CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 239 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    "questi problemi che si verificano" ..quali??
    comunque se il firmware è correttamente installato non esistono (ne' sono mai esistiti) "problemi" particolari
    a parte alcune cose di scarsa rilevanza e conosciute ( e superabili facilmente) non c'è nessun problema grave imputabile al firmware 4.1.2
    questo posso affermarlo con certezza avendone provati diversi e continuando ad usarlo tutti i giorni intensamente da quando è uscito....
    Concordo, anche se ce l'ho da pochi giorni non mi si è presentato nessuno dei problemi evidenziati in questo forum e vari blog in rete, e si che ci sto smanettando parecchio
    Qualche giorno fa quando mi è arrivato con il nuovo firmware 4.1.2 mi sono cadute le braccia, lo avevo preso con l'intenzione di non aggiornarlo proprio per evitare questi fantomatici problemi, ma ora come ora non tornerei mai GB, anche se l'ho usato parecchio con il "vecchio" smartphone e non mi ha mai dato uno dico un problema.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio

    [...]

    PROVE FATTE:

    installato JB come da guida passo per passo. sia il primo step che il secondo step. fatti sempre i wipe prima di installare con odin la versione del software italiana che dopo. messo cocore e permessi di root.

    Vado con la spiegazione dell'accaduto:

    il software italiano appena installato va benissimo ( la guida su questo ha ragione se la seguite passo passo nessun problema anzi...) appena metto account google mi scarica in automatico applicazioni che erano precedentemente istallate senza andare a scaricarle una per una. il menu' è reattivo e anche la rubrica e messaggi ( non so se sia il cocore) funzionano. il cocore secondo me migliora tanto la durata della batteria arrivo ad 1 giorno e mezzo prima di dover ricaricare. anche la navigazione internet ne ha beneficiato con JB mentre prima a volte si inpuntava costringendomi a attivare e disattivare i dati perchè era come se FREEZZAVA mettendoci anche 5 minuti per riprendersi.

    rimane e dico rimane il problema dei video. il cocore diminuisce sicuramente gli scatti quando si prova a muovere il cell per esempio volendo fare una ripresa panoramica mi spiego mettete la modalità registrazione video. ora basta provare a fare una ripresa di tipo panoramico cioè ruotando su se stessi per riprendere quello che c'è intorno a voi.

    provate a fare questi spostamenti lentamente e noterete che ci saranno piccoli ma piccoli impuntamenti ma quando li rivedrete dopo la registrazione si noteranno. Mi preme precisare che senza cocore era una cosa abbastanza facile da vedere in quanto a volte si bloccava proprio la ripresa.
    io ho modalita superfine e ho provato sia a registrare sulla SD ( ho compratto apposta una classe 10 da 16 GB in modo da avere velocità nella lettura e scrittura e non imputare eventuali impuntamenti alla comune SD CLASSE 4) che nella memoria del telefono ma succede questo.
    se provate a spostarvi velocemente da destra a sinistra noterete che le immagini è come se venissero trascinate e leggermente distorte in quanto inclinate. per provare scegliete una cosa che è abbastanza dritta.... in questo periodo ho usato il ventilatore visto il caldo che fa... behh come vi dicevo nel riprendere il ventilatore fermo che appunto aveva una posizione verticale nel fare la ripresa appunto ruotando attorno al mio asse la forma retta del ventilare risultava inclinata..... provate. non mi prendete per pazzo. spesso succede che porto i bambini al parco e capita di fare dei video.... beh era come si sei allungavano orizzontalmente quando appunto erano in movimento.

    ora quindi il problema dei video rimane e come. ci sono molti a cui non interessa piu' di tanto e vanno bene cosi altri invece si chiedono come mai con i video ci sono problemi.

    per prima cosa se provate come vi ho detto con telefono appena flashato i problemi sono minimi ma quando incominciate e mettere applicazioni beh piu' ne mettete e piu' i lag aumentano. quindi in questa ROM la gestione generale della memoria ram è si migliorata per le altre applicazioni in generale ma il tutto a discapito della videocamera.

    bisogna altresi precisare che con JB il signori della samsung hanno inserito lo ZOOM appunto nei video cosa che prima non vi era e che secondo il mio modesto parere da solo utilizzatore di cellulari potrebbe essere il vero problema di Jb con i video. infatti se provate sempre in modalità video a fare lo zoom anche senza registrare si noteranno ancora maggiori lag..

    [...]

    P.S. invito i tanti che sicuramente non saranno concordi con quanto riportato a fare delle prove seguendo quello scritto su e postando il video. in modo da valutare oggettivamente la cosa senza se e ma. grazie.
    Sottoscrivo tutto in relazione al problema della registrazione video con JB installato via ODIN seguendo la guida (entrambe le parti).

    Qualcuno sa se è un problema aggirabile in qualche modo?

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato meraviglia70 per il post:

    gmax91 (23-08-13),immonnezza (27-08-13)

  5. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    c'è un modo per vedere le applicazioni attive e l'uso della memoria ?
    Sul samsung S2 c'è l'app "Applicazioni attive" che non trovo sul Advance aggiornato alla versione 4.1.2.

  6. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si, al solito in stand-by tenendo premuto il tasto home e poi cliccando su "gestione attività" (icona in basso a sinistra)

  7. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie
    Quote Originariamente inviato da sebasap Visualizza il messaggio
    si, al solito in stand-by tenendo premuto il tasto home e poi cliccando su "gestione attività" (icona in basso a sinistra)

  8. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi vi ruberò solo poco tempo...io ho fatto l'aggiornamento a jB a maggio dato che il mio cell è brandizzato wodafone e come ben sapete è uscito prima anche se cn molte lacune..ora vorrei provare ad installare la versione che è stata rilasciata a giugno per tutti gli s advance....vorrei farlo con kies ed ora sto scaricando il firmware da sammobile mi potete dire come procedere con kies...grazie mille...la cosa è urgente perkè attualmente mi si blocca ogni due minuti e sono costretto a togliere la batteria per farlo riavviare almeno 2/3 volte al giorno...grazie mille

  9. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuse Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi vi ruberò solo poco tempo...io ho fatto l'aggiornamento a jB a maggio dato che il mio cell è brandizzato wodafone e come ben sapete è uscito prima anche se cn molte lacune..ora vorrei provare ad installare la versione che è stata rilasciata a giugno per tutti gli s advance....vorrei farlo con kies ed ora sto scaricando il firmware da sammobile mi potete dire come procedere con kies...grazie mille...la cosa è urgente perkè attualmente mi si blocca ogni due minuti e sono costretto a togliere la batteria per farlo riavviare almeno 2/3 volte al giorno...grazie mille
    Perchè usare kies invece di usare l'ottima guida di Linux33it?

  10. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma così perdo la garanzia vero?nn posso farlo con kies????

  11. #1109
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuse Visualizza il messaggio
    ma così perdo la garanzia vero?nn posso farlo con kies????
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

    Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

    Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TRESED per il post:

    fuse (27-08-13)

  13. #1110
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Raga come posso risolvere il problema dei video che laggano su YouTube?
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 111 di 239 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy