Sai indicarmi il link per segnalare il problema?
Visualizzazione stampabile
ciao se sei iscritto su facebook vai alla pagina Samsung italia o Samsung mobile italia e gli fai la richiesta via messaggio o in bacheca anche se non ti rispondo, ma almeno uno ci prova, se no vai qui Contact Us - Samsung io l'ho fatta in tutte 3, a dimenticavo ho riscontrato un altro problema dopo l'aggiornamento se sono tipo nella posta elettronica o in un sito e clicco in link per aprire un video su youtube all'apertra di youtube mi dà un errore e poi mi appare la scritta rapporto o annulla questa è già la 4 volta che mi succede complimenti per l'aggiornamento
Ho scritto a samsung mobile italia, mi hanno anche risposto che faranno presente al settore tecnico. Ci cedo poco che muoveranno qualcosa per qualche protesta, mi pare di aver capito che il 9070 è un modello poco diffuso e siamo i quattro gatti qui a parlarne.
La speranza è sempre l'ultima a morire.
Con l aggiornamento a jb si diffonderà. Poi non è cosi raro alla fine :)
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Per curiosita'
Chi ha problemi di rallentamento puo' postare quanta memoria ram libera ha in media e quella appena dopo un riavvio?
Piu' tardi faccio anchio la prova e posto i dati. Io non ho riscontrato problemi.
Inviato dal mio GT-I9070
mi ha risposto Samsung e questa è stata la loro risposta: In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un back up di tutti i dati presenti all'interno del Suo terminale ed un successivo ripristino ai dati di fabbrica dello stesso, al fine di poter escludere eventuali problemi software.
Per poter eseguire il ripristino dovrà accedere a:
Applicazioni
Impostazioni
Privacy
Ripristino dati di fabbrica.
io a fine giornata (adesso) la memoria mi da 413/555Mb dopo riavvio mi dà 292/555Mb
Io comunque dopo l'aggiornamento non ho problemi di nessun tipo con lo scroll
la tua è xxkl2 no brand? hai provato a fare scorrere la pagina in continuazione su facebook per vedere se si blocca? fai scorrere la pagina appena rallenta appoggia il dito e falla scorrere di nuovo vedi se si blocca
se io faccio il backup completo con kies e ripristino, le applicazioni le perdo ugualmente? se io ho creato delle cartelle con le foto le perdo ugualmente perché non sono nella cartella di destinazione fotocamera? se non perdo niente mi gioco questa ultima carta :(
In effetti io ho la xxlk4