Ciao, come avevi fatto il downgrade?
Mi dà 402MB usati e 222mb liberi....normale? :/Quote:
da me funziona abbastanza correttamente..verifica quanta ram impiegata c'è..se ce n'è parecchia in uso, è molto probabile che succeda!
Visualizzazione stampabile
Guarda io ho ancora Gingerbread stock... a volte quando apro la rubrica vedo lag anche di 20 secondi... se x te sono solo 2 direi che siamo nella norma! :)
Per lo sblocco, dipende da quanti (e quali) programmi hai in esecuzione. Ad esempio a me lagga anche 1 minuto se sta girando Real Racing 3... (sarà forse per questo che è dichiarato non compatibile col terminale? XD)
Max
Io ho aggiornato il mio samsung seguendo la vostra guida.
Il consumo elevato della batteria è lo stesso, spesso si blocca il telefono e a volte si riavvia.
Mi succede spesso usando l'applicazione Instagram
Si il firmware è quello italiano
A te Max, che hai GB, quanta ram ti tiene occupata?Quote:
Guarda io ho ancora Gingerbread stock... a volte quando apro la rubrica vedo lag anche di 20 secondi... se x te sono solo 2 direi che siamo nella norma!
Per lo sblocco, dipende da quanti (e quali) programmi hai in esecuzione. Ad esempio a me lagga anche 1 minuto se sta girando Real Racing 3... (sarà forse per questo che è dichiarato non compatibile col terminale? XD)
Max
Fresco di riavvio, sui 388-390, però ho verificato poco fa, prima di riavviare, e ne occupava 457-460 (l'ultimo reboot l'ho fatto circa 3 giorni fa)
I valori sono quelli riportati dal Monitor di Android Assistant, senza Real Racing 3 in esecuzione; quello è un caso particolare e direi che non fa testo: se voglio usarlo devo killare tutto il killabile, prima e dopo... :)
Ciao,
Max
Ciao ragazzi, devo aggiornare manualmente il firmware di un advance con ics; nella lista di sammobile ho letto che il più recente è argentino (c'è scritto august nella lista), ma guardando le specifiche mi dice che è uscito a maggio...
Cmq di quelli in lista quale mi consigliate di prendere? L'unknown?
Io ho provato giusto oggi quel firmware, ma non te lo consiglio. I migliori che ho provato fin'ora sono quello inglese e l'italiano ;)
PS: l'ultimo firmware UK uscito è brandizzato? Quello no brand era uscito a maggio... possibile che ce ne sia un altro con codice diverso?
Oggi sono usciti 2 firmware completamente nuovi con date 5 luglio e 11 luglio! Uno sembra cinese, l'altro non so, sono da tablet :)