non riesco ad istallare la rom HarshJelly seguo la guida facendo wipe data dopo vado flschare la HarshJelly v.1.00 e ad un certo nel caricamento esce una scritta in rosso( E:signature verifivation failed) sapete dirmi il perchè e cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
non riesco ad istallare la rom HarshJelly seguo la guida facendo wipe data dopo vado flschare la HarshJelly v.1.00 e ad un certo nel caricamento esce una scritta in rosso( E:signature verifivation failed) sapete dirmi il perchè e cosa devo fare?
Da quando ho installato il cocore la batteria dura pochissimo prima con Lerner originale e itw facevo simo alle 3 di notte
Ora scarso alle 10
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ciao ragazzi una piccola info, io ho comprato questo cellulare sbrandizzato pochi giorni fà . ha la versione 4.1.2 e non so perchè ma mi èuscito un avviso di aggiornamento ma visto che attualmente non ho il wifi a casa non riesco a vedere se è vero oppure no. comunque sia questi problemi che si verificano con l'aggiornamento a 4.1.2 io dovrei averceli? da cosa mi accorgo? io ho visto video su yt e vanno benissimo..
"questi problemi che si verificano" ..quali??
comunque se il firmware è correttamente installato non esistono (ne' sono mai esistiti) "problemi" particolari
a parte alcune cose di scarsa rilevanza e conosciute ( e superabili facilmente) non c'è nessun problema grave imputabile al firmware 4.1.2
questo posso affermarlo con certezza avendone provati diversi e continuando ad usarlo tutti i giorni intensamente da quando è uscito....
per non andare OT qui ti invio un PM con una domanda !
Salve a tutti! Scrivo qui dato che si parla di firmware ufficiale italiano!
Mi servirebbe avere la cartella system>media>audio perchè ho installato la cyanogen 10.1, ma non mi piacciono alcuni suoni di sistema (fotocamera e regolazione volume per intenderci)...mi mancano quelli che avevo con la rom stock! qualcuno potrebbe gentilmente farmi avere questa cartella? Vi ringrazio molto! :)