CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 239 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Come ho già riportato nel thread dell'aggiornamento del kernel cocore 6.8, il telefono è rinato, sono davvero soddisfatto, poco da dire. L'unico mio dubbio è questo : ho installato JB da kies, quindi il mio telefono ha "subìto" un aggiornamento ; è forse meglio installare JB da odin e poi flashare il kernel,? Per fare un lavoretto più pulito ecco... :-)
    Voi che consigliate?
    e perchè mai?
    se il telefono va bene non devi toccarlo almeno per una settimana , torchialo per bene, e poi si tireranno le somme
    Ultima modifica di linux33it; 28-06-13 alle 14:00

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    oltre a 3 HTC, in casa ho 4 samsung + un tablet....nessuno di questi ha mai "visto" kies e vanno una meraviglia mai un singhiozzo...
    quindi la tua situazione io la vedrei come un colpo di fortuna
    mai vista un'applicazione piu assurda e piu inutile di kies ,naturalmente è solo il mio parere,
    Effettivamente hai ragione, ma volevo l'illusione di aver aggiornato normalmente senza odin e quindi essere riconosciuta da kies XD comunque ho risolto facendo il root, lo scrivo così se qualcuno avesse il mio stesso problema può risolvere così. Grazie comunque

    Comunque cambiando discorso, mi consigliate di mettere il CoCore sulla ITV?

  4. #103
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe003 Visualizza il messaggio
    Capito il fatto della garanzia, ma comunque sia cosa mi consigliereste di fare ?
    questa discussione è appena stata aperta con il presupposto che non diventi come l'altra( avrai letto il primo post)
    solo leggendo i pochi post scritti fin qui troveresti gia' le risposte e anche qualcosa in piu
    ti chiedo di darci una mano in questa impresa
    grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    zebaldo (28-06-13)

  6. #104
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteorchid Visualizza il messaggio
    Effettivamente hai ragione, ma volevo l'illusione di aver aggiornato normalmente senza odin e quindi essere riconosciuta da kies XD comunque ho risolto facendo il root, lo scrivo così se qualcuno avesse il mio stesso problema può risolvere così. Grazie comunque

    Comunque cambiando discorso, mi consigliate di mettere il CoCore sulla ITV?
    assolutamente si , non c'è nessuna ragione plausibile per non installarlo dati i benefici che se ne ricavano

  7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    whiteorchid (28-06-13)

  8. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    e perchè mai?
    se il telefono va bene non devi toccarlo almeno per una settimana , tochialo per bene, e poi si tireranno le somme


    Ehehehe ho "paura" che siano rimasti dei vecchi file di Gb che rallentino o compromettano la stabilità di JB.... ma in effetti la eeprom quando viene riscritta, viene formattatata credo.. quindi JB dovrebbe essere installato pulito.. .almeno credo : voglio dire.. il file dell'aggiornamento è intero, non è un update, un firmware versione update non l'ho mai sentito. :-)

  9. #106
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Ehehehe ho "paura" che siano rimasti dei vecchi file di Gb che rallentino o compromettano la stabilità di JB.... ma in effetti la eeprom quando viene riscritta, viene formattatata credo.. quindi JB dovrebbe essere installato pulito.. .almeno credo : voglio dire.. il file dell'aggiornamento è intero, non è un update, un firmware versione update non l'ho mai sentito. :-)
    tieni presente che da terminale , e da kies, gia cambia le modalita' , e spesso cambia la dimensione del firmware
    con odin ci sono anche li diversi modi, ma è l'unco sistema che ti permette un'installazione "integrale"
    se non fai niente prima l'installazione viene fatta sul sistema esistente, senza cancellare nemmeno i dati personali anche con odin

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    ilvipa (28-06-13)

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boldo Visualizza il messaggio
    Diciamo che prima di JB la batteria mi durava quasi 2 giorni , ora siamo scesi a stento ad 1 giorno .... adesso provo ad installare la app che mi hai indicato. Eventualmente pensi che Cocore abbia influenzato positivamente la durata della tua batteria?
    Grazie
    ciao
    no, non so come si comporterà con cocore, che ho istallato ieri pomeriggio. La mia esperienza è con JB LUX soprattutto e con JB ITV, che ho installato appena uscito.

    Per tornare a Cocore, ho tolto il device ieri mattina alle 6,00, ho smanettato per gran parte del pomeriggio, l'ho lasciato acceso la notte ed ora ho il 65% della carica. Insomma ne ho fatto un uso più intenso del solito, ma dovrebbe essere sullo stesso livello del kernel stock.

    Vedremo fra qualche giorno.

    Poi il DS battery non dovrebbe provocare comportamenti strani su SO, visto che lo mette in "sonno". Magari qualche esperto potrà dirci di più.

    ti saluto

  12. #108
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    assolutamente si , non c'è nessuna ragione plausibile per non installarlo dati i benefici che se ne ricavano
    Grazie, allora lo inserisco
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato whiteorchid per il post:

    giagia96 (28-06-13)

  14. #109
    Albe003
    Guest
    Predefinito

    Si, ho letto e ho anche compreso.. è dura amministrare un forum non lo metto in dubbio!
    Ma ho commentato giusto perchè non trovo la risposta al mio caso.. tutti hanno "modificato" qualcosa al proprio device al contrario di me, che non ho ho mai toccato il sistema. Non saprei per cui, se sarebbe giusto un ripristino di fabbrica o qualcos'altro per esempio una questione di tempo per stabilizzare l'aggiornamento...

  15. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non so se sia un bug o cosa...
    Come sapete i9070 aggiornato da kies, co i vari wipe, cocore 6.8 installato.
    Ho messo il telefono sotto carica ma non si spegne : vado per "spegni" e il telefono invece di spegnersi si riavvia.
    Unica cosa.. dopo il cocore 6.8 non ho fatto wipe...
    qualcuno riscontra questo problema? da che può dipendere?

    GRAZIE! :-)

Pagina 11 di 239 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy