CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 239 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto il downgrade da JB a GB e sinceramente, abituato alle impostazioni che avevo sul Galaxy S con la Cyanogenmod 10.1 non riesco più a vivere senza JB, su GB ci sono programmi che sostituiscono le impostazioni di JB ma in parte...
    Il mio consiglio, se sei come me allora lascia JB, se invece magari ti servono piccole cose che sono disponibili anche su GB fai il downgrade... Ma se ti serve Google Now, Google Keep e
    altro resta su JB
    É proprio quello il punto.. io google now e le altre news di jb non le uso..

    Il client mail (é la cosa che uso di più) di jb peró fa il sync in meno tempo e cancella le mail.

    Vabbé vedró, l'importante é che per lo meno questo itv non ha problemi..

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io sono uno dei "graziati" dall'ugrade a Jelly Bean... e senza "precauzioni"...
    (anche se me lo dicevano sempre da giovane: "usa sempre le precauzioni!!!" )
    perchè non ho fatto wipe e ho usato KIES, ma nonostante tutto, JB va che è una meraviglia!

    Giusto ieri sono stato faccia a faccia con un amico con un S3Mini "nuovo nuovo" e visto che poco prima gli avevo mandato un WhatsApp, una volta davanti l'un l'altro abbiamo aperto l'app in contemporanea. Beh, il "famigerato" S3Mini si è fatto un LAG (anzi direi un "laggone") di 3 o 4 secondi in più del mio Advanced...

    Mi viene sempre più da pensare che il problema non sia l'Advanced... ma il problema sia JELLY BEAN!!!
    Per carità, è bello... mi piace... è completo... ma i lag che ogni tanto fa sono a mio parere uno "schiaffo" alla evoluzione del software!
    Insomma, i miglioramenti del sistema operativo non giustificano questi lag, soprattutto rispetto a ciò che offriva GingerBread!
    Che dire... secondo me E' FATTO UN PO' MALE!!!
    Nel senso "costruito male", perchè come funzionalità è ottimo!
    Mi vengono in mente Windows Millenium e Windows Vista... per fare un confronto... belli per il loro tempo, ma delle boiate pazzesche!

    Certo che se per avere qualche funzione semplice in più e una grafica più gradevole, per non avere LAG, ci vuole un quad-core con 2 Giga di RAM, insomma...
    mi sa che è stato fatto un po' coi "piedi".

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere se ho ho il firmware russo di jelly bean nel mio s advance posso mettere quello italiano seguendo questa guida?insomma con la stessa proceudra che ho fatto per mettere quello russo?mi viene questo dubbio perchè alcuni dicono bisogna fare un downgrade..così chiedo a voi

  5. #604
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio

    Certo che se per avere qualche funzione semplice in più e una grafica più gradevole, per non avere LAG, ci vuole un quad-core con 2 Giga di RAM, insomma...
    mi sa che è stato fatto un po' coi "piedi".
    solo per dire che se pensi che il problema sia questo sei molto lontano , ... quad core quando android non implementa ancora bene neache il dual ??
    la ram non è una cosa che si puo' trattare un tanto al kilo: piu ne hai e meglio è , perchè funziona tutt'altro che cosi ...magari fosse cosi semplice, con quello che costa la ram oggi significherebbe aver risolto tutti i problemi....
    Ultima modifica di linux33it; 10-07-13 alle 12:39

  6. #605
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosanna02 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere se ho ho il firmware russo di jelly bean nel mio s advance posso mettere quello italiano seguendo questa guida?insomma con la stessa proceudra che ho fatto per mettere quello russo?mi viene questo dubbio perchè alcuni dicono bisogna fare un downgrade..così chiedo a voi
    certo che si, devi solo fare TUTTO come è scritto
    Ultima modifica di linux33it; 10-07-13 alle 12:38

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung S5mini + S4 Dual + A3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    Quote Originariamente inviato da giubus
    Salve, ti scrivo in privato perchè credo che l'argomento non può essere pubblico:
    Ho aggiornato il mio advance a JB seguendo la tua guida compreso il root e il cocore. Tutto ok, app. reinstallate senza problemi, tutto funzionante; solo che non riesco più a installare l'applicazione Sygic di aleandroid. Mi spiego collegando il terminale al pc (dopo l'aggiornamento lo riconosce solo come memoria esterna) quando cerco di copiare due cartelle nella memoria del telefono dopo un paio di secondi mi da un errore. Mentre sull'advance di mia figlia aggiornato stock con il kies, Sygic si è installato senza problemi.
    Che ne pensi?

    Grazie per ciò che fai per il forum.

    Ciao
    non dici come hai fatto l'installazione , quindi non so se hai controllato lo stato delle memorie e le hai formattate ecc...
    se ti da' errore o c'è un problema di comunicazione , o la memoria dove vuoi copiare è corrotta
    comunque questi sono argomenti da riportare sulla discussione della guida che hai seguito ma con tutti i particolari cominciando da quello che NON hai fatto....
    Continuo qui visto che la "[GUIDA]Come Installare il nuovo firmware e non avere problemi" è stata chiusa.
    Ho fatto tutto quello che indica la guida compresa la formattazione della memoria extSD direttamente da pc (senza essere inserita nel terminale) e sia la formattazione della memoria del teleffonino dopo l'avvio dello stesso. Comunque ho risolto in questo modo: ho copiato file e cartelle sulla microsd esterna con un lettore di schede e poi con X-plore ho copiato sulla memoria del telefono anche se per la cartella ANDROID anche in questo modo mi dava l'impossibilita di copiare. Controllo e vedo che sulla cartella /sdcard/Android/Obb/com.sygic.aura il file main.53.com.sygic.aura.obb era presente ma con un peso di 0 byte, allora copio il singolo file e lo sovrascrivo su quello esistente potendo così installare l'applicazione funzionante.

  8. #607
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giubus Visualizza il messaggio
    Continuo qui visto che la "[GUIDA]Come Installare il nuovo firmware e non avere problemi" è stata chiusa.
    Ho fatto tutto quello che indica la guida compresa la formattazione della memoria extSD direttamente da pc (senza essere inserita nel terminale) e sia la formattazione della memoria del teleffonino dopo l'avvio dello stesso. Comunque ho risolto in questo modo: ho copiato file e cartelle sulla microsd esterna con un lettore di schede e poi con X-plore ho copiato sulla memoria del telefono anche se per la cartella ANDROID anche in questo modo mi dava l'impossibilita di copiare. Controllo e vedo che sulla cartella /sdcard/Android/Obb/com.sygic.aura il file main.53.com.sygic.aura.obb era presente ma con un peso di 0 byte, allora copio il singolo file e lo sovrascrivo su quello esistente potendo così installare l'applicazione funzionante.
    Ti chiedo scusa
    la guida l'ho chiusa per errore , adesso l'ho riapeta

  9. #608
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma gli altri paesi che non hanno avuto l'aggiornamento al 4.1.2 non lo avranno? Ormai sembra che non vengono più rilasciati aggiornamenti per il nostro terminale

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Io sono uno dei "graziati" dall'ugrade a Jelly Bean... e senza "precauzioni"...
    (anche se me lo dicevano sempre da giovane: "usa sempre le precauzioni!!!" )
    perchè non ho fatto wipe e ho usato KIES, ma nonostante tutto, JB va che è una meraviglia!
    Mi aggiungo al club dei "graziati"

  11. #610
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acrolj Visualizza il messaggio
    Ma gli altri paesi che non hanno avuto l'aggiornamento al 4.1.2 non lo avranno? Ormai sembra che non vengono più rilasciati aggiornamenti per il nostro terminale
    Stanno provvedendo, ma tanto a cosa ci interessa di un nuovo FW, abbiamo il no-brand italiano, certo, già dal 2 gg fa schifo ma almeno lo abbiamo.
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 61 di 239 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy