Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblindo
Scusate purtroppo non ho il tempo materiale di rileggermi tutta la discussione, quindi ho riletto solo le ultime 3 pagine, da quello che mi pare di capire installando la versione ITV di JB con il cocore il telefono risulta essere performante quanto la vecchia versione GB e la batteria sembra duri anche di più, ma rimane l'unico problema legato ai video!!!
E' così???
Vorrei provare anche io installare il nuovo firmware e francamente posso anche soprassedere sul discorso video visto visto che non ne ho mai fatto uno in vita mia, ma devo essere sicuro che tutto il resto funzioni ....
Sì, jelly bean ITV con il cocore funziona molto bene, e la batteria dura parecchio (forse è azzardato dire "più di gingerbread" ma siamo praticamente allo stesso livello).
Il problema dei video penso si limiti alla registrazione, e non alla riproduzione, che con il cocore è perfetta, sia per quanto riguarda l'app di youtube sia per i video dalla galleria.
Per quanto riguarda la registrazione non posso confermare nè smentire, in quanto non ho mai provato a registrare video perché non ne ho ancora avuto la necessità.
-
Quote:
lollerblade
Sì, jelly bean ITV con il cocore funziona molto bene, e la batteria dura parecchio (forse è azzardato dire "più di gingerbread" ma siamo praticamente allo stesso livello).
Il problema dei video penso si limiti alla registrazione, e non alla riproduzione, che con il cocore è perfetta, sia per quanto riguarda l'app di youtube sia per i video dalla galleria.
Per quanto riguarda la registrazione non posso confermare nè smentire, in quanto non ho mai provato a registrare video perché non ne ho ancora avuto la necessità.
Ti ringrazio per la risposta, quindi se non ho capito male, devo prima installare la JB ITV come scritto nella guida e poi il kernel cocore giusto??
E dove si trova il cocore e come faccio a installarlo???
Grazie ancora :-D
-
la batteria dura e lo si nota. per la guida devi cercare nelle discussioni nella pagina principale.ci sono sia le immagini ma anche i file per il coocore-root etc.
il problema video non è solo in registrazione ma anche in riproduzione. sia che tu li veda col cell con il riproduttore di stock sia che si usino programmi come MXPLAYER, VLAN, MOBOPLAYER o altri ripuduttori di video si che con un pc. anche questa cosa è stata testata da me personalmente prima di scrivere qui perchè avevo pensato che potessere essere un problema solo del cell. ma purtroppo se registra male dopo lo si vede idem.
-
Quote:
ilblindo
Ti ringrazio per la risposta, quindi se non ho capito male, devo prima installare la JB ITV come scritto nella guida e poi il kernel cocore giusto??
E dove si trova il cocore e come faccio a installarlo???
Devi installare il firmware di jelly bean, poi fare il root seguendo https://www.androidiani.com/forum/mo...9070-root.html e poi flashare il kernel seguendo https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-6-x.html
-
io ho fatto un test di registrazione video e non ho avuto problemi, sarà forse perchè ho registrato un una microsd classe 10?
-
Ciao a tutti,
leggendo su internet ho scoperto che le password delle reti WiFi sono conservate nell'account Google del telefono, se è così eseguendo un Ripristino Dati da Kies della parte "Informazioni account e-mail" dovrei avere nuovamente sul telefono le password delle reti WiFi. Volevo sapere se è vero, qualcuno può confermarmi questa notizia???
Grazie
-
Salve ragazzi, se seguo questa guida per rootare il mio S Advance posso installare il kernel più aggiornato? Se sì, come posso fare?
-
ciao tutti,dopo molto letture su questo cell mi sono deciso a prenderlo,però appena acceso prima sorpresa:ha Jelly Bean!!
questi sono i dati:
KERNEL
3.0.31- 1238958
se.infra@sep-95#2
smp.preempt
BUILD
JZO54K.I9070XXLQG
io sinceramente volevo GB perche sapevo che il tel aggiornato peggiorava in molti aspetti come fluidità e altre cose per cui preferivo un cell piu vecchio ma ottimizzato..inoltre è il primo samsung e il primo Android che pessiedo per cui volevo avere un dispositivo al massimo delle sue potenzialità per poterlo giudicare correttamente..inoltre mi è anche venuto il dubbio che magari il cell non è nuovo dato che è aggiornato..vedendo i dati sopra voi cosa dite? è l'aggiornamento ufficiale cioè quello che peggiora il cell? chi puo averlo fatto secondo voi?
comunque il cell non mi sembra una scheggia a livello software,e ho visto un touch un po incerto a volte, però ovviamente non posso sapere avere un paragone con GB perche non l'ho avuto..
sto pensando di riportarlo al negozio
che mi potete dire?era meglio provare il cell con il software ottimizzato per capire bene pregi e difetti?
-
Quote:
osammot
ciao tutti,dopo molto letture su questo cell mi sono deciso a prenderlo,però appena acceso prima sorpresa:ha Jelly Bean!!
questi sono i dati:
KERNEL
3.0.31- 1238958
se.infra@sep-95#2
smp.preempt
BUILD
JZO54K.I9070XXLQG
io sinceramente volevo GB perche sapevo che il tel aggiornato peggiorava in molti aspetti come fluidità e altre cose per cui preferivo un cell piu vecchio ma ottimizzato..inoltre è il primo samsung e il primo Android che pessiedo per cui volevo avere un dispositivo al massimo delle sue potenzialità per poterlo giudicare correttamente..inoltre mi è anche venuto il dubbio che magari il cell non è nuovo dato che è aggiornato..vedendo i dati sopra voi cosa dite? è l'aggiornamento ufficiale cioè quello che peggiora il cell? chi puo averlo fatto secondo voi?
comunque il cell non mi sembra una scheggia a livello software,e ho visto un touch un po incerto a volte, però ovviamente non posso sapere avere un paragone con GB perche non l'ho avuto..
che mi potete dire?era meglio provare il cell con il software ottimizzato per capire bene pregi e difetti?
Scusami se te lo dico ma chi vi mette in testa queste cose? Chi ti dice che l'aggiornamento peggiora il telefono? XD ahahahah cmq sia ormai li vendono gia aggiornati e jb funziona benissimo sul nostro terminale..se sei al primo android come fai a giudicare la fluidità? Se proprio lo vuoi più fluido ci metti il cocore ma cosi come è il telefono viaggia benone quasi come un s2 con jb..eppure gli utenti degli s2 non si lamentano anche se gli arriva all una e gia è scarico a differenza nostra.. comunque sia non lo portare indietro ke ormai sono tutti con jb..e poi scusate se ve lo dico ma visto ke jb ha molte cose in più ed è più moderno non capisco la voglia di tornare a gb..come se compraste un pc con Windows 8 e vorreste installare windows vista che va meglio -.-" a sto punto mettiamo windows xp (o android froyo) e stiamo apposto xD mi sembra una cosa allucinante guardate
-
Quote:
osammot
questi sono i dati:
KERNEL
3.0.31- 1238958
se.infra@sep-95#2
smp.preempt
BUILD
JZO54K.I9070XXLQG
Intanto JB non peggiora affatto il terminale ,tutt'altro, sei informato non male;malissimo
il tuo è uscito gia' con JB perchè è il firmware ufficiale di questo terminale ed è normale che quelli attuali escano con questo firmware
se vuoi installare GB puoi farlo benissimo
in rilievo c'è il wiki dove trovi i link per tutte le guide e anche quella per il downgrade e tutte le istruzioni basta leggere bene
https://www.androidiani.com/forum/sa...ice-guide.html
qui si parla solo ed esclusivamente di JB e non di GB