il file Pit l'hai caricato giusto?????
Visualizzazione stampabile
Ma é aumentata la ram? Appena potete scrivete qualcosa sulla batteria, tanto lo metto comunque ginger mi ha macinato i cosiddetti
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Per flashare questo firmware potete usare la guida che trovate al primo post del thread dedicato a jellybean russo. Appena torno a casa stasera lo metteró anche io e vi daró qualche parere personale.
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
Sto scaricando il firmware...tra un po' lo flasho pure io e vediamo come va sto jb e affancuore la garanzia :D
Scarico e flasho allll'istanteeee!!!
Nessuno può gentilmente postare alcuni screen?
Grazie.
Bah, ma sono io che vedo dei lag dappertutto? Giá a partire da quando si apre e chiude il menu. Vi risulta? Io avevo la supressed con cocore p, non è che dovevo fare qualche procedimento particolare?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Allegato 56718
Allegato 56719
alcuni screen
@francescobabbaro
io non vedo lag..o almeno...il mio termine di paragone era ginger al naturale e c'è un abisso
n.b.
da notare la RAM libera nel primo screen
ragazzi mi conviene riflashare 2 volte e dopo fare il wipe???
Quando si aggiorna si dovrebbe fare un reset prima di flashare e un reset dopo che si ha flashato, altrimenti si rischia di ritrovarsi col telefono che lagga e si impunta.
Per teoo78: 80mb di ram liberi sono veramente pochissimi.. ma il multitasking come va? Se apri una pagina internet e usi qualche altra app e poi torni al browser in internet la pagina te la ricarica da zero oppure te la trovi già caricata come la avevi lasciata?
Inviato dal mio S Advance
e per il root dobbiamo aspettare che ce ne sia uno apposito per il P o va bene quello che c'è già per il non P? qualcuno ha provato??
screenshot della ram
Allegato 56727
provo il root fatemi gli auguri
Ci sono problemi nella visualizzazione di video su youtube? Ne non sbaglio con le versioni russe e serba a volte bloccava il telefono...
fatto il root, tutto bene procedete pure
Ragazzi la ram se è occupata non è un male, anzi, android non è Windows
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Beh.. questo è vero ma se la ram libera è troppo poca android comincia a chiudere i processi meno usati.. il che nel caso ad esempio si ritorni al browser, significa dover attendere che il telefono ricarichi la pagina da capo.
Sulla LQ4 per il non P basta aprire whatsapp e tapatalk e il browser viene killato da android (su stock), a questo punto il multitasking è inesistente e si ha solo una lista di simpatiche preview da scorrere per tornare a un app..
Per fortuna con la LQB il consumo di ram era diminuito ed era molto piu usabile.
Vedendo i consumi di ram di teoo sono rimasto un poco perplesso, spero funzioni meglio delle rom per il non P
Inviato dal mio S Advance
ciao,
ho un 9070p brand tim, ho fatto al procedura per sbrandizzare e ho installato il fw ita ( I9070PXXLK4_I9070PITVLK1_ITV) tutto ok.
poi ho installato il fw tedesco con la 4.1 (VI9070PXXLPD_I9070PDBTLPD_DBT). tutto ok anche qui.
ora volevo chiedervi... flashando le versioni ufficiali (le due precedenti sono ufficiali) ho perso la garanzia??
poi collegandolo ora a kies mi dice: "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies", perchè??
e sotto vedo ancora la scitta tim (mi dà pda:lpd/phone:lpd/ csc: lpd (TIM)) perchè ho ancora la scitta TIM ??
Grazie e a presto.
sto scaricando il firmware, non vedo l'ora di testare *_* utilizzo la stessa guida per sbrandizzare giusto?
Flashato usando la guida per il 9070 normale ovviamente con il firmware per il P.
Che dire, rispetto a gingerbread tutto un altro mondo. Era ora.
E finalmente hanno inserito il riavvio rapido
scusate....il root dove lo trovo? lo so ripetitivo e perdonatemi :)
mi unisco.. qualcuno può mettere un link per il root? devo usare il root kerne di Ginger o quello usato nel 9070 normale non jelly bean?
Forse la procedura dovrebbe essere questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html
ma vorrei conferma da chi è più esperto
Per il root usate il file indicato nella guida per 9070 non P. Così dicono su xda almeno....
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
io ho fatto il root usando la stessa guida e lo stesso file del modello SENZA p e va tutto alla grande
quindi quella del link che ho postato poco fa? se si, come cacchio si fa il reboot in stock recovery? Grazie!
sisi il link è quello giusto..per il reboot c'è semplicemente l'opzione da zelezionare
Ragazzi un mio amico vorebbe aggiornare il suo I9070P brandizzato tim ora la domanda e posso fleshare direttamente jelly-bean o devo sbrabdizzarlo? E ungente rispondete per favore
Le info sono queste http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/qa4e4yde.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma è normale che faccia l'animazione Samsung diverse volte appena finito l'aggiornamento con Odin? Sono 5 minuti che fa così e mi spaventa un po'.
Mentre flashavo con Odin non ho aggiunto il file pit, ho sbagliato?
Pauuuura...
Io ho riscontrato un problema di incompatiblità con LBE Privacy Guard!! non so però dirvi se è causato dal root o da superSU...
Su i9070 non andava fleshato (esperinza)
Scusate moderatori se lo richiedo ma e ungente
Ragazzi un mio amico vorebbe aggiornare il suo I9070P brandizzato tim ora la domanda e posso fleshare direttamente jelly-bean o devo sbrabdizzarlo? E ungente rispondete per favore
Le info sono queste http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/qa4e4yde.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2