Di questo jb se ne parla è ufficiale?
Speriamo che almeno risolva e non stravolga il sistema.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Di questo jb se ne parla è ufficiale?
Speriamo che almeno risolva e non stravolga il sistema.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Samsung Germania lo ha annunciato per gennaio, quindi dovrebbe essere ufficiale, se vuoi farti una mezza idea di come sarà guarda il Galaxy S3 Mini.
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Mi è succedda una cosa strana: stavo connesso con la connessione dati sotto 3g e stavo su facebook da neanche 5 minuti quando mi si abbassa la luminosità dello schermo che io tengo sempre al massimo. La batteria sta al 47%. Vado per alzare di nuovo la luminosità ma non me lo fa fare! Esce scritto: per evitare il surriscaldamento la luminosità massima è stata disabilitata. Esce anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Sezione sbagliata, rifai la domanda quì: https://www.androidiani.com/forum/sa...-generale.html.
Ragazzi, vi prego di postare nelle sezioni corrette e di non aprirne nuove quando ce ne sono già di simili. Grazie e Buon Natale!
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
anto999 (27-12-12)
ho visto un video del galaxy s3 mini con jb mooooolto bellosperiamo sia così in pratica è come l'S3, bellissimo non vedo l'ora che esca l'update
A livello prestazionale dovrebbero essere molto simili; È normale che Samsung toglierà qualche feature al firmware dell'Advance, sennò l'S3 Mini perde di appetibilità.
Sentiti ringraziamenti.
Tanto già ora attira solo i coglioni
Uffa ma sono proprio str***i però quelli della Samsung, ma che ci costa farlo uguale all'S3 mini, come se i soldi quando lo abbiamo comprato non glie li abbiamo dati!! sono vergognosi.