CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Facci sapere se funziona!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Funziona funziona, anche troppo bene!
    La cosa negativa sono i dati che mi riporta, giudicate voi:

    151057_4962911840907_1020061016_n.jpg

    Come vedete durante l'inattività invece di andare in deep sleep si setta sulla frequenza di 200 mhz
    Come posso fare?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Effettivamente hai un problema , se vedi il mio oggi ... ma l'ho usato poco perche' ero impegnato:

    http://img27.imageshack.us/img27/3163/consbat.jpg

    Dovresti risalire a quale applicazione servizio ti impedisce di andare in deep sleep e probabilmente e' anche causa di eccesso di consumo batteria ... magari dando un occhio alla guida che ti avevo linkato di better battery stats.
    Non sono un esperto per cui di piu' non saprei dirti.
    Ultima modifica di tacito; 06-12-12 alle 22:10
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacko93 Visualizza il messaggio
    Come vedete durante l'inattività invece di andare in deep sleep si setta sulla frequenza di 200 mhz
    Come posso fare?
    Purtroppo ho riscontrato anch'io lo stesso problema e ci ho perso parecchio tempo prima di decidere di inviarlo in assistenza (i cui tempi, nonostante la Samsung Exclusive, si stanno rivelando molto più elevati rispetto a quelli che mi erano stati comunicati).

    Posso solo dirti che:
    - a me il problema si presentava esclusivamente l'utilizzo dell'interfaccia radio (3G), mentre in wifi il consumo si manteneva ridotto
    - il mio GT-i9070 è brandizzato "Tre"
    - molti hanno risolto il problema di consumo anomalo abilitando la modalità aereo, spegnendo il cell e tenendolo spento per un paio di minuti, riaccendendolo e deselezionando la modalità aereo; questo funzionava anche a me, tuttavia nel giro dello stesso giorno il problema si ripresentava
    -ho installato BetterBatteryStats, dai cui log è emerso che il consumo anomalo era legato ad un utilizzo esagerato dell'interfaccia radio, peraltro i wakelocks di tipo RILJ erano esageratamente elevati (>3000/ora), da cui l'impossibilità nell'andare in deep sleep
    - prima di portarlo in assistenza ho provato di tutto, in quanto ero convinto che il problema dipendesse da una qualche app, ma ero arrivato ad usare SOLO gmail e SMS... senza riscontrare alcun miglioramento, prima o poi entrava in quello stato che non lo faceva mai entrare in deep sleep

    Spero a te vada meglio...!

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Io ho installato juiceDefender
    Ho appurato un reale miglioramento
    Ora la batteria mi dura almeno il 50% in piu'.
    Ce' da dire che non ho riscontrato problemi hardw, il mio e' un S advance no brand.
    Rispetto all'S plus di mia moglie pero' la batteria mi durava diverse ore di meno, ora con JD circa alla pari (ma lei non l'ha installato)
    Mi sono sempre chiesto infatti perche' l'advance consuma piu' del plus ? La mia batteria e' una 1400 la sua una 1500 ma non credo sia tutta li' la differenza
    Io il tel lo uso molto per chiamate, mail sms, un po' per musica e mi dura in media 10 14 ore, difficilmente di piu'...


    Inviato dal mio GT-I9070
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il Deep sleep è attivabile.. Non c'è bisogno di mandarlo in garanzia.. C'è un guida.. Prova a cercare su google e vedrai che la trovi.. Bisogna tipo disattivare tutti i suoni, mettere la modalità aereo e così via e si attiva.. Io non ci credevo però funziona..
    Inviato dal mio GT-I9070P

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Dall'icona si vede che il telefono è in carica, è normale che non vada in deep sleep in quel caso... Ricontrolla cpuspy dopo averlo scollegato!
    Ultima modifica di derapage; 07-12-12 alle 00:43
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iakopo87 Visualizza il messaggio
    Il Deep sleep è attivabile.. Non c'è bisogno di mandarlo in garanzia.. C'è un guida.. Prova a cercare su google e vedrai che la trovi.. Bisogna tipo disattivare tutti i suoni, mettere la modalità aereo e così via e si attiva.. Io non ci credevo però funziona..
    Inviato dal mio GT-I9070P
    Come avevo scritto sopra, adottando questo procedimento il problema effettivamente spariva, ma prima o poi ricompariva nell'arco della stessa giornata o al max il giorno successivo.
    E sinceramente uno non può dover fare almeno quotidianamente la stessa operazione... se il firmware del cell ha un problema, questo deve essere risolto da Samsung.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io ho installato juiceDefender
    Ho appurato un reale miglioramento
    Ora la batteria mi dura almeno il 50% in piu'.
    Ce' da dire che non ho riscontrato problemi hardw, il mio e' un S advance no brand.
    Rispetto all'S plus di mia moglie pero' la batteria mi durava diverse ore di meno, ora con JD circa alla pari (ma lei non l'ha installato)
    Mi sono sempre chiesto infatti perche' l'advance consuma piu' del plus ? La mia batteria e' una 1400 la sua una 1500 ma non credo sia tutta li' la differenza
    Io il tel lo uso molto per chiamate, mail sms, un po' per musica e mi dura in media 10 14 ore, difficilmente di piu'...


    Inviato dal mio GT-I9070
    L'ho installato anch'io mi dici che profilo hai attivato?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anch'io rispetto i primi tempi dopo l'acquisto ho notato un calo di durata della batteria abbastanza evidente.il mio uso giornaliero è basso, un pò whatsapp,facebook e messaggistica.però appena dopo averlo tolto dalla carica già il primo 10% mi scende in 1 ora, 1ora e mezza.poi l'abbassamento è costante di un 5%all'ora a meno che non usi whatsapp o facebook lungamente. provato battery calibration senza conseguenze, provato a fare cicli di carica lunghi con telefono scarico al massimo e spento ma anche questo senza benefici.dite che con juice defender posso avere benefici?che tipo di migliorie apporta?grazie a tutti x l'attenzione
    p.s. dimenticavo, mi segnala costantemente un utilizzo del sistema android pari al 50%-65%.
    Ultima modifica di Charlesdroid; 09-12-12 alle 12:24

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy