ci sono queste due "iLED - The Notifier" abbastanza simile a noled e poi questo che non ho mai usato "Notifiche senza LED"
Ho notato un leggero rallentamento subito dopo lo sblocco dello schermo, ad esempio l'apertura dei messaggi ci mette un po ad apparire oppure whastapp, LINE ecc..
Mi aspettavo un po di più dal Jelly bean, a qualcuno a riscontrato le stessa cosa?
Ultima modifica di Albe003; 25-06-13 alle 22:07 - Motivo: correzione
Originariamente inviato da linux33it
Ho fatto come detto da linux33it e funziona tutto alla perfezione!!!
Solo un problema, su gb usavo FileManager per gestire i file della sd esterna. Ora non la trova più. Devo ricorrere all' archivio preinstallato su android, ma non mi piace. Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Grazie per i consigli,
"iLED - The Notifier" non lo trova, forse non è compatibile con questo cell?
"Notifiche senza LED" invece ha le notifiche solo per SMS e chiamate. Quello lo fa anche NoLed senza creare i problemi. I problemi di NoLed insorgono quando lo si configura anche per monitorare applicazioni esterne, tipo Facebook, Whatsapp, Viber ecc.
Ciao, Mario
Effettuato aggiornamento ieri. Ecco i passaggi:
- WIPE completo da TWRP con restore factory data e formattazione della cartella system
- Flash via Odin del firmware I9070XXLQG-I9070ITVLQ3 scaricato da SamMobile
- Root con installazione di Busybox
- Installazione di Universal Kernel Flash per sostituire il kernel stock con il più performante CoCore E 6.8 con TWRP a bordo
- Pulizia con Titanium Backup Pro delle App inutili
- Installazione di Seeder (Entropy Generator) per ridurre i lag
- Installazione di One Power Guard per gestione intelligente dei CPU Governor e dell'I/O
E al momento, dopo poco meno di 24 ore di utilizzo, lo trovo decisamente performante anche se ho una quarantina di app installate, ma vi aggiornerò nei prossimi giorni.
Ultima modifica di Kjarad; 26-06-13 alle 11:08
Samsung Galaxy S Advance GT i9070
JB 4.1.2 IT, CoCore kernel E 9.8
Asus Nexus 7 3G
Cyanogenmod 11
marcoscal96 (26-06-13)
Originariamente inviato da faleba
a me questo errore me lo dava dopo aver flashato una lockscreen, per risolvere ho dovuto riflashare il fw
s advance
secondo voi quando sarà disponibile aggiornarlo via ota?![]()