Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
unA volta fatto il downgrade esiste un modo per avere un luncher simile a jelly bean e avere google now?
Quote:
cobrettalavu
Personalmente ti consiglio di restare su JB, scaricati una ROM come HarshJelly o LightJB e stai a posto, a che serve ormai tornare a GB?
ragazzi questa è una discussione sul firmaware 4.1.2 non è ne' una discussione sul downgrade per il quale si deve cercare nelle guide in evidenza e non chiedere qui
ne tantomeno è una discussione sul firmware 2.3.6 e su cosa ci si puo' installare sopra ,ne di consigli su rom che fanno parte della sezione modding
quindi per favore torniamo al tema
grazie!
-
ok grazie. ma mi sapreste indicare dove posso trovare apk della tastiera samsung stock android 2.3.6? visto che la tastiera di questa rom non funziona bene ?
-
Ragazzi scusate spero di aver scritto nella sezione giusta.
Se cambio il firmware itv di jb ,per il mio s advance, in quello argentino avrò dei benefici in termini di prestazioni?:)
Io con quello italiano ho problemi con la registrazione video, praticamente registro il video, poi quando vado per rivederlo si vede a scatti.
Un altra domanda il no brand argentino è quello "personal" ?
-
Cari amici ho un problema con il mio S Advance acquistato intorno a marzo ed upgradato secondo le vs guide a JB ITV con cocore 6.8 appena uscita la versione. Non ho fin qui avuto problemi, fluidità e performance secondo nella norma ed una durata elevata della batteria (circa 4 giorni). Per avere una miglior performance generale ho sostituito tochwiz con nova launcher. L'uso: telefonate ed sms, con un oretta di connessione dati + qualche gioco di carte. Cattiva abitudine: provare un pò tutte le app che mi interessano.
Il fatto. Sabato mattina parto in vacanza e carico il telefono in auto ( un viaggio abbastanza lungo) la sera, senza aver usato il device, lo trovo al 70% e la mattina successiva al 25%. A memoria mi rendo conto che l'ultima settimana la durata della batteria è scemata sensibilmente. Dò la colpa ad una qualche app, che rimane attiva nonostante il DeepSleep che uso per ottimizzare la durata della batteria.
Oggi pomeriggio decido, dopo aver fatto un backup sulla scheda esterna, di ripristinare le impostazioni di fabbrica. Stavo aspettando in auto mia moglie ed avevo un pò di tempo. Detto e fatto, riavvio e parte la configurazione base (lingua ora ecc), che eseguo. Nel frattempo son tornato nel residence, attacco il tutto alla rete e mi accorgo che vi sono delle notifiche per aggiornamento di alcune app installate. ??? che è, lascio il tutto ed esco a fumare. Al rientro trovo il cell spento.
Azz.
Riavvio, parte laprima schermata samsung, arriva la seconda (quella con l'aureola azzurra), sento un suono "più più" e lì si pianta. Riavvio diverse volte, ma lui si ferma sempre lì
Che fare? Qualche consiglio? Non ho portato nemmeno il cavo usb per il collegamento al computer...... quindi dovrò rimandare il tutto a domenica prossima, ma VORREI EVITARE di portare il cell in assistenza.
Qualcuno ha indicazioni da darmi?
Grazzie 1000 in anticipo.
Massimo
-
lo puoi ripristinare con odin. per prima cosa tieni premuto il tasto home volume giu e tasto power dovrebbe andare in WARNING!! a questo punto premi volume su e va in DOWNLOADING.. collega il cavo usb al pc apri odin come amministratore clicca su PDA e carica il firmware. puoi procurarti il materiale qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4137292
-
Quote:
domenico086
lo puoi ripristinare con odin. per prima cosa tieni premuto il tasto home volume giu e tasto power dovrebbe andare in WARNING!! a questo punto premi volume su e va in DOWNLOADING.. collega il cavo usb al pc apri odin come amministratore clicca su PDA e carica il firmware. puoi procurarti il materiale qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4137292
grazie della sollecita risposta, ma non fa assolutamente niente...... ho provato ora, maall'accenzione sento una leggera vibrazione e resta spento. Aspettando di più resta nero.
-
allora ho provato quello italiano l'inglese quello della virgin quello argentino ma i problemi che ho indicato tempo fa non riesco a farli scomparire mi riferisco al video. il cocore migliora leggermente ma non "risolve". vedo che molti lamentano lo stesso problema dopo che nel mese di luglio ho avuto una "FORTE" discussione con linux. ora leggo questo post.
Quote:
Miky500
Vai in opzione sviluppatore, clicca su Forza rendering GPU e 2D mode
spero che possa essere la PANACEA al problema del video. sinceramente sono tornato a GB solo perchè in vacanza volevo fare dei video ai bambini e mi rompevo di portare telecamera etc. alla fine i video sono apposto ma mi piacerebbe avere JB. qualcuno se ha voglia può provare questi setting in modo da vedere se la registrazione o anche la visualizzazione dei video migliora. penso che sia l'ultima spiaggia per questo problema.
linux con sincerità vorrei chiederti perche continui a dire che il sistema funziona bene. ok leggeri lag ma non penso siano un problema. se qualche volta si riavvia ci può stare ma continuare a dire che "se segui la guida non ci sono problemi....." sinceramente non è così. io credimi sarei il primo a essere FELICE che almeno i video fossero apposto.
credo di essere stato uno dei pochi a postare un video e dare delle indicazioni dettagliate sul problema dei video. entrambi speriamo in una soluzione del problema. ma dire "non c'è nessun problema " non è corretto o meglio sembra come lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia.
-
Come ho scritto prima anche io ho avuto problemi con i video. Per risolverli ho dovuto abbassare la qualitá dei video... è un peccato però rinunciare alla qualitá dei video.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
[QUOTE=dalmazio31;4448056]allora ho provato quello italiano l'inglese quello della virgin quello argentino ma i problemi che ho indicato tempo fa non riesco a farli scomparire mi riferisco al video. il cocore migliora leggermente ma non "risolve". vedo che molti lamentano lo stesso problema dopo che nel mese di luglio ho avuto una "FORTE" discussione con linux. ora leggo questo post.
spero che possa essere la PANACEA al problema del video. sinceramente sono tornato a GB solo perchè in vacanza volevo fare dei video ai bambini e mi rompevo di portare telecamera etc. alla fine i video sono apposto ma mi piacerebbe avere JB. qualcuno se ha voglia può provare questi setting in modo da vedere se la registrazione o anche la visualizzazione dei video migliora. penso che sia l'ultima spiaggia per questo problema.
Anche io ho avuto il problema con i video, sia della fotocamera che su youtube.
Nel mio caso con questi settaggi ho risolto.
Oltre a semplici lag, il problema più significativo che mi è rimasto, è la batteria: si scarica notevolmente quando ho la connessione dati attiva (operatore Wind), altrimenti la sua durata è nella norma.
Qualcuno ha questo mio stesso problema?
Ricordo che con GB la batteria, con connessione dati attiva, si scaricava molto meno.
-
Quote:
dalmazio31
allora ho provato quello italiano l'inglese quello della virgin quello argentino ma i problemi che ho indicato tempo fa non riesco a farli scomparire mi riferisco al video. il cocore migliora leggermente ma non "risolve". vedo che molti lamentano lo stesso problema dopo che nel mese di luglio ho avuto una "FORTE" discussione con linux. ora leggo questo post.
linux con sincerità vorrei chiederti perche continui a dire che il sistema funziona bene. ok leggeri lag ma non penso siano un problema. se qualche volta si riavvia ci può stare ma continuare a dire che "se segui la guida non ci sono problemi....." sinceramente non è così. io credimi sarei il primo a essere FELICE che almeno i video fossero apposto.
credo di essere stato uno dei pochi a postare un video e dare delle indicazioni dettagliate sul problema dei video. entrambi speriamo in una soluzione del problema. ma dire "non c'è nessun problema " non è corretto o meglio sembra come lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia.
Credimi, anche io ho notato problemi nei video, sia a registrarli che salvarli,e non meno l'avvio dell'app stessa .-.