segui bene la guida se vuoi riuscire nell'intento e ricorda di chiudere tutti i processi kies attivi sul pc tramite CTRL-ALT-CANC è importante
Salve, attualmente qual'è il miglior firmware per il nostro terminale?
Ci sono risultati molto discordanti a seconda delle installazioni e combinazioni di firmware + kernel CoCore. Io ad esempio sono passato dal primo firmware tedesco con CoCore 6.0 al secondo firmware tedesco e ho notato che sebbene sia più lento la batteria dura molto di più. Nel mio caso è anche molto più stabile.
salve ragazzi ho aggiornato il mio i9070p con questa guida e finalmente ho jellybean anche io....tutto perfetto fin ora(a 2 giorni dall'aver effettuato il processo),anche se ho ancora alcune domande:
1) se sposto il collegamento di una applicazione installata nella scheda sd sulla home quando riaccendo il cellulare non c'e piu...accade anche a voi??
2) la batteria con internet acceso dura proprio poco(arrivo a stento a sera) è normale??? c'è un modo per potenziarla(penso a qualche programma,app ecc)
3) il touchscreen in alcuni frangenti lo trovo un po meno reattivo rispetto a quando avevo gingerbread (nel senso che in alcuni casi devo premere un paio di volte i tasti perchè è come se non ricevesse i comandi)
4) il kernel cocore è aggiornabile o la versione che ho messo resterà per sempre??
grazie sempre in anticipo siete mitici
Io ho aggiornato la versione Vodafone ed ecco le mie impressioni
1) accade anche a me. Le ho dovute spostare sul telefono o lanciarle dalle schermate delle applicazioni da cui funzionano
2) io non ho notato differenze da quando ho aggiornato.
3) a volte a me addirittura si blocca per qualche secondo prima di accettare qualsiasi tocco
Ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere... niente di nuovo per il nostro jb?
Inviato dal mio GT-I9070P
buon giorno a tutti.
sono passato a jb tedesco tempo fa e oggi ho notato che non riesco piu a ricevere mms e smanettando non sono riuscito a trovare dove poter settare il telefono per abilitarlo alla ricezione . qualcuno gentimente mi potrebbe aiutare ad indirizzarmi
grazie
Salve, possiedo un i9070P brand tim, per passare a jelly bean tedesco devo prima sbadizzarlo o posso farlo direttamente?