Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisterMPG
Ciao scusa dove hai trovato l's advance già aggiornato al 4.1.2?? Altri l'hanno trovato già aggiornato???
Arrivato oggi da Amazon, con mia sorpresa l'ho trovato con la 4.1.2 già a bordo. Ho smanettato un bel pò, freezato molte app con la funzione di sistema e installate le mie app preferite. Dopo aver letto di molti utenti scontenti (dell'upgrade a JB) sono rimasto piacevolmente sorpreso di questa versione di Android e di tutto il telefono in generale, per quanto mi riguarda funziona perfettamente. Cerco di resistere una o due settimane (per vedere se ha difetti), poi faccio il root e quindi pulizia totale, come feci con il Wonder (GT-i8150) e la rom stock, da allora mi dura anche 3 giorni con una carica.
-
Complimenti per le ottime guida publicate in questo forum! cmq Ho istallato la jelly bean 4.1.2 (ufficiale) tramite odin e nonostante ciò ho notato rallantamenti.. cosa mi consigliate? tornare alla versione precedente 2.3.6 e rinunciare a google now zoom della camera ecc oppure istallare la rom pac(quella che presenta meno bug) e in premetto che per me la fotocamera e videocamare è fondamentale? cosa mi consigliate? conoscete altre rom buone?
-
Quote:
domenico086
Complimenti per le ottime guida publicate in questo forum! cmq Ho istallato la jelly bean 4.1.2 (ufficiale) tramite odin e nonostante ciò ho notato rallantamenti.. cosa mi consigliate? tornare alla versione precedente 2.3.6 e rinunciare a google now zoom della camera ecc oppure istallare la rom pac(quella che presenta meno bug) e in premetto che per me la fotocamera e videocamare è fondamentale? cosa mi consigliate? conoscete altre rom buone?
Io ti consiglio la HarshJelly 2.0. E' basata sulla rom stock, e non ha bug.
-
potresti inviarmi il link? ma funziona anche la videocamera?
-
potresti inviarmi una guida ed il link per scaricarla? ma funziona videocamera fotocamera gps ecc? è piu' reattiva della rom stock?
-
A breve io vi lascerò e passerò al Note II , vi posso consigliare di installare il firmware unknown con cocore e va abbastanza bene. Pochi lag
-
Quote:
domenico086
potresti inviarmi una guida ed il link per scaricarla? ma funziona videocamera fotocamera gps ecc? è piu' reattiva della rom stock?
Sì, a tutte le domande ;). In pratica è una rom stock migliorata. Trovi la guida nella sezione modding.
-
grazie di tutto! la istallo e ti faro sapere :)
-
ma esiste un modo per avere dual boot cioè multirom come faccio con il nexus 7 con la recovery twrp?
-
Quote:
domenico086
ma esiste un modo per avere dual boot cioè multirom come faccio con il nexus 7 con la recovery twrp?
No.
..........