Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
Per le prime tre, prova a mettere il kernel cocore (c'è un thread apposito).
Per quanto riguarda la ricezione, l'ho notato anch'io che prende "meno" rispetto a gingerbread ma probabilmente è proprio una caratteristica di jelly bean, nel senso che dove altri telefoni o altri firmware segnano 3 tacche qui ce n'è segnata una, ma in realtà il livello di segnale è lo stesso (infatti non ho mai avuto problemi di caduta della linea sia in chiamata che con connessione dati).
Quella dovrebbe essere abbastanza in linea con gingerbread, e garantirti dalle 2,5 alle 3,5 ore di schermo attivo in media (o anche più o anche meno, dipende da cosa fai).
Il volume altoparlanti è vero, è molto basso, è una caratteristica di Jelly bean. La vibrazione però non mi pare debole, messa al massimo è fortissima!
Circa NoLed, da quanto ho potuto leggere è un programma che dà più problemi che altro..se riesci a farne a meno ti direi di toglierlo, altrimenti ti conviene vedere in un thread apposito e se non esiste crealo!
________
Colgo l'occasione per segnalarvi l'uscita del firmware argentino no brand, quindi se qualcuno voleva provarlo ma era frenato dalle icone "strane" e dalle altre personalizzazioni del brand, ora può provarlo.
Scaricato e installato , al momento tutto bene. Bio tengo aggiornati.
P.s: è uscito anche quello inglese.
...
-
il FW United Kingdom è stato l'unico con cui non avuto molti problemi ci sto facendo un pensierino.....comunque ci tenevo a dirvi che il cocore 7 è pessimo fortuna che son ritornato al 6.8......
-
Quote:
Xfelice
il FW United Kingdom è stato l'unico con cui non avuto molti problemi ci sto facendo un pensierino.....comunque ci tenevo a dirvi che il cocore 7 è pessimo fortuna che son ritornato al 6.8......
sì, del cocore 7 si sapeva, se vai nel thread relativo ne abbiamo parlato.
Diamo tempo all'autore di sistemarlo per benino.
Per quanto riguarda questo nuovo firmware, non saprei, sarei tentato anch'io, ma fare da apripista non me la sento :-[
-
Gia installato l'argentino
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
l'argentino di agosto ultimo su sammobile?
come va?
noti differenze col firmware italiano?
c'è la lingua italiana?
grazie.
-
Si c'è la lingua italiana lo testo un paio di giorni e poi vi faccio sapere
-
Quote:
salvuccio78
Si c'è la lingua italiana lo testo un paio di giorni e poi vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ok, grazie, attendiamo.
-
Installato argentino fino ad adesso nessun problema. Miii sembra più fluido e reattivo del ITV.
-
Con il nuovo argentino hanno tolto la possibilità di abbassare o aumentare il volume della suoneria quando ti arrivava la chiamata ed è una cosa buona perché a volte capitava che si abbassava involontariamente e se arrivava un'altra chiamata non si sentiva :)
-
salve a tutti,
perdonatemi ma mi son perso diverse pagine e son rimasto indietro: è uscita ufficialmente la 4.1.2 italiana per sto Advance? uscirà mai OTA? dal cell della mia ragazza non lo vedo ancora disponibile