Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Mmm.. È che non mi pareva una grande idea scaricare 270mb per un file di forse 5.. Intanto uso browser alternativi..
(E se qualcuno può uppare quel file...io sono qui:D)
Eccolo: Dev-Host - SecBrowser.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Albertop97
Mmm..che strano..anche questo mi da lo stesso problema che mi dava quello originale dell'UBLPH.. Ovvero ogni volta che apro il browser deve riaccedere al profilo google.. Cosa che non accadeva con il browser del firmware ITV.. Mah..solo io ho questo problemino??
Edit: anzi forse ora funziona.. :thumbup:
-
1 allegato(i)
ritornato dalle vacanze... vado su sam e noto che sono usciti altri software. allora ho deciso di fare un piccolo schema
ha messo insieme il nostro software italiano con gli ultimi usciti sempre tutti NOBRAND
Allegato 77285
i numeri vanno dal meno recente ( italiano n.4) al piu' recente.
noto però che italiano e argentino hanno il chan di maggio mentre gli ultimi 2 di aprile. che vuol significare??
per ora sto montando quello italiano ma sono incuriosito molto dall'argentino. cosa mi consigliate?.
-
Quote:
dalmazio31
ritornato dalle vacanze... vado su sam e noto che sono usciti altri software. allora ho deciso di fare un piccolo schema
ha messo insieme il nostro software italiano con gli ultimi usciti sempre tutti NOBRAND
Allegato 77285
i numeri vanno dal meno recente ( italiano n.4) al piu' recente.
noto però che italiano e argentino hanno il chan di maggio mentre gli ultimi 2 di aprile. che vuol significare??
per ora sto montando quello italiano ma sono incuriosito molto dall'argentino. cosa mi consigliate?.
Se te la senti lo provi..Poi magari ci dai qualche feedback. :)
-
Quote:
Toni5830
Mmm..che strano..anche questo mi da lo stesso problema che mi dava quello originale dell'UBLPH.. Ovvero ogni volta che apro il browser deve riaccedere al profilo google.. Cosa che non accadeva con il browser del firmware ITV.. Mah..solo io ho questo problemino??
Edit: anzi forse ora funziona.. :thumbup:
A me tutti i firmware jb stock danno quel problema, ma basta cambiare pagina iniziale...
-
Quote:
donpigna
ho comprato il galaxy s advance 2 giorni fa e monta già android 4.1.2
Ciao scusa dove hai trovato l's advance già aggiornato al 4.1.2?? Altri l'hanno trovato già aggiornato???
-
Quote:
Sammy854
A me tutti i firmware jb stock danno quel problema, ma basta cambiare pagina iniziale...
No, anzi, ora con il browser del firmware ITV non ho più questo problema :cool:
Quote:
MisterMPG
Ciao scusa dove hai trovato l's advance già aggiornato al 4.1.2?? Altri l'hanno trovato già aggiornato???
È probabile che si trovi già aggiornato nei negozi più grandi in cui hanno finito le scorte "vecchie non aggiornate"
-
Quote:
Toni5830
No, anzi, ora con il browser del firmware ITV non ho più questo problema :cool:
A me lo fa anche con L'ITV o_O
-
Ragazzi novita su spostare le app su ll sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ho da qualche giorno aggiornato il mio S advance a Jelly Bean tramite Odin.
Però ho riscontrato questo problema: ora la connessione dati non sembra essere stabile, nel senso che passa continuamente da H ad Edge e 3g (operatore WIND).
Questo con Gingerbread succedeva raramente e in alcune zone ben precise.
Inoltre ho notato un forte consumo della batteria con la connessione dati attiva.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie