Sì, se dovessero uscire degli aggiornamenti li potrai installare via OTA.
Visualizzazione stampabile
Sì, se dovessero uscire degli aggiornamenti li potrai installare via OTA.
EEEEEEEEEEEEE'''''''''''''''''''''''''' USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)
GT-I9070 Italy (Vodafone) 2013 April 4.1.2 I9070XXLQE I9070OMNLQ9
edit: download in corso, vediamo cosa viene fuori rotfl
edit 2: sbagliato thread, versione senza nfc, sorry :'(rotfl
a me dopo l'aggiornamento tedesco, non ha più impuntamenti , ma presenta degli strani riavvii random, non so che dire, col tedesco "vecchio" non mi succedeva, ho root e kernel stock,dopo l'aggiornamento OTA dovevo fare qualcosa in particolare, pulire qualcosa?
Ciao A tutti!
Finalmente sono riuscito ad aggiornare il mio I9070p a JB con cocore.
Una domanda: ho la vaga sensazione che faccia fatica a registrare la SIM vodafone alla rete... ogni tanto scompare il segnale... vi è mai capitato?
Il resto funziona perfettamente..via wifi è una bomba.. rimane solo questo "piccolissimo" problemuccio.
Vi ringrazio per il supporto
ciao a tutti volevo domandarvi il link per l'ultimo aggiornamento tedesco...io ho installato il "XXLPD" e ho saputo che ne è uscito un altro "XXLPE" e su sammobile ho visto che in altri paesi è uscito "DXAME1" quale è la più fluida e conveniente da mettere ??? premetto che ho la versione tim e se aspetto a loro... :bd:
arrivato il vodafone non p......ci siamo??
Si, ma adesso credo di aver capito, la batteria é gonfia ed esce dal vano, credo sia quello... Già ho ripreso la batteria dovrebbe arrivarmi oggi
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Speriamo, credo due settimane o tre.. Conoscendo la TIM
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
salve a tutti, ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato il firmware della Repubblica ceca e nel caso come vi sembra? io ho da quasi una settimana l'ultimo firmware tedesco però a dirla tutta non e un granchè non so a voi ma a me si blocca anche x alcuni minuti e le applicazioni crasciano molte volte nell'arco della giornata,senza parlare della batteria ke mi dura giusto un giorno ma non lo devo usare per niente e con la rete staccata :'(
ciaoo, ieri sera ho messo quello della repubblica ceca e sembra andare meglio rispetto al tedesco almeno per quel poco che l' ho usato :) gli unici difetti che mi crea e che ad ogni riavvio mi sposta sempre le icone delle app a suo piacimento e addirittura me le fa uscire dalla cartella o_O
Ciao! Io con il mio tedesco ple ho un problema: ogni 2 per 3 ricerca il segnale GPS anche se nessuna applicazione è attiva in quel momento... Per capire qualcosa ho fatto long press sulla notifica della ricerca posizione ed è saltato fuori che l'applicazione che la attiva è il sistema Android... Capita anche a voi? Qualcuno ha idee??
salve ragazzi ho da poco tolto il brand tim al mio i9070p e ora vorrei aggiornare a jelly bean...è possibile farlo??? c'è qualche guida che posso seguire???
ho apportato alcune modifiche al primo post, per vecchi e nuovi, sempre da ricordare. e vedete di fare i bravi ;)
dove posso vedere scusa?? non trovo nessuna guida eppure mi sto girando tutte le 100 e passa pagine di questa discussione xD!!!
scusami ma sono da poco iscritto
ah scusami
ciao vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...070p-root.html
grazieee gentilissimo
Salve, attualmente qual'è il miglior firmware per il nostro terminale?
Ci sono risultati molto discordanti a seconda delle installazioni e combinazioni di firmware + kernel CoCore. Io ad esempio sono passato dal primo firmware tedesco con CoCore 6.0 al secondo firmware tedesco e ho notato che sebbene sia più lento la batteria dura molto di più. Nel mio caso è anche molto più stabile.
salve ragazzi ho aggiornato il mio i9070p con questa guida e finalmente ho jellybean anche io....tutto perfetto fin ora(a 2 giorni dall'aver effettuato il processo),anche se ho ancora alcune domande:
1) se sposto il collegamento di una applicazione installata nella scheda sd sulla home quando riaccendo il cellulare non c'e piu...accade anche a voi??
2) la batteria con internet acceso dura proprio poco(arrivo a stento a sera) è normale??? c'è un modo per potenziarla(penso a qualche programma,app ecc)
3) il touchscreen in alcuni frangenti lo trovo un po meno reattivo rispetto a quando avevo gingerbread (nel senso che in alcuni casi devo premere un paio di volte i tasti perchè è come se non ricevesse i comandi)
4) il kernel cocore è aggiornabile o la versione che ho messo resterà per sempre??
grazie sempre in anticipo siete mitici
Io ho aggiornato la versione Vodafone ed ecco le mie impressioni
1) accade anche a me. Le ho dovute spostare sul telefono o lanciarle dalle schermate delle applicazioni da cui funzionano
2) io non ho notato differenze da quando ho aggiornato.
3) a volte a me addirittura si blocca per qualche secondo prima di accettare qualsiasi tocco
Ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere... niente di nuovo per il nostro jb?
Inviato dal mio GT-I9070P
buon giorno a tutti.
sono passato a jb tedesco tempo fa e oggi ho notato che non riesco piu a ricevere mms e smanettando non sono riuscito a trovare dove poter settare il telefono per abilitarlo alla ricezione . qualcuno gentimente mi potrebbe aiutare ad indirizzarmi
grazie
Salve, possiedo un i9070P brand tim, per passare a jelly bean tedesco devo prima sbadizzarlo o posso farlo direttamente?
Ciao a tutti. Volevo installare rom Tedesca I9070PXXLPE_I9070PDBTLPE_DBT ma prima vorrei fare un backup completo del telefono. Credo quindi che dovrei installare la recovery TWRP ..
mi date un aiuto ..devo prima rootare il tel? Grazie .Ciao
In quali paesi e gia uscito ufficialmente?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Salve a tutti :) Un piccolo, veloce OT :
Chi volesse iscriversi al nuovo gruppo per noi possessori di un advance, passi qui -> https://www.androidiani.com/forum/gr...s-advance.html
Avrà anche una targhetta personale da mettere in firma :)
Possessori del galaxy S Advance, Riuniamoci roftl
Scusate lo sfogo. Ho preso questo terminale alla mia ragazza e,vabé che il negozio mi ha fatto il "pacco" perché mi ha mandato il "p" e non il normale (è paradossale ma ad ora è solo un malus e non un plus averlo) ma per di più, suon di ingegneroni con i controfiocchi, non riescono a far quadrare 4 driver per non fare droppare la batteria a dismisura?
Questa è una palese presa per i fondelli secondo me. Portano allo stremo le persone per costringerli a cambiare telefono. E' assurdo.
un lumia 520 con 512 mega di ram (ok,ha anche uno snapdragon s4 pro dual core ma dico SOLO 512 mb di ram) fa girare tutto STRA fluido ed ancora c'è gente che sclera e spera in un aggiornamento dei miracoli. E' assurdo davvero! Una telenovelas!!
Scusate lo sfogo ma è mesi che si dice "in procinto di arrivo", poi arriva per la versione senza NFC e poi mutismo per la versione con NFC. E' inaccettabile.
Concordo: ho acquistato questo terminale a mia madre per il suo compleanno. Premettendo che si trova veramente bene (perchè ok che non è un top di gamma, ma è decisamente uno degli smartphones con il miglior rapporto qualità/prezzo) ma non è possibile che in italia non si abbia ancora l'aggiornamento per la versione con il chip NFC
concordo sulla presa in giro che abbiamo ricevuto da Samsung, la cosa più grave a mio avviso è che i firmware usciti negli altri paesi non sono funzionanti al 100%!!! Da quello che leggo creano problemi ed è veramente incredibile che gli ingegneri Samsung non siano in grado di programmare un firmware che funzioni come gingerbread. Ripeto per l'ennesima volta: il nostro è un ottimo telefono (miglior rapporto qualità/prezzo) ma un anno fa io l'ho comprato perché Samsung aveva promesso a breve un aggiornamento ad ics (ora jelly bean, ma siamo sempre fermi a gingerbread). Se non avessi avuto questa "sicurezza" di un futuro aggiornamento non avrei mai e poi mai comprato questo telefono!!! :bd:
...ho installato rom tedesca..devo dire che sono molto contento. .il telefono rispetto a prima é reattivo e non riscontro problemi. La batteria dura piu' di prima..telefono ok gps perfetto con sygic..Non ho installato cocore non so che benefici avrei..
Ragazzi ma avete notizie x quanto riguarda il firmware ufficiale della tim???