i doppi post![]()
i doppi post![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Ragaaaa perchè non vedo quello che digito durante una chiamata???? Come quando si deve fare la ricarica...che funziona tutto ok, ma non si vedono i numeri che digito!
Ultima modifica di laserjet010; 29-06-13 alle 17:22
il CoCore-EP-6.8b è il primo per il nostro cell i9070p (con NFC) le versioni precedenti non supportavano NFC poiché erano per i9070 (senza p)
puoi passare direttamente e non cancella nulla anche se un backup è sempre meglio farlo
Samsung Galaxy S Advance + (i9070p)
Operatore: Tim
jb 4.1.2 + root + CoCore 6.8b
Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Tim e Vodafone
Rom: Optimus Rom™ Ver 3.0 (by ZackFair84)
Kernel: Cor Plenus™ Ver 2.1.5 (by Michelasso)
script: S2SD™ (by Michelasso)
sd: sandisk 8 Gb classe 10 - 1 Gb ext3
grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga ma qual è il firmware migliore? io ho usato quello T-mobile ungherese, ma fa schifo....
Ultima modifica di hammer; 29-06-13 alle 22:31
Chiedo scusa, forse è già stato chiesto (perdonatemi se così), siamo sicuri che uscirà nel nostro paese? Ultimamente vedo i peggio telefoni di fascia bassa passare a jb ma il nostro no, sembra che lo fanno apposta... Una data ufficiale mi pare di capire che non c'è vero?
non c'è una data ufficiale ma considera che la versione senza nfc ha già avuto il suo aggiornamento ufficiale. Secondo me bisogna aspettare i tempi tim per la brandizzazione sperando poi che dopo l'upgrade nessuno di noi incontri problemi, leggendo le 800 pagine di discussione dell'altro thread (quello per telefoni senza nfc) ci sono pareri opposti riguardo le prestazioni di jelly bean sul nostro telefono.