Il telefono funziona benissimo così com'è, ma diciamocelo con franchezza, una ventata di novità e freschezza di quel calibro a chi non piacerebbe ? ..... In fondo sarebbe come avere un cell nuovo.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Il telefono funziona benissimo così com'è, ma diciamocelo con franchezza, una ventata di novità e freschezza di quel calibro a chi non piacerebbe ? ..... In fondo sarebbe come avere un cell nuovo.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S Advance + (i9070p)
Operatore: Tim
jb 4.1.2 + root + CoCore 6.8b
Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Tim e Vodafone
Rom: Optimus Rom™ Ver 3.0 (by ZackFair84)
Kernel: Cor Plenus™ Ver 2.1.5 (by Michelasso)
script: S2SD™ (by Michelasso)
sd: sandisk 8 Gb classe 10 - 1 Gb ext3
Lo penso anche io...ho questo terminale da qualche settimana e l'ho preso con l'intento di attendere jellybean..sul telefono precedente avevo ics anche se girava male per via dell'hardware non molto potente...
Altra "sola", non sapevo ci fossero differenze tra versione con e senza nfc e mi trovo con un aggiornamento meno probabile e un chip nfc che non mi serve assolutamente...:/
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Originariamente inviato da giagia96
Assolutamente si...infatti aspetto che esca..anche perché il mio è comunque un no brand tedesco quindi in teoria potrebbe anche arrivare in fretta quello ufficiale..solo che il problema sta proprio nel quando uscirà il primo fw di jb per il P...-_-
Ragazzi ,ho aggiornato il terminale (I9070 senza p) di un mio amico al 4.1.2 ed è spettacolare ..
Molto più veloce e fluido...non posso parlarvi della batteria perchè non lo posso testare ,non essendo mio il cellulare , ma vi assicuro che è tutta un altra cosa!
Quando arriverà per noi con la versione P? Anche una versione russa,andrebbe bene comunque -_-
la data ufficiale si aggira intorno al 18 marzo per tutti sia brand che no, tranne per quello della 3 che uscirà ad inizio marzo.
Dicendo 18 marzo significa che partirà da quella data non che tutti avranno JB il 18 sia chiaro![]()
Ma il 18 marzo in italia?
Inviato dal mio GT-I9070P
bah non so dove hai saputo questa notizia non l'ho letto da nessuna parte. Cmq ho chiesto a Samsung Germania tramite Facebook vi carico la foto foto :
Immagine.jpg
Hanno risposto: l'aggiornamento potrebbe essere disponibile in Germania probabilmente entro la fine di questo mese. (ovvero febbraio)
vogliono prendere tempo o questa volta è la volta buona ?
Ultima modifica di angelo1989; 22-02-13 alle 13:46
Studente in Informatica e Comunicazione Digitale