nella rubrica, nella cronologia sms.....su qualche app (FB).....invece nella navigazione web no. inoltre dopo aver fatto l'aggiornamento si impunta anche la schermata di blocco schermo, e mi capita che appaiano solo i pallini della combinazione di sblocco su sfondo nero.... spero che "chi di dovere" venga avvisato del problema....
Forse mi sono espresso male: in effetti il segnale sembra potenziato ma non si connette sempre e quando lo fa perde il segnale però ho provato con un altra rete e non succede solo che prima dell'aggiornamento questo problema non c'era
Ecco il primo utente che rompe xD scusate, mi sono iscritta da poco, ma proprio non so cos'altro fare se non chiedere aiuto a voi :( Questo è il primo aggiornamento che faccio da quando ho android (due mesetti circa) e quando mi è apparso il messaggio ero tutta elettrizzata.. Insomma, ho accettato di installarlo, via ota, mi è apparso l'avviso che il telefono si sarebbe riavviato e ho premuto ok... Ora da più di un'ora ho il telefono con lo schermo nero e i tasti touch accesi, non succede nient'altro. Ma è normale? :/