CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 127 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    9070p

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    mi sembrano strane anche a me tutte queste critiche.. come gia detto mai un reset mai un impuntamento.. la batteria se non lo stressi molto dura anche 2 giornate a fatica ma ci arriva sempre acceso. se lo utilizzo stressandolo a fine giornata ci arriva sempre.. ma qualsiasi smartphone usato stressandolo non dura piu di un giorno.. ho un blackberry z10 e cmq dura una giornata..per il sistema è velocissimo mai impuntato. avevo il kernel stock.. ora con il cocore 6.0 va ancora meglio.. io so soddisfattissimo.. è un telefono di tutto rispetto niente da invidiare ..per la fascia di prezzo credo sia il top.
    beh metti che io non uso niente per il risparmio energetico...quindi il ragionamento fila...wi fi quasi perennemente acceso e lo sto stressando di continuo direi che va quasi come lo stock! adesso sto per caricarci il cocore 6...direi che finalmente questo telefono ha trovato la sua giusta veste!! un s advance con gb non si poteva vedere

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mayday93 Visualizza il messaggio
    Utilizzi il cocore?

Inviato dal mio Galaxy S Advance NFC con Tapatalk
    no, ho fatto semplicemente l'aggiornamento a JB con kies (il mio telefono e' tedesco) senza toccare nulla

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao a chiunque. volevo chiedere ma il kernel P.1.0 funziona anche su jelly oppure è solo per ginger? grazie

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

No, è solo per ginger. Jellybean ha bisogno di un kernel 3.x mentre il P è 2.6.35

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

flameroad (07-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe provare ad installare LBE Privacy Guarda e dirmi se dopo avergli dato i permessi a superSu, crasha il telefono e si riavvia in loop all'infinito?! please D:
    mi succede da quanto sono passato a JB.

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe provare ad installare LBE Privacy Guarda e dirmi se dopo avergli dato i permessi a superSu, crasha il telefono e si riavvia in loop all'infinito?! please D:
    mi succede da quanto sono passato a JB.
    è vero ha ragione lo fa anche a me strana sta cosa lo ho subito disinstallato

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

vorrei capire se è problema di root o di JB proprio...se qualcuno che non ha il root ancora potesse provarlo sarebbe una gran cosa..

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

per chi ha già installato jelly bean può dirmi se è ancora presente il bug dell'sms mentre si è al telefono? Con gingerbread se mentre stiamo parlando al telefono arriva un sms mi viene sparato nell'orecchio la suoneria degli sms! Avendo il telefono un sensore di prossimità sarebbe utile usarlo ed evitare questo spiacevole inconveniente per il nostro orecchio!

Androidiano

Smartphone
    9070p

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    per chi ha già installato jelly bean può dirmi se è ancora presente il bug dell'sms mentre si è al telefono? Con gingerbread se mentre stiamo parlando al telefono arriva un sms mi viene sparato nell'orecchio la suoneria degli sms! Avendo il telefono un sensore di prossimità sarebbe utile usarlo ed evitare questo spiacevole inconveniente per il nostro orecchio!
    non ci ho fatto caso ma da quando l'ho installato mi sembra di non aver ricevuto nessuna "strombettata" nell'orecchio auahuahuahua

volevo chiedervi una cosa...stanotte mi sono addormentato con le cuffie e maven player acceso che passava le canzoni...al mio risveglio ho trovato il telefono in una schermata della cwm con qualcosa del tipo "impossibile...upload...android" ero ancora intontito quindi non ricordo...ho tolto la batteria si è acceso e và tutto bene...cosa è successo???
    p.s. il mio è un 9070p aggiornato a jelly bean con cocore 6 e pure vanilla e da quando ho aggiornato il tutto (più di una settimana) non mi ha mai nè laggato nè dato problemi...qualcuno mi dà un aiutino ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti!
    Io ho flashato il 4.1.2 tedesco e va che è una meraviglia, l'unico peggioramento è stata la velocità del browser che è davvero penosa...
    Comunque, ho riscontrato un bug e mi piacerebbe sapere se qualcuno sa come si aggira/fixa...!
    Ogni volta che si riavvia il terminale, le icone nel launcher stock, appartenenti ad apps installate nella SD svaniscono, quindi vanno rimesse una ad una nel desktop... Disagio!
    Ciò non avviene con app nella memoria telefono e/o con launcher alternativi... Il fatto è che a me piace molto il predefinito, quindi vorrei trovare una soluzione che non sia tenere tutte le app nella memoria telefono...
    Qualcuno ha soluzioni?

Pagina 98 di 127 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio