infatti ancge a me da quella percentuale sul sistema operativo...e non riesco a capirne il motivo:confused:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
infatti ancge a me da quella percentuale sul sistema operativo...e non riesco a capirne il motivo:confused:
Scusate mi sono perso qualche giorno
Ho semplicemente installato JuiceDefender standard con profilo di default (mi pare si chiami estremo)
Gia' cosi' netto miglioramento batteria.
Poi ho installato la versione beta che da qualcosa in piu' e ho selezionato il profilo avanzato, configurabile x le proprie esigenze.
Mi trovo molto bene. Arrivo tranquillamente fino a sera (telefonando molto e ascoltando musica)
Ciao
Unica controindicazione: per scelta accede ai dati ogni 15 minuti per cui la messaggistica di rete (io ho viber) arriva un po in ritardo...
Se devo chattare lo chiudo per il tempo necessario
La percentuale di miglioramento va dal 50 al 100 percento di durata in piu'
Inviato dal mio GT-I9070
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
L'ho appena installato anch'ioe ho personalizzato il profilo avanzato...ora vediamo come va
![]()
Personalmente la batteria mi dura molto di più... mi alzo alle 7 e fino alle 13 è connesso in 3G/GSM, con continuo toggle tra 2G e 3G perché prende poco, poi dalle 13 alle 23 è connesso in wi-fi... in più sono costanti le notifiche whatsapp(sempre attivo) e facebook messenger(attivo però solo di mattina); mezz'ora di giochi (Need for Speed, Monopoly...) e ogni tanto qualche chiamata e una decina di sms... e a fine giornata ho almeno il 35% di batteria rimanente
mi sa proprio di si...di la verita hai una batteria di 8000 mha
Originariamente inviato da theblackboyz
Mamma mia beato te
Inviato dal mio odioso schifoso galaxy s advance >.<
ahahah può darsi... fatto sta che a me va una meraviglia... è anche vero che il mio è no-brand, non so se cambia qualcosa...
Allora davidesquadrone come ti trovi con JuiceDefender?
Migliora o e' un placebo?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9070
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein