Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
io ho aggiornato a jb martedì tramite kies facendo un ripristino dati di fabbrica prima e dopo (ma senza formattare la memoria di massa). In questi due giorni avevo un sacco di rallentamenti e un gran consumo di batteria. Quindi ho fatto un altro ripristino dati di fabbrica scegliendo di formattare anche la memoria di massa e ora va tutto molto più fluido, per la batteria ancora non saprei. Ah e ho disattivato anche alcune app preinstallate che non uso (chaton, play books, play music, yahoo news e yahoo finanza). Il telefono ce l'ho da meno di un mese e non avevo installato altri firmware.
-
Ciao a tutti,
io ho un i9070 con csc i9070OXFLE1 che se non sbaglio è rumeno. per aggiornarmi alla 4.1.2 l'unica alternativa è odin o aspettare che esca anche in romania?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mindx
Ciao a tutti,
io ho un i9070 con csc i9070OXFLE1 che se non sbaglio è rumeno. per aggiornarmi alla 4.1.2 l'unica alternativa è odin o aspettare che esca anche in romania?
grazie
Hai guardato da sammobile se è uscito quello Rumeno se è così prova con kies, se no ti resta di usare odin.
-
Ciao a tutti !!
Ho questo device da un po di mesi e non vedevo l'ora dell'uscita del Jelly Bean, ho effettuato l'aggiornamento tramite Kies da pc (premetto che non lo ho mai rootato ed eventuali wipe e nessun backup) al termine dell'aggiornamento è parso tutto tranquillo solo alcune pecche ovvero che ci impiega alcuni secondi ad aprire i messaggi oppure varie applicazioni tipo LINE o Whatsapp.. insomma spesso volentieri è lento.
Qualcuno può consigliarmi cosa fare?
Non essendo esperto in materia, non mi fiderei di fare procedimenti un po complessi prima che impallo tutto o perdo la garanzia.
-
Quote:
startrek
Hai guardato da sammobile se è uscito quello Rumeno se è così prova con kies, se no ti resta di usare odin.
Si avevo controllato su sammobile ma quello rumeno non è ancora uscito. grazie mille per la pronta risposta.
-
Come ho già riportato nel thread dell'aggiornamento del kernel cocore 6.8, il telefono è rinato, sono davvero soddisfatto, poco da dire. L'unico mio dubbio è questo : ho installato JB da kies, quindi il mio telefono ha "subìto" un aggiornamento ; è forse meglio installare JB da odin e poi flashare il kernel,? Per fare un lavoretto più pulito ecco... :-)
Voi che consigliate?
-
Quote:
Albe003
Non essendo esperto in materia, non mi fiderei di fare procedimenti un po complessi prima che impallo tutto o perdo la garanzia.
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
-
Quote:
startrek
Con tutti i wipe dovuti dovresti risolvere l'alliniamento del csc.
Ho fatto tutti i wipe, ma sempre la stessa cosa..ora sto provando a disinstallare kies..
EDIT: non è cambiato niente :( :( :(
-
Quote:
whiteorchid
Ho fatto tutti i wipe, ma sempre la stessa cosa..ora sto provando a disinstallare kies..
EDIT: non è cambiato niente :( :( :(
oltre a 3 HTC, in casa ho 4 samsung + un tablet....nessuno di questi ha mai "visto" kies e vanno una meraviglia mai un singhiozzo...
quindi la tua situazione io la vedrei come un colpo di fortuna :D
mai vista un'applicazione piu assurda e piu inutile di kies ,naturalmente è solo il mio parere, ;)
-
Capito il fatto della garanzia, ma comunque sia cosa mi consigliereste di fare ?