CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 146
Discussione:

(AGGIORNAMENTO) Jelly Bean 4.1.2 Ufficiale GT-I9070 Italia No-Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawwowo Visualizza il messaggio
    No nulla di tutto ciò, nello specifico mi riferisco a questi due
    https://play.google.com/store/apps/d...plaza.imagicka
    https://play.google.com/store/apps/d...plaza.imagicka

    p.s.= ma non ci son più le varie opzioni di sync? Prima potevo scegliere se attivare o disattivare la sync delle app, e separatamente quella di google e fb (e degli account), ora pare non più possibile

    p.p.s= solo a me pare che l'audio ora sia più basso anche al massimo del volume?
    Quel gioco sembra che sia solo per it tab, ho un tab da 7 pollici con jelly e me lo fa installare.
    Tappa gli accont ed entri in altre impostazioni.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di Wawwowo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehm...tappa? cioè?

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinio Visualizza il messaggio
    Sembra tutto ok....
    Per aggiornare senza problemi fate cosi':

    1)Aprite Kies(in Modalita' Normale non Lite) e controllate che sia aggiornato all'ultima versione (Guida-Verifica aggiornamenti).

    2)Collegate lo smartphone (carico e senza bluetooth attivo) al pc, tramite cavo usb, meglio se portatile per evitare guai nel caso tolgano la corrente.Vi sara' chiesto di aggiornare lo smartphone ma, in questa prima fase, non fatelo.

    3)Effettuate, tramite Kies, un Backup dei dati che volete ritrovare dopo l'aggiornamento (Backup/Ripristino).

    4)Disconettetelo da Kies e scollegate il cavo usb dal pc, dopo averlo spento, togliete sim e microSD per poi riaccenderlo.

    5)Ricollegatelo al pc, tramite cavo usb, quando vi sara' chiesto di fare l'aggiornamento questa volta procedete
    accettando tutti i consensi che vi saranno proposti.Alla fine lo smarthphone si riavviera' con Jelly Bean installato.

    6)Disconnetetelo da Kies e scollegate il cavo usb andate in impostazioni e fate un ripristino dei dati di fabbrica (cancellera' tutta la memoria, le app la rubrica e gli account) poi tornate alla home e spegnetelo.

    7)Rimettete la sim e la microSD.Accendetelo e ricollegatelo al pc,tramite cavo usb, ed effettuate il Ripristino dei dati che avete precedentemente salvato (Backup/Ripristino).

    8)Disconettetelo da Kies e scollegate il cavo usb dal pc.
    Con l'account di Google che avevate con Gingerbread nel Play Store vi potete rinstallare tutte le vostre app.

    Buon lavoro....
    Ciao maurinio volevo chiederti una cosa .... ho seguito passo passo tutti i punti ma al punto 5 mi sono dovuto fermare perché non so come ma mentre premo per aggiornare il mio Samsung galaxy s advance quando entro nella fase di preparazione dell'aggiornamento arrivando al 100% kies automaticamente mi si blocca e ho provato molte volte ma niente da fare vorrei capire perché tu sapresti spiegarmene il motivo ? grazie in anticipo!

  5. #114
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Disconetti lo smartphone da Kies e scollega il cavo usb poi esci da Kies.
    Poco dopo apri di nuovo Kies e riparti con il punto 5.

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi sono permesso di riportare il messaggio scritto da Cryo30 in un'altra discussione:

    "Io, da programmatore professionista di lunga data provo ad "abbozzare" una causa di questa differenza tra le prestazioni degli smartphone tra utente e utente.
    Lo faccio citando un caso che mi ha coinvolto personalmente.
    Ho dovuto occuparmi si una procedura di upgrade di un prodotto fatto dall'azienda per cui lavoro. L'upgrade doveva andare a modificare moltissimi parametri, sostituire dei servizi, copiare dei file e librerie, ottimizzare le configurazioni e moltissime altre procedure, tutto in un unico blocco, senza intervento da parte dell'utente.
    La procedura è stata testata più volte su un ambiente standard.
    Il 90% degli upgrade andò a buon fine, ma un 10% proprio non ne voleva sapere: servizi che non partivano, accessi ai dati lentissimi, programmi che "laggavano" da paura. Contattati gli utenti "sfigati" sono uscite le prime cause al problema.
    C'era chi aveva modificato le utenze di sistema che lanciavano i servizi perchè presumevano di "ottimizzare" la priorità dei tread, c'era chi ha spostato i sorgenti in un'altro disco andando a modificare i dati nel registry (ma non dappertutto) per sfruttare meglio lo spazio, c'era chi aveva fatto modifiche su alcuni file rendendoli scivibili per fare correzioni su dati sbagliati alla fonte... insomma, customizzazioni che ogni utente si può fare, ma che non potevamo prevedere nella procedura di upgrade.
    Non prevedendo certe "modifiche" non è possibile nemmeno gestire gli errori dello SCRIPT di UPGRADE, che "piantandosi" inaspettatamente, proseguiva saltando alla fase successiva, semplicemente loggando l'interruzione.
    Risultati che andavano da qualche rallentamento a dei veri propri disastri!
    Capita... e potrebbe essere capitato anche sui nostri telefoni, visto che sono molto più customizzabili di, ad esempio, un I-Phone.
    Può essere che l'upgrade vada eseguito su un GingerBread FUNZIONANTE e totalmente configurato a livello di file di inizializzazione. Magari se non trova un file *ini generato solo durante il primo utilizzo di qualche app, lo script di upgrade si pianta...
    magari un wipe fatto prima (senza usare GB un po' in modo da creare le varie configurazioni" è dannoso... magari un upgrade da un precedente Jelly Bean è ancora peggio.
    Non sappiamo quanto sia "intelligente" la procedura di upgrade.
    Del resto si tratta di un UPGRADE, anche se noi pensiamo che sia una installazione completa per uno smartphone vergine.
    In fondo ho visto mentre lo installavo con KIES, ad un certo punto è partito uno script che citava:
    "Aggiornamento applicazione 1 di 81 in corso...."
    cosa dovrebbe aggiornare se fosse un prodotto adatto ad essere installato da zero?
    Insomma, magari prossimamente comparirà su Sammobile una nuova ROM per chi vuole partire da ZERO... ma a me, da PROFANO di ANDROID, ma programmatore navigato, questo mi è sembrato più un upgrade da precedente versione.
    Ovviamente un upgrade si aspetta di trovare alcune situazioni STANDARD e spesso, se non le trova, non sempre riesce a fare il suo compito così per come è stato ideato.
    In ogni caso, a me gire BENISSIMO e su un telefono usato in maniera "utente android" (senza troppe customizzazioni forzate o con app particolari) ho fatto girare l'upgrade da KIES come Samsung mi ha chiesto."

    In questo messaggio c'e' la sostanza degli aggiornamenti di Android.Grazie di nuovo a Cryo30.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per avermi risposto purtroppo i miei tentativi sono stati vani e a questo punto maurinio voglio chiederti se c'è possibilità che la Samsung rilasci il jelly bean anche via ota? perché forse è molto meglio aggiornare il mio device in questo modo ma purtroppo ancora non ce ne è traccia di un aggiornamento via ota...forse il mio Samsung non si puo aggiornare tramite kies ecco perché ti chiedo questo....

  8. #117
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawwowo Visualizza il messaggio
    Ehm...tappa? cioè?
    Scusami per questo gergo android.
    Sbatti il polpastrello del dito sopra.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a voi da problemi il launcher di default di samsung?

  10. #119
    Androidiano L'avatar di AndroidPE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sant'Ilario d'Enza (RE)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho una dubbio da sottoporre, qualche giorno fa ho collegato il device a kies ed ha fatto un aggiornamento non capisco se si é aggiornato a quello italiano

    Mi potete aiutare a capire?!

    Altra domanda meglio Seeder o Crossbreeder? Per i lag parlo!

    Grazie in anticipo
    AndroidPe

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    prova a disattivare "motore di ricerca vocale" sempre tra le applicazioni di sistema

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Scusa, io nelle applicazioni in esecuzione ho "Motore di sintesi vocale" e non "motore di ricerca vocale". E' la stessa cosa?

    Grazie, Mario

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy