Originariamente inviato da biancale
No, non ti preoccupare, ma vorrei farti una domanda, ma 6.8b non sta per "beta"? È un dubbio che non riesco a togliermi.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
No, non ti preoccupare, ma vorrei farti una domanda, ma 6.8b non sta per "beta"? È un dubbio che non riesco a togliermi.
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
certo che si, infatti lo sviluppatore nel Changelog riporta: "misc: support I9070P, still beta now"
edit
si forse nel mio post di aiuto all'utente sono stato impreciso, ma non volevo generare confusione, indirizzandolo al download diretto di quella specifica versione
sorry
il nome corretto del custom kernel per i9070p è:
CoCore-EP-6.8b dove il "b" stà per "beta"
Ultima modifica di biancale; 21-06-13 alle 17:51
Samsung Galaxy S Advance + (i9070p)
Operatore: Tim
jb 4.1.2 + root + CoCore 6.8b
Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Tim e Vodafone
Rom: Optimus Rom™ Ver 3.0 (by ZackFair84)
Kernel: Cor Plenus™ Ver 2.1.5 (by Michelasso)
script: S2SD™ (by Michelasso)
sd: sandisk 8 Gb classe 10 - 1 Gb ext3
Ok, dubbio risolto. Un'altra cosa, ho letto qualche giorno fa che questo kernel, per risparmiare batteria, riduceva alcune funzioni come il wi-fi. Infatti la connessione wi fi è calata. Puoi darmi ragione?
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
flameroad (21-06-13)
ciao francesco io ho fatto caso che la connessione wi fi dipende molto dalla chiave wpa o wep anche a me col kernel cocore sembrava calata cosi ho iniziato a smanettare con la connessione e provando tra le tante cose ho anche provato a cambiare chiave di autenticazione sia modo che parola e ho fatto caso che se mi autentico con la chiave in modo wep lo fa prima che con il modo wpa .perche non provi e mi fai sapere giusto pe vede se è una fissa mia oppure è reale ciao e grazie
Io personalmente non ho riscontrato problemi con la connessione wi-fi ma solo benefici generali dopo l'installazione del cocore, a discapito di un "lieve" maggiore consumo di batteria
Io invece ho una condizione diversa rispetto e tutti e due. Non ho modo di provare la wi fi perchè non la ho sotto mano, ma avendola provata in due o tre posti, in alcuni funziona bene e in altri il segnale è debole anche avendo il modem non troppo lontano, sono osservazioni superficiali, perchè non ho potuto provare a fondo. Per quanto riguarda la batteria, per me rispetto a prima (che montavo il CoCore E 6.2) è leggermente aumentata, perchè adesso con uso intenso arrivo a sera. Queste sono le mie osservazioni, almeno per adesso.
Io non termini di paragone poichè per me è il primo custom kernel
ragazzi come detto in alcuni messaggi fa ho aggiornato a JB senza problemi. Ho questa versione di cocore: 3.0.31-cocore-E-62 cocafe@ubuntu #2.....la mia domande è se questa versione è l'ultima disponibile o se è possibile in qualche modo aggiornarlo in modo da avere l'ultima!!!
grazie a chi mi darà attenzione
come ho scritto in qualche post sopra l'ultimo custom kernel per i9070p è:
CoCore-EP-6.8b dove il "b" stà per "beta"
e si installa sempre allo stesso modo
edit
e lo trovi nello stesso posto
Ultima modifica di biancale; 23-06-13 alle 19:04
Io ho jb ungherese, con cocore 6.8b, UN'ALTRO TELEFONO, ogni rom jb provata aveva rallentamenti vergognosi in ogni sua parte, nei giochi disastroso, ora con il cocore anche i più pesanti vanno lisci senza quei fastidiosi cali di frame. Per non parlare dei "salti" tra le app nel multitasking, praticamente istantanei senza che vadano in crash, la tastiera usciva con 5-7 secondi e ritardava la digitazione in un modo impossibile , ora faccio centinaia di battute al minuto, secondo me scelta obbligata.
Odi profanum vulgus, et arceo