Comunque davvero complimenti per questo aggiornamento... Davvero penoso... Prima di aggiornare mi è uscito scritto " aggiornamento che migliora la stabilità"... Sìsi certo -.-"
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque davvero complimenti per questo aggiornamento... Davvero penoso... Prima di aggiornare mi è uscito scritto " aggiornamento che migliora la stabilità"... Sìsi certo -.-"
luigiv97 fai la segnalazione a Samsung
Ecco i miei dati di ram
A fine giornata 470/555
Appena riavviato 370/555
Ho notato che quando la ram viene occupata oltre i 490/555 comincia a laggare anche a me e se con i vari task non riesco a liberarla lo resetto. Lo faccio una volta ogni 7/10 gg.
Tutto cio' pero' prima e dopo l'aggiornamento in egual misura!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9070
altina direi anche dopo riavvio
Si davvero alta io uso vari task killer ma al riavvio scendo sotto i 200 a volte e a fine giornata non oltre i 250-300 mb..
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
sicuramente dipende dalle applicazioni che uno ha installato
Già segnalato...
280/555 appena acceso, mega più mega meno....
Confermo amche io i problemi di scroll. Ma ora mi chiedo, questa è la parte negativa dell'aggiornamento, ma per il resto, è possibile che vada a rendere il terminale più sicuro in termini di malware o situazioni del genere? Mi chiedo questo in vista di un possibile ripristino o di una semplice attesa del jb
in effetti questo aggiornamento dovrebbe fixare il probolema del WIPE da qrcode o link internet...
il nuovo scroll fa schifo ma ora non ho assolutamente voglia di reistallare tutto da capo un altra volta... aspetterò un mesetto per jb...