si sono sicuro. ma bon vorrei solo sapere se qualcuno che ha il fw ungherese sa dirmi se ha i collegamenti nella schermata di blocco
Andrewclai (11-07-13)
Andrewclai (11-07-13)
Ragazzi, ho appena chiamato la Samsung per sapere quando esce, ma non sanno niente di niente...ma davvero non possiamo sapere in nessun modo di che morte dobbiamo morire con 'sto firmware? Stanno aggiornando pure i citofoni al Jelly Bean...
Poi ho provato a chiedere anche alla Tim, e mi hanno detto che Samsung gestisce completamente i suoi firmware operatore, quindi neanche loro sanno niente...
è sempre così, li contatti e non sanno mai nulla e poi magari il giorno dopo esce il firmware, purtroppo è cosìSai qual è il bello di tutta questa situazione? Che da un lato sono ansioso di avere jelly bean (molte app non si installano o non si aggiornano più se non hai jelly bean) ma da un altro lato ho paura di avere dopo un telefono inutilizzabile! Le lamentele mi sembra che superino gli elogi, quindi a distanza di un anno dall'acquisto del telefono (299 euro con la promessa di ics a breve) onestamente se poi devo avere un telefono malfunzionante...non dico che è meglio non riceverlo però onestamente non saprei cosa scegliere. Ovviamente il giorno che uscirà l'aggiornamento lo farò e spererò di avere ancora qualcosa di funzionante in mano!
in teoria si (e spero lo sia anche in pratica) ma basta andare nel trhead di coloro che non hanno il chip nfc (i9070 liscio) e troverai varie persone che hanno fatto l'aggiornamento regolarmente con kies (e che in passato mai avevano "toccato" il telefono) ed ora hanno un telefono molto meno usabile di quando montava gingerbread. Blocchi, rallentamenti, addirittura gente che non riesce neanche a usarlo come telefono (che sarebbe la sua funzione primaria). Speriamo di essere più fortunati!
mi ricordo ancora a febbraio che c'era gente che diceva ''state tranquilli che l'aggiornamento uscirà a maggio-giugno per quelli della tim, considerando che gli altri fw no brand usciranno a marzo forse forse aprile''. e ora siamo quasi a metà luglio porcaccia la miseriaccia e in italia non si sa niente del nostro firmware. samsung ci ha proprio tirato un colpo basso!
Guarda ho un advance senza NFC alla seconda versione JB (Lux ed Itv) e ti posso assicurare che se fai tutto con Odin funziona tutto bene, insomma fcendo un parallelo con il mondo pc prima devi "formattare" (fare i wipe) quindi mettere il nuovo sistema operativo, Kies da quanto ho capito rischia di far danni, non usatelo assolutamente!
Ultima modifica di Tino70; 11-07-13 alle 19:25