Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
ragazzi sveglia!!!:D;) questo è un firmware originale quindi odexed, non sì puo falaschare nessuna app che non sia odexed....
io avevo la light jb che dovrebbe essere deodex...
s advance
-
Quote:
Originariamente inviato da Fedexxx83
E non ti parla scorrendo la pagine della home???
prova a disattivare "motore di ricerca vocale" sempre tra le applicazioni di sistema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frazz
prova a disattivare "motore di ricerca vocale" sempre tra le applicazioni di sistema
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Mitico!
Sembra non parlare più!
Cosa escludo disattivando questa applicazione?
-
sinceramente non ti saprei dire. però funziona come tutto il resto per il momento. se c'è qualcuno che ne sa di più si faccia avanti :p
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
impo
Ciao dopo l'aggiornamento qualcuno ha provato a riavviare il telefono? A me capita che le icone delle app installate sulla sd scompaiono dalla schermata principale e devo andarle a riprendere nel menù... HELP :'(
per il resto tutto ok
hai anche aperto un discussione su questo argomento qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...l-riavvio.html
e ti ho anche risposto
nel segnalare un problema è importante dirla tutta altrimenti si fa confusione....
Quote:
ziopeppe71
io avevo la light jb che dovrebbe essere deodex...
s advance
ancora peggio, cosa c'entra quella rom con il firmware in questa discussione?:)
-
Quote:
startrek
Ho provato adesso è me lo fa installare, se voglio.
Usi apk di google modificati?
Usi qualcosa per non farti riconoscere?
No nulla di tutto ciò, nello specifico mi riferisco a questi due
https://play.google.com/store/apps/d...plaza.imagicka
https://play.google.com/store/apps/d...plaza.imagicka
p.s.= ma non ci son più le varie opzioni di sync? Prima potevo scegliere se attivare o disattivare la sync delle app, e separatamente quella di google e fb (e degli account), ora pare non più possibile
p.p.s= solo a me pare che l'audio ora sia più basso anche al massimo del volume?
-
Quote:
Wawwowo
Quel gioco sembra che sia solo per it tab, ho un tab da 7 pollici con jelly e me lo fa installare.
Tappa gli accont ed entri in altre impostazioni.
-
-
Quote:
Maurinio
Sembra tutto ok....
Per aggiornare senza problemi fate cosi':
1)Aprite Kies(in Modalita' Normale non Lite) e controllate che sia aggiornato all'ultima versione (Guida-Verifica aggiornamenti).
2)Collegate lo smartphone (carico e senza bluetooth attivo) al pc, tramite cavo usb, meglio se portatile per evitare guai nel caso tolgano la corrente.Vi sara' chiesto di aggiornare lo smartphone ma, in questa prima fase, non fatelo.
3)Effettuate, tramite Kies, un Backup dei dati che volete ritrovare dopo l'aggiornamento (Backup/Ripristino).
4)Disconettetelo da Kies e scollegate il cavo usb dal pc, dopo averlo spento, togliete sim e microSD per poi riaccenderlo.
5)Ricollegatelo al pc, tramite cavo usb, quando vi sara' chiesto di fare l'aggiornamento questa volta procedete
accettando tutti i consensi che vi saranno proposti.Alla fine lo smarthphone si riavviera' con Jelly Bean installato.
6)Disconnetetelo da Kies e scollegate il cavo usb andate in impostazioni e fate un ripristino dei dati di fabbrica (cancellera' tutta la memoria, le app la rubrica e gli account) poi tornate alla home e spegnetelo.
7)Rimettete la sim e la microSD.Accendetelo e ricollegatelo al pc,tramite cavo usb, ed effettuate il Ripristino dei dati che avete precedentemente salvato (Backup/Ripristino).
8)Disconettetelo da Kies e scollegate il cavo usb dal pc.
Con l'account di Google che avevate con Gingerbread nel Play Store vi potete rinstallare tutte le vostre app.
Buon lavoro....
Ciao maurinio volevo chiederti una cosa .... ho seguito passo passo tutti i punti ma al punto 5 mi sono dovuto fermare perché non so come ma mentre premo per aggiornare il mio Samsung galaxy s advance quando entro nella fase di preparazione dell'aggiornamento arrivando al 100% kies automaticamente mi si blocca e ho provato molte volte ma niente da fare vorrei capire perché tu sapresti spiegarmene il motivo ? grazie in anticipo!
-
Disconetti lo smartphone da Kies e scollega il cavo usb poi esci da Kies.
Poco dopo apri di nuovo Kies e riparti con il punto 5.