Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghibly64
Ciao...anch'io ho notato la mancanza di Gestione attività, molto utile quando avevo GB...bisognerà chiedere lumi nelle alte sfere...qualcuno che ci aiuta????
Tieni premuto home per qualche secondo.
Da li puoi cancellare la cronologia dei recenti , o tutta con cestino basso a dx , o solo quelle che vuoi shiftandole a sinistra o destra (liberi RAM).
Gestione attivita' e' in fondo a SX per il kill delle applicazioni attive.
Oppure metti il widget applicazioni attive , oltre a vedere quante sono attive ci clicchi sopra e vai in gestione attivita'
Almeno su JB russo e' cosi' ... magari il tudesc e' diverso :)
-
Quote:
flameroad
ciao volevo chiedere su ginger ci stava kill app e qui non lo vedo
se ci sta mi spiegate per favore dove sta o come faccio a chiudere le applicazioni come prima grazie e ciao( funziona benissimo jellyrotfl installata e rootata:):))
Firmware archive | Samsung Updates
devi essere registrato, però...pochi minuti,non preoccuparti ed è gratis....
-
Quote:
ghibly64
errata corrige....non c'è bisogno di registrarti....
-
Quote:
Appleater
Inutile raga non riesco ad estrarlo! Aiutatemi qualcuno mi può passare il file ??
mi dice sempre che è corrotto..!
Firmware archive | Samsung Updates
-
Scusate lsa confusione dei messaggi...è che ho sottomano 3 terminali che sto flashando da 3 pc, su un altro sono qui e su un altro ho visto la disfatta dell'inter...scusate anche l'ot...
-
Quote:
tacito
Tieni premuto home per qualche secondo.
Da li puoi cancellare la cronologia dei recenti , o tutta con cestino basso a dx , o solo quelle che vuoi shiftandole a sinistra o destra (liberi RAM).
Gestione attivita' e' in fondo a SX per il kill delle applicazioni attive.
Oppure metti il widget applicazioni attive , oltre a vedere quante sono attive ci clicchi sopra e vai in gestione attivita'
Almeno su JB russo e' cosi' ... magari il tudesc e' diverso :)
ah, ecco dov'era...grazie per la dritta e comunque, il firmware tedesco se non uguale è sempre migliore di quello russo, anche perchè in quello tedesco c'è l'NFC
-
Quote:
FSRider
Toppata di tastiera anche tua, megabyte, rotfl rotfl
Inviato dal mio Archos 101XS G10
Dettagli ahauahauahauh
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
ciao a me le app in sd le legge funziona bene ne ho 5 spostate in sd e le apre tutte e le legge bene
-
grazie ho fatto come hai detto e ho trovato gestione attivita e cancellando la memoria dice 359 usati e 624 liberi :)grazie ancora stavo a diventa matto per cercarla gestione attivitarotfl
-
Mi sarò rincitrullito ma ho guardato su tutte le impostazioni e non trovo dove mettere le icone nella schermata di sblocco :(
Ah altra cosa...come si fanno gli screenshot? :-[
-
ciao su ginger lo screenshot lo facevo con home piu tasto acc non so se è rimasto ugualeo_O
-
Risolto da solo provando....ora si devono premere contemporaneamente il tasto accensione + home.
Mi rimane comunque il fatto delle icone :@
-
allora è rimasto invariato anche su ginger era home + acc
-
Ciao a tutti.
Appena aggiornato a JB tramite Kies. il telefono ha firm tedesco, no brand, mai modificato (root o varie):
CSC I9070PDBTLK1
Sales Code DBT
e vai!
-
va una meraviglia, spettacolo assoluto, ora mi resta di riconfigurare tutte le app e vedere la batteria quanto mi dura
-
Quote:
ManuMX
Risolto da solo provando....ora si devono premere contemporaneamente il tasto accensione + home.
Mi rimane comunque il fatto delle icone :@
Allora per le icone vai in schermata di blocco, metti lo sblocco quello senza password(il classico) poi clicca su "collegamenti" e la ne aggiungi tre.. o quanti ne vuoi insomma :)
-
scusate l'ot....ma Resma77 dove è finito????
per chi non lo avesse scoperto, la fotocamera adesso ha anche lo zoom...buona giornata...
-
Quote:
Jacopo97
Allora per le icone vai in schermata di blocco, metti lo sblocco quello senza password(il classico) poi clicca su "collegamenti" e la ne aggiungi tre.. o quanti ne vuoi insomma :)
scusa Jacopo....ma non trovo questi collegamenti che dici tu....potresti essere più chiaro???
-
-
ciao,
ho un 9070p brand tim , ho fatto al procedura per sbrandizzare e ho installato il fw ita ( I9070PXXLK4_I9070PITVLK1_ITV) tutto ok.
poi ho installato il fw tedesco con la 4.1 (VI9070PXXLPD_I9070PDBTLPD_DBT). tutto ok anche qui.
ora volevo chiedervi... flashando le versioni ufficiali (le due precedenti sono ufficiali) ho perso la garanzia??
poi collegandolo ora a kies mi dice: "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies", perchè??
e sotto vedo ancora la scitta tim (mi dà pda:lpd/phone:lpd/ csc: lpd (TIM)) perchè ho ancora la scitta TIM ??
UN ALTRA COSA...ora ho flashato con la 4.1.2 fw tedesco, come vi va la batteria?? ieri sera era la 100%, stanotte era in modalità aereo e mi è andato il 10%!! ho letto in giro che i fw russi e serbi della 4.1.2 hanno problema di scaricare batteria velocemente...anche questo fw tedesco soffre di questo problema?? ne sapete qualcosa??
Grazie e a presto.
-
a me continua sempre a non andare il root...mi spiego meglio, il root funziona, ma le app inserite nella scheda sd non le carica!!
soluzioni??
-
Quote:
carminecuccuru
a me continua sempre a non andare il root...mi spiego meglio, il root funziona, ma le app inserite nella scheda sd non le carica!!
soluzioni??
io avrei 2 spiegazioni: 1- il programma superuser oppure supersu è collocato nella scheda esterna sd...
2- le app che hai inserito nella scheda esterna sd, non devono essere collocate lì, ma nella memoria del telefono per potere essere viste dal programma/i suddetti al primo punto...
vedi tu....
-
Quote:
ManuMX
Allora rispondo un po' a tutti: è possibile flashare un i9070P brandizato tim senza nessun problema, non servono ne kernel ne recovery modificate. Io stesso l'ho fatto oggi senza alcun problema.
Basta semplicemente seguire questa guida: mettendo ovviamente il firmware tedesco per il 9070P che potete scaricare da samfirmware.
Prima di installare jelly bean vi consiglio di fare un wipe cache e wipe data e poi installate jb. Io ho fatto così, il telefono va che è una meraviglia e finalmente si puo' apprezzare il dual core.
Ah OVVIAMENTE si perde la garanzia visto che aumenta il counter e soprattutto per i brand tim ci si trova con un jb no brand.
Sono l'unico impedito oppure solo io ho notato che non ci sono le icone nella schermata di sblocco come su GS II? :(
Perdonami ma sono un tantino "coriaceo": quindi posso eseguire l'aggiornamento senza eseguire prima la sbrandizzazione a parte col vecchio Firmware?
E' corretto?
-
Quote:
dinimic
ciao,
ho un 9070p brand tim , ho fatto al procedura per sbrandizzare e ho installato il fw ita ( I9070PXXLK4_I9070PITVLK1_ITV) tutto ok.
poi ho installato il fw tedesco con la 4.1 (VI9070PXXLPD_I9070PDBTLPD_DBT). tutto ok anche qui.
ora volevo chiedervi... flashando le versioni ufficiali (le due precedenti sono ufficiali) ho perso la garanzia??
poi collegandolo ora a kies mi dice: "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies", perchè??
e sotto vedo ancora la scitta tim (mi dà pda:lpd/phone:lpd/ csc: lpd (TIM)) perchè ho ancora la scitta TIM ??
UN ALTRA COSA...ora ho flashato con la 4.1.2 fw tedesco, come vi va la batteria?? ieri sera era la 100%, stanotte era in modalità aereo e mi è andato il 10%!! ho letto in giro che i fw russi e serbi della 4.1.2 hanno problema di scaricare batteria velocemente...anche questo fw tedesco soffre di questo problema?? ne sapete qualcosa??
Grazie e a presto.
Anche mio padre ha il p brand tim..bisogna quindi prima sbrandizzarlo e poi aggiornarlo a jelly bean? Se io gli flasho direttamente il firmware tedesco faccio danni? Cavolo non c'è una guida ancora!?!?
-
Prima sbrandizzate, poi mettete il firmware tedesco
Inviato dal mio GT-I9070P con Key Lime Pie 5.0.2 con Tapatalk 2
-
Non serve sbrandizzare , ma per mettere jb devi eseguire la stessa procedura è mettere il fw giusto
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Ragazzi quindi dite che prima di mettere jelly bean in nostro i9070p dobbiamo sbrandizzare o possiamo mettere senza sbrandizzare ?
seconda domanda:ragazzi si può aggiornare con kies
-
SI PUO METTERE TRANQUILLAMENTE SENZA SBRANDIZZARE!!!!!!!!!!! spero abbiate capito
-
Quote:
incio93
SI PUO METTERE TRANQUILLAMENTE SENZA SBRANDIZZARE!!!!!!!!!!! spero abbiate capito
presto vi faccio una guida su come flashare in sezione modding come per quello senza nfc (se qualcuno vuole farlo al posto mio lo faccia sapere)
-
Quote:
emme1
Non serve sbrandizzare , ma per mettere jb devi eseguire la stessa procedura è mettere il fw giusto
Quote:
incio93
Siete sicuri? Avete provato?
-
Se flashi jb 2 volte con odin (come sulla guida per il debrand) con i wipe sei a posto!
-
Quote:
giagia96
Siete sicuri? Avete provato?
Puoi aggiornare da qualsiasi firmware, io ho aggirnato dalla JetMOD. ;)
-
Quote:
facce
Puoi aggiornare da qualsiasi firmware, io ho aggirnato dalla JetMOD. ;)
Anche io;)
-
Non credevo, ma è proprio un altro mondo, sembra un altro telefono.. Appena flashato dopo mesi e mesi di attesa:)..................
Quando uscirà la 4.2.2?:) (ragazzi sto scherzando, non fucilatemi) :)
-
finalmente oggi si flesha! giusto per sicurezza, qualcuno ha effettuato l'operazione con successo usando Windows8 a 64 bit?
-
Io.. Tutto a posto nex problema..
Inviato dal mio GT-I9070P
-
Ok quindi via di flash con il firmware tedesco anche se è brand e in caso faccio il doppio flash con odin.. Spero di aver capito ah ah ah. Maledetti brand :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Si flesha con odin normale ho e un altro?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
odin normale....impressione sulla batteria..molto buona alle 17.00 con un uso normale 3g e wifi perennemente attivi,sincronizzazione attiva e display a canna sono arrivato al 45%
-
Per chi ha già fleshato, potete dirmi che personalizzazioni brandizzate ha il firmware tedesco?