CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 127 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a meno chè i firmware del 9070P siano diversi dal 9070, non si spiega
    sicuro di non aver bloccato qualche processo o applicazione che sia connessa al blocca schermo o altro....?
    si sono sicuro. ma bon vorrei solo sapere se qualcuno che ha il fw ungherese sa dirmi se ha i collegamenti nella schermata di blocco

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrewclai Visualizza il messaggio
    si sono sicuro. ma bon vorrei solo sapere se qualcuno che ha il fw ungherese sa dirmi se ha i collegamenti nella schermata di blocco
    si ci sono anche nel fw ungherese
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Andrewclai (11-07-13)

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrewclai Visualizza il messaggio
    Ho avuto tutti quelli che avete citato, solo il tedesco non li ha..
    Odi profanum vulgus, et arceo

6. Il seguente Utente ha ringraziato andreabode per il post:

Andrewclai (11-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Ho avuto tutti quelli che avete citato, solo il tedesco non li ha..
    ecco perfetto, vedete che non sono un cretino? ahahahahah
    grazie ragazzi

Baby Droid

Smartphone
    Samsung I9070P

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, ho appena chiamato la Samsung per sapere quando esce, ma non sanno niente di niente...ma davvero non possiamo sapere in nessun modo di che morte dobbiamo morire con 'sto firmware? Stanno aggiornando pure i citofoni al Jelly Bean...
    Poi ho provato a chiedere anche alla Tim, e mi hanno detto che Samsung gestisce completamente i suoi firmware operatore, quindi neanche loro sanno niente...

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kogure Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho appena chiamato la Samsung per sapere quando esce, ma non sanno niente di niente...ma davvero non possiamo sapere in nessun modo di che morte dobbiamo morire con 'sto firmware? Stanno aggiornando pure i citofoni al Jelly Bean...
    Poi ho provato a chiedere anche alla Tim, e mi hanno detto che Samsung gestisce completamente i suoi firmware operatore, quindi neanche loro sanno niente...
    è sempre così, li contatti e non sanno mai nulla e poi magari il giorno dopo esce il firmware, purtroppo è così Sai qual è il bello di tutta questa situazione? Che da un lato sono ansioso di avere jelly bean (molte app non si installano o non si aggiornano più se non hai jelly bean) ma da un altro lato ho paura di avere dopo un telefono inutilizzabile! Le lamentele mi sembra che superino gli elogi, quindi a distanza di un anno dall'acquisto del telefono (299 euro con la promessa di ics a breve) onestamente se poi devo avere un telefono malfunzionante...non dico che è meglio non riceverlo però onestamente non saprei cosa scegliere. Ovviamente il giorno che uscirà l'aggiornamento lo farò e spererò di avere ancora qualcosa di funzionante in mano!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung I9070P

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    è sempre così, li contatti e non sanno mai nulla e poi magari il giorno dopo esce il firmware, purtroppo è così Sai qual è il bello di tutta questa situazione? Che da un lato sono ansioso di avere jelly bean (molte app non si installano o non si aggiornano più se non hai jelly bean) ma da un altro lato ho paura di avere dopo un telefono inutilizzabile! Le lamentele mi sembra che superino gli elogi, quindi a distanza di un anno dall'acquisto del telefono (299 euro con la promessa di ics a breve) onestamente se poi devo avere un telefono malfunzionante...non dico che è meglio non riceverlo però onestamente non saprei cosa scegliere. Ovviamente il giorno che uscirà l'aggiornamento lo farò e spererò di avere ancora qualcosa di funzionante in mano!
    Scusa, perché malfunzionante? Una volta che rilasciano LORO l'aggiornamento, essendo ufficiale deve per forza funzionare bene, o no?

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kogure Visualizza il messaggio
    Scusa, perché malfunzionante? Una volta che rilasciano LORO l'aggiornamento, essendo ufficiale deve per forza funzionare bene, o no?
    in teoria si (e spero lo sia anche in pratica) ma basta andare nel trhead di coloro che non hanno il chip nfc (i9070 liscio) e troverai varie persone che hanno fatto l'aggiornamento regolarmente con kies (e che in passato mai avevano "toccato" il telefono) ed ora hanno un telefono molto meno usabile di quando montava gingerbread. Blocchi, rallentamenti, addirittura gente che non riesce neanche a usarlo come telefono (che sarebbe la sua funzione primaria). Speriamo di essere più fortunati!

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

mi ricordo ancora a febbraio che c'era gente che diceva ''state tranquilli che l'aggiornamento uscirà a maggio-giugno per quelli della tim, considerando che gli altri fw no brand usciranno a marzo forse forse aprile''. e ora siamo quasi a metà luglio porcaccia la miseriaccia e in italia non si sa niente del nostro firmware. samsung ci ha proprio tirato un colpo basso!

Androidiano

Smartphone
    Sansung Galaxy A7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    in teoria si (e spero lo sia anche in pratica) ma basta andare nel trhead di coloro che non hanno il chip nfc (i9070 liscio) e troverai varie persone che hanno fatto l'aggiornamento regolarmente con kies (e che in passato mai avevano "toccato" il telefono) ed ora hanno un telefono molto meno usabile di quando montava gingerbread. Blocchi, rallentamenti, addirittura gente che non riesce neanche a usarlo come telefono (che sarebbe la sua funzione primaria). Speriamo di essere più fortunati!
    Guarda ho un advance senza NFC alla seconda versione JB (Lux ed Itv) e ti posso assicurare che se fai tutto con Odin funziona tutto bene, insomma fcendo un parallelo con il mondo pc prima devi "formattare" (fare i wipe) quindi mettere il nuovo sistema operativo, Kies da quanto ho capito rischia di far danni, non usatelo assolutamente!
    Ultima modifica di Tino70; 11-07-13 alle 19:25

Pagina 123 di 127 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio